![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() |
|
![]() |
(#17)
![]() |
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
![]()
![]() Figurati per me ottobre è super ok, io ho dato un'idea appena mi è venuta proprio per accordarci al meglio. Anzi, forse ottobre è pure meglio perché è finita la vendemmia e non rischio di avere tini enormi a giro per il giardino o mosto dappertutto nel porticato, ahahah!!! ![]() Aggiorno la lista dei sicuri e papabili: Acid Angel Lorenzo Skjizzo Liborio Desp Incursore Matalo Chianti Zac se potesse. Nel senso che vorrebbe e se gli è possibile viene, con moglie linguista anglista (io ricordo tutto ![]() Great ha dimostrato interesse, e con un po' di giusta sollecitazione penso venga. Yashiro Venus, loro due mi hanno detto che sono interessatissimi. Attendo altri lettori. ![]() |
|||||||||||||||
|
![]() |
(#18)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Se sono ben accetto, io ci terrei a venire ad un ritrovo! ![]() |
|
![]() |
(#19)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ti accettiamo volentieri, nel capanno degli attrezzi c'è la scure del mi' babbo per tagliare la legna per il camino ![]() ![]() Allora aggiorno la lista. Acid Angel Lorenzo Skjizzo Liborio Desp Incursore Matalo Chianti Falmer Derox + la sua fidanzata (conferma arrivata dal suo diario) Zac se potesse. Nel senso che vorrebbe e se gli è possibile viene, con moglie linguista anglista (io ricordo tutto ![]() Great ha dimostrato interesse, e con un po' di giusta sollecitazione penso venga. Yashiro Venus, loro due mi hanno detto che sono interessatissimi. Per ora saremmo noi. ![]() Attendo altri lettori. ![]() |
|
![]() |
(#20)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Allora ragazzi, ho deciso una data utile per il ritrovo a casa mia, spero possa andare bene per tutti o comunque per la maggior parte di voi. Non posso proporre troppe alternative sia perché (come sapete o immaginate) è un problema accordare tutti e perché poi ho problemi con la vendemmia e altre cosine. La data scelta è domenica 9 ottobre con ovviamente la possibilità di venire sin dal sabato per chi abita più lontano. La strutturazione sarà credo la stessa dell'altra volta, cioè spesa di carne, verdure e quello che ci pare (tranne i dolci) la domenica mattina con chi c'è già e poi trovarci per preparare il pranzo in allegria ![]() ![]() ![]() Quanto ai posti letto diciamo, ho come vi ho detto la possibilità di offrirvi il pavimento del mio salotto, dove entrano con sacco a pelo circa 5-6 persone. Un'altra persona entra nella stanza della stufa (non sul divano che è già stato prenotato da un utente che non appare nella lista sottostante ![]() Ok ci siamo. Fatemi sapere ![]() |
|
![]() |
(#21)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() AA io devo declinare l'invito, causa matrimonio del mio migliore amico (farò da testimone) l'8 e poi dovevo venire se ci fosse stato il famoso cambiamento di cui parlavo nel mio diario (cosa non avvenuta): ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#22)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Confermo, poi fammi sapere tramite messaggio il locus amenus, comunque indicativamente se non ho capito male non dovrebbe essere lontano da me. Dovrei essere in patria in quei giorni, ovvero Prato. |
|
![]() |
(#23)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Confermo salvo imprevisti ![]() |
|
![]() |
(#24)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() i-donno-u |
|
![]() |
(#25)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Io e Chianti confermiamo credo che verremo direttamente la domenica per la sacra mangiata ![]() |
|
![]() |
(#26)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Chi viene mi dica per piacere se ci raggiunge dal sabato sera o direttamente domenica mattina. Desp ad esempio credo venga direttamente la domenica, sbaglio? Thanks @skjzzo: mi dispiace, eri uno degli enthusiast del raduno... |
|
![]() |
(#27)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Viene anche yashiro?? Ottimo magari scendiamo assieme! Se vuole! |
|
![]() |
(#28)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#29)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() noi veniamo per la domenica mattina ![]() |
|
![]() |
(#30)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Mi pare scontato l'invito per i romani a farsi vivi eventualmente per mettersi d'accordo con le macchine anche magari per dividersi le spese di viaggio ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
Tags: 2 raduno fu, acid angels house, dodo, falmer, giancane, gianlu, gianlupo, incursore, liborio, lorenzo, matalo, popona, tracy, wolfy, yashiro |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|