Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#31)
Incursore MC Incursore MC Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a Incursore MC Invia un messaggio via Skype a Incursore MC
Predefinito 02-08-2011, 02:36 PM

Ognuno ha le sue fortune Acid... anch'io, in 6/8 mesi senza attività fisica e mangiando in maniera normale sono salito a 76 kg!! ... ed ora ho trovato QUASI il compromesso giusto con la dieta e tutti i Vs. consigli!
Purtroppo la struttura e la composizione fisica di base non si può cambiare... altrimenti il mio fisico me lo sarei già fatto cambiare in garanzia...
Comunque ho buone prospettive... speriamo!!!
Vecchio
  (#32)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 02-08-2011, 02:39 PM

lo so vale ti capisco..in merito alle analisi..beh ho aggiornato qualche giorno fa il mio vecchio diario di atletica e ci son 2 valori che non mi piacciono minimamente, son quelli più importanti per altro
Vecchio
  (#33)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 02-08-2011, 02:59 PM

per te sarà stato innaturale acid, ma per altre no... anche una mia amica che esce spesso con me, mangia come una scrofa eppure anche lei ha le misure della morosa di incursore più o meno.
Vecchio
  (#34)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 02-08-2011, 04:38 PM

Quote:
Incursore MC
Visualizza Messaggio
Ognuno ha le sue fortune Acid... anch'io, in 6/8 mesi senza attività fisica e mangiando in maniera normale sono salito a 76 kg!! ... ed ora ho trovato QUASI il compromesso giusto con la dieta e tutti i Vs. consigli!
Purtroppo la struttura e la composizione fisica di base non si può cambiare... altrimenti il mio fisico me lo sarei già fatto cambiare in garanzia...
Comunque ho buone prospettive... speriamo!!!

Io sinceramente non so più cosa sia mangiare normale perché qualsiasi sia l'introito calorico per me, mi è rimasta la sensazione che sia sempre e comunque troppo, perciò da quel punto di vista sono un po' cronicizzata. Quanto alle tue prospettive, ti auguro con tutto il cuore (e mi sembra dalla tua buona volontà che sia così) di aver trovato la giusta via verso il tuo equilibrio. Che poi vedi, questo è un tasto dolente per me... magari a un'altra non interessa affatto e magari pagherebbe per avere che ne so... la pelle levigata come per fortuna ho io, senza una crema idratante, mentre la lei in questione è magra costituzionale ma piena di acne... e venderebbe la sua magrezza al diavolo per qualche brufolo in meno. Insomma, voglio dire che se ci ragiono probabilmente sono IO ad amplificare la cosa non notando i miei pregi (mi sto volutamente limitando al lato fisico perché stiamo parlando di quello) in quanto questo è un lato, il lato dolente per me. Si tratta della mia vulnerabilità principale.

Quote:
shevuzzo
Visualizza Messaggio
lo so vale ti capisco..in merito alle analisi..beh ho aggiornato qualche giorno fa il mio vecchio diario di atletica e ci son 2 valori che non mi piacciono minimamente, son quelli più importanti per altro
Io e te siamo la stessa cosa ma declinati uno al maschile e uno al femminile, perciò l'empatia è massima. Mi dispiace leggere dei valori, ora vado a vedere, mi era sfuggita la cosa. I miei per fortuna sono molto buoni, a parte il colesterolo totale che è sempre stato alto, anche sopra 240 (per genìa), ma con frazione HDL molto più alta della media, poi se ci metti che non ho alcun fattore di rischio (iperglicemia, sovrappeso, fumo, alcool), il mio colesterolo è ottimo, così almeno dice il diabetologo del centro DCA che mi ha visto recentemente per i problemi a reni e intestino.

Quote:
LiborioAsahi
Visualizza Messaggio
per te sarà stato innaturale acid, ma per altre no... anche una mia amica che esce spesso con me, mangia come una scrofa eppure anche lei ha le misure della morosa di incursore più o meno.
Eh Libo lo so. Però guarda, so anche che alcune di quelle che mangiano come scrofe fuori poi si anoressizzano a casa... a me capita o comunque è capitato di mangiare quantità immonde di cibo, da far stupire gli astanti, e poi recuperare (o prepararmi giorni prima) con giorni di strettissima ipocalorica. La magrezza cade dall'alto per poche persone. Anzi, in chi non conosco direttamente, voglio foderarmi glio occhi di prosciutto e convincermi che per nessuno di loro sia facile rimanere in forma. Me la racconto un po' dai...
Vecchio
  (#35)
All the Truth Member

Predefinito 02-08-2011, 05:06 PM

Io invece le dico sempre che appena passerà i 30 diventerà una balena immonda
Vecchio
  (#36)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 02-08-2011, 05:23 PM

Quote:
LiborioAsahi
Visualizza Messaggio
Io invece le dico sempre che appena passerà i 30 diventerà una balena immonda

Aaaahhhh ma ha meno di 30 anni!!! Eheheh!!! Allora il metabolismo gioca un ruolo fondamentale così come l'età... purtroppo con gli anni in una donna la qualità della pelle peggiora sensibilmente mangiando merd@... si nota proprio una differenza abissale dopo i trenta a paritò di peso e massa grassa tra una magra costituzionale e una che cura la qualità di quello che mangia, evitando junk. Questo è uno. Poi in effetti è possibile che con l'avanzare degli anni un kg o due all'anno li prenderà... anche se non è detto...

Tu però gliela tiri proprio eh!!!
Vecchio
  (#37)
All the Truth Member

Predefinito 02-08-2011, 05:33 PM

Sì, gliela tiro e ho anche il solito tatto nel farlo
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione