|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
A questo gli son girate davvero le palle -
24-07-2011, 05:40 PM
A questo gli son girate davvero le palle |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
24-07-2011, 06:46 PM
intollerante fanatico capace di odiare, mostro, megalomane egocentrico, geniale contorto, psicopatico |
|
|
(#3)
|
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
26-07-2011, 02:29 PM
Borghezio sulla strage in Norvegia: "Le idee di Breivik sono buone, in qualche caso anche ottime" | speciale in Liquida Ma va a fanXxxx |
|||||||||||||||
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
26-07-2011, 03:14 PM
Il diario di Anders Breivik - Corriere della Sera un piccolo stralcio ... Steroidi ed efedrina Non riesco a immaginare quale sarà il mio stato d’animo durante l’operazione. Probabilmente scatterà durante un ciclo di steroidi e, per di più, sotto l’effetto di efedrina. In questo modo cresceranno di almeno il 50-60% (forse il 100%) aggressività, prestazioni fisiche e concentrazione mentale. L’iPod al massimo volume mi aiuterà a sopprimere la paura, se necessario... Ho un corpo più o meno perfetto. Sono felice, il mio morale è al massimo per come le cose procedono. Ho iniziato un nuovo ciclo di steroidi per accrescere la massa muscolare: spero di superare gli attuali 90 kg e arrivare a 100, o almeno a 95. La mia psiche è estremamente forte, più forte di chiunque io abbia mai conosciuto. e poi dicono che gli steroidi non fanno male |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
26-07-2011, 03:14 PM
Bè fra i due non so chi sia il più psicopatico... |
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
26-07-2011, 04:00 PM
gli steroidi non c'entrano nulla influenzano la psiche aumentano l'aggressività ma non fino a questo punto e l'efedrina non aumenta di certo la concentrazione..al limite favorisce la depressione e la paranoia post ciclo. a quest'ora i bb dovrebbero essere stati tutti omicidi killer invece non è così..è vero chrys benoit ha fatto strage della sua famiglia..ma non per gli steroidi ma per problemi psichici, si vuol imputare troppo agli steroidi..ovviamente il dosaggio puà influire..ma breivick a 90 kg non è certo un colosso. Borghezio?Da mettere in galera e buttare la chiave direttamente.. |
|
|
(#7)
|
|
All the Truth Member
|
26-07-2011, 04:15 PM
|
|
|
(#8)
|
|
All the Truth Member
|
26-07-2011, 04:26 PM
Ovvio, ho espresso la mia sull'uso degli steroidi...e lo farò sempre Cmq , che gli steroidi non c'entrino nulla , non lo puoi affermare , sicuramente il tizio è fuori di testa di suo ma gli steroidi ed il resto... hanno fatto la loro parte , perlomeno in termini temporali ( sempre secondo il mio parere) . |
|
|
(#9)
|
|
inattivo
|
30-07-2011, 08:32 PM
Sconvolge la determinazione con cui si sia organizzato e preparato per fare un massacro virtualmente inarrestabile: prevista la paura, prevista la maniera per superarla (doping e musica in azione) le uniche cose che mi sfuggono sono 1) perché per fermare l'avanzata dell'islam impersonandosi in un moderno templare abbia massacrato una miriade di connazionali non islamici 2) come e perché la polizia l'abbia preso vivo. Di sicuro non sarà stato contento della cosa, dicono che temevano avesse dell'esplosivo. Mica era in una zona altamente popolata, e poi un cecchino avrebbe ovviato al problema. E la polizia che sembra sia arrivata un'ora dopo perché non avevano mezzi per raggiungere l'isola. E l'antiterrorismo che non nota uno che ordina ed utilizza sostanze illegali, compra tonnellate di concime, si fa procurare armi automatiche, scrive online di idee fortemente xenofobe, vende un sacco di roba per creare liquidità... |
|
|
(#10)
|
|
inattivo
|
30-07-2011, 08:35 PM
|
|
|