|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
All the Truth Member
|
01-08-2011, 09:26 AM
si taki,è bellissimo prima quando mangiavo schifezze tutto il giorno,mangiare pizza e gelato la domenica sera era routine,ora pizza e gelato me li gusto come non mai...... |
|
|
(#17)
|
|
All the Truth Member
|
01-08-2011, 05:13 PM
siete dei pivelli! al matrimonio di mia zia sono riuscito a prendere 4kg (non scherzo). ovviamente stavo malissimo e la pancia tirava talmente tanto che non riuscivo a stare in piedi. dopo 2/3 ore (il tempo di andare al bagno) avevo perso l'80% di quel peso, ma esteticamente dopo 5gg stavo ancora gonfio come un canotto |
|
|
(#18)
|
|
All the Truth Member
|
01-08-2011, 05:45 PM
alla laurea di una mia amica ero 68 kgprima di mangiare in scarica..nella foto in avatar son dopo 3 ore dal pasto in piscina mi son mangiato il mondo..bevuto un litro di vinello rosso e l'indomani ero 72kg gonfio e svenato..al top! Roba ormai risalente a quas 3 anni fa |
|
|
(#19)
|
|
All the Truth Member
|
01-08-2011, 06:24 PM
|
|
|
(#20)
|
|
All the Truth Member
|
01-08-2011, 07:49 PM
semplice effetto spugna-ricarica |
|
|
(#21)
|
|
All the Truth Member
|
01-08-2011, 07:55 PM
3 Kg di materia nera in un botto solo... ci sarà stato il bagno inagibile per una settimana Comunque alle cerimonie dovrebberocambiare l'etichetta, giacca e cravatta ma sotto tutti in tuta. Tanto seduti a tavola non si nota e si può spanciare meglio |
|
|
(#22)
|
|
All the Truth Member
|
01-08-2011, 08:55 PM
Io non sono intervenuto per non fare lo sbruffone, ma visto che è partito Baio , mi sento legittimato anche io Ora non mi sto a pesare spesso, soprattutto dopo uno sgarro, ma il mio peso varia di almeno 4 kg dalla mattina alla sera tutti i giorni, la volta che sgarro penso-verosimilmente-di prenderene anche 6o7. Cmq la prossima volta ci guardo. Dico questo perchè normalmente mangio pochi carbo e bevo molta acqua...basta infilarci uno sgarro da 4000kcal di carbo (e solo all'apparenza è un impresa difficile, garantisco), fiumi di acqua e birra e penso che i kg salgano vertiginosamente... |
|
|
(#23)
|
|
All the Truth Member
|
01-08-2011, 11:21 PM
non è essere sbruffone..ma sfigato XD ecco..io son uno di questi..l'uomo spugna -.-" |
|
|
(#24)
|
|
All the Truth Member
|
01-08-2011, 11:34 PM
@ Fili... credo che Libo non si riferisca a te direttamente, ma al fatot di avere l'"innata" capacità di prendere più peso degli altri con lo sgarro Tornando IT: Questo è uno dei thread che di solito evito di frequentare attivamente perché mi fa star male, ma voi non c'entrate nulla. Vi riporto però la mia esperienza. Io gonfio molto di più dopo i miei (ex)4-5 kg di verdura giornalieri che dopo una pizza più gelato, ma si tratta di volumi di cibo ingerito, non ci son lieviti che tengano. Comunque mi è capitato, soprattutto per via del mio senso di sazietà falsato e anche a causa del rapporto ancora difficoltoso con il cibo, di avere problemi ai buffet dove non so sempicemente regolarmi. O non tocco nulla o mi sfondo. Non tocco fritti e intingoli ma con quello che mi posso concedere nella mia testa mi devasto, soprattutto carne, verdure (pochi primi, pochissimi tipi) e dolci. Io prendo anche 3 kg solo con le variazioni del ciclo mestruale, perciò non mi stupirei di prendere anche più di 6 kg con una mangiata esagerata. Evito di pesarmi perché poi dopo morirei. Lo so e allora evito, ma vedo la mia pancia, so quanto io trattenga liquidi perciò immagino di poter stimare un numero alto per il guadagno fittizio di peso. Ho scritto poco sopra del mio disagio in questo tipo di thread... beh, secondo me chi non ha problemi o fisse deve fregarsene di questo tipo di cose, ed essendo io lontana dal vivere con leggerezza aumenti di peso anche minimi, anche appunto fittizi, leggere questo tipo di "inchiesta" mi fa' pensare alla mia situazione e mi chiedo davvero quanto peso prenda io, o mi sento "troppo mangiona" se i miei "sgarri" sono veramente potenti. Come dice Libo, eccedere di 4000 kcal non è affatto difficile, tutt'altro, ma lo sa chi sa maneggiare i conteggi calorici. Per quanto mi riguarda so di essere molto suscettibile al riguardo (ma mi volete bene e mi perdonate il post pallosetto vero? ), e so anche che gonfiare molto per una pizza è una cosa per me impossibile date le mie abitudini quotidiane (che infatti sto modificando per l'intestino a pezzi)... mi fa' sorridere 'sta cosa... Però ricordo la Pasqua del 2008, momento in cui volevo smettere di dimagrire ma non riuscivo a ricominciare a mangiare normalmente. Al pranzo mangiai molto di più rispetto alle mie folli 750kcal al giorno (più le chilate di verdure), e da 52,5 kg passai di botto a 55. Non si trattò di una super mangiata, forse un pasto normale un po' abbondante. Beh, ricordo che pesarmi la sera di Pasqua mi sconvolse, piansi per due giorni. Oggi mi sento ridicola. Ma comunque non lo faccio più. Sono tornata da una settimana di ferie in cui ho mangiato molto di più ma ancora non me la sento di pesarmi. Tanto vedrei un peso che non mi piace e allora evito. Comunque alla fine di tutto... Incursore... magna e rilassati! |
|
|
(#25)
|
|
All the Truth Member
|
02-08-2011, 09:57 AM
|
|
|
(#26)
|
|
All the Truth Member
|
02-08-2011, 12:24 PM
ehi vale..è stato interpretato male ciò che volevo dire..intendo che chi prende 4, 5 kg è semplicemente sfigato, non era un discorso in prima persona...c'è gente dopo una familiare non ha nemmeno la pancia gonfia..non so dove mettono quel cibo sinceramente..boh..e l'indomani al max son ancor più tonici.. |
|
|
(#27)
|
|
All the Truth Member
|
02-08-2011, 12:38 PM
Dio santo non fa sport(apparte qualche uscita in bici) mangia più di me ed è 52kg... contando che è alta 1.72! |
|
|
(#28)
|
|
All the Truth Member
|
02-08-2011, 01:15 PM
meso-ectomorfa naturalmente ipertiroidea con bassa insulinoresistenza..più culo di così? E magari non è nemmeno secca..ma tonica nel giusto..ossia con una buona massa muscolare naturale |
|
|
(#29)
|
|
All the Truth Member
|
02-08-2011, 02:07 PM
Ti posso solo dire che quasi si vedono gli addominali... si si ha una fortuna pazzesca... io invece ho un metabolismo "in letargo" lento... troppo lento! |
|
|
(#30)
|
|
All the Truth Member
|
02-08-2011, 02:22 PM
Sì sì Shev avevo capito. E credimi, ma lo sai già... io leggendo di donne come la fidanzata di Incursore (che è nata così, non ha colpe) sto veramente MALE. Perché io a 166 cm quando ero 48 non camminavo, avevo crisi ipoglicemiche e pure esteticamente sembravo una larva. Ora a 55-56 non mi vedo e non mi vedo magra, non c'è verso, non riesco a piacermi. Forse Fili noi dalla nostra abbiamo un'abitudine al mangiare sano, con molta più probabilità statistica di avere nel lungo percorso analisi perfette. Ma davvero... io boh... 170 cm per 52 kg. Io a 52 kg già sbarellavo dalla denutrizione... e per mantenerli i sacrifici che dovevo fare... |
|
|