|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
Etą: 39
|
Massaggio linfodrenante -
30-07-2011, 01:37 AM
Massaggio linfodrenanteUna mia amica vorrebbe sottoporsi a delle sedete di massoterapia per combattere la cellulite, di preciso al linfodrenaggio. Prima di affrontare la spesa, sta chiedendo consigli (tra cui me) se veramente funzionano e valgono la spena. Io in prima persona non li conosco non ho alcun parere in merito. Voi cosa ne pensate? Avete risconstri su questa pratica? Thanks. |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
Localitą: Trapani
Etą: 40
|
30-07-2011, 01:55 AM
na cagata..me lo facevano quando ho fatto la lipocavitazione..non ho ottenuto nulla nč con l'una nč con l'altra, era massoterapia con macchinario..una sorta di enorme aggeggio per misurare la pressione..unica cosa che dopo 40' di trattamento andavo a far pipģ..e te credo mi veniva schiacciato lo stomaco per 40'..l'idea sarebbe di diminuire i liquidi stagnanti ma dubito che sia davvero funzionale e funzionante |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
30-07-2011, 03:37 PM
Thanks. |
|
|
(#4)
|
|
Uncensored Magister
Localitą: Kalepolis
Etą: 48
|
30-07-2011, 03:50 PM
I massaggi tendono solamente a distruggere le strutture con apparente miglioramento della cellulite che, poi, torna ancora pił forte creando la dipendenza da massaggi. Bel trucchetto vero? |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
30-07-2011, 03:57 PM
Caspita! Infatti alcune mie amiche mi hanno riferito di avvertire dei dolori allucinanti durante il massaggio, e riguarda sia quello manuale che meccanico, il dolore si affievolisce non appena il tessuto adiposo verrą rotto. Ma non pensavo si entrasse in un vero e proprio circolo vizioso. Si tratta di un'arma a doppio taglio, dai subdoli vantaggi in apparenza... ma che in realtą crea solo degli svantaggi. |
|
|
(#6)
|
|
RealUncensoredMofo
Etą: 60
|
31-07-2011, 11:39 AM
e perciņ? |
|
|