Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#46)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,825
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 07-09-2011, 03:29 PM


Quote:
novellino
Visualizza Messaggio
Io il 22 dovrei fare la Coppa Italia , quindi vorrei "riguardarmi" ( riferito al cibo ) , l'avessi proposto dopo il 22 , con molte probabilità sarei venuto .
Cacchio ma venite per sfondarvi???

Boh...

Ok mi dispiace cmq... il 22 è il mio compleanno... ti penserò
Rispondi Citando
Vecchio
  (#47)
eraser eraser Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 182
Data registrazione: Apr 2010
Località: Rimini
Predefinito 07-09-2011, 03:33 PM


Quote:
Acid Angel
Visualizza Messaggio

Il vino quanto ne vuoi. Ma se porti un grammo di zucchero non varchi la soglia. E non scherzoooooo

Ciao Acid

Scusa la domanda........ma che differenza fai tra le kcal del'alcool (vino) e quelle dello zucchero ?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#48)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,438
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 07-09-2011, 03:37 PM


Quote:
Acid Angel
Visualizza Messaggio
Cacchio ma venite per sfondarvi???

Boh...

Ok mi dispiace cmq... il 22 è il mio compleanno... ti penserò
Ma no, credo vengano anche per bere , a parte la battuta , si viene per conoscersi e condividere , ma sono appunto queste le condizioni ideali del "convivio"

Ti penserò anche io allora
Rispondi Citando
Vecchio
  (#49)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 40
Predefinito 07-09-2011, 03:46 PM


Quote:
eraser
Visualizza Messaggio
Ciao Acid

Scusa la domanda........ma che differenza fai tra le kcal del'alcool (vino) e quelle dello zucchero ?
Quelle dell'alcool pesano meno
Quote:
novellino
Visualizza Messaggio
occhi dolci ----->>>>>>vecchia befana
Lesbica
Certe volte mi fai scompisciare


Bè in quest'epoca di donne guerriere, devono pur spuntare uomini ammaliatori o presunti tali,no?


Rispondi Citando
Vecchio
  (#50)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,825
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 07-09-2011, 05:17 PM


Quote:
eraser
Visualizza Messaggio
Ciao Acid

Scusa la domanda........ma che differenza fai tra le kcal del'alcool (vino) e quelle dello zucchero ?
Uff eraser, avevo scritto una risposta articolata ma mi si è disconnessa la chiavetta e l'ho persa. Sarò breve ma cerco di arrivare al punto.

Io sono astemia fondamentalmente, l'alcool non mi fa' affatto "gola". Il cibo sì. Da persona che ancora lotta con i disagi derivanti dal disturbo alimentare, e persona che ha compulsioni verso i dolci e anche altri cibi, non voglio andare incontro a un'esagerazione alimentare.
Siccome già so che ho mangiato troppo al matrimonio di 2 settimane fa, mangerò al matrimonio che ho tra 10 giorni e mangerò più del dovuto il 9 ottobre, beh se ci metto anche i dolci allora poi il senso di colpa è TROPPO. Allora cerco di evitare situazioni in cui non mi so controllare oppure in cui mi sentirei frustrata a non toccare nulla.

So che sembra assurdo, ma con me non funziona il "Dai mangia serena" oppure "Ma mangiane un assaggino"... tutto in me è incasinato con il cibo e fatico ancora a trovare un equilibrio, soprattutto oggi a due mesi dalla colonscopia e dalla nuova rivoluzione nella mia alimentazione (ancora non posso toccare verdure pena diarrea e gonfiori tremendi, un esempio oggi... un piattino di melanzane grigliate mi sta facendo piegare in 2 dai crampi), io che sedavo la fame con 3 kg minimo di verdure al giorno e ora devo riorganizzarmi. Dato che so di avere altre eccezioni alimentari in programma (e non voglio andare a un matrimonio e fare la diversa e non mangiare. Mi sono scocciata di incatenare la mia indole di buona forchetta, mi sono stufata a pensare di dover essere l'unico essere umano che non può farsi una mangiata senza dover espiare la colpa sulla bilancia), vorrei per lo meno evitare i dolci il 9, perché so che posso anche mangiarmi 3 pizze e 2 bistecche, ma il posto per i dolci lo avrei sempre. Perché io mangio con la testa, non con lo stomaco.

E questa cosa è difficilissima da spiegare, la capisce solo chi mi conosce bene.
La capisce solo chi mi "vive".

Ultima Modifica di Acid Angel : 07-09-2011 05:30 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#51)
falmer1946 falmer1946 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 556
Data registrazione: Feb 2011
Età: 33
Predefinito 07-09-2011, 05:41 PM


Condivido e so cosa vuol dire!
Non è facile tenere testa alle compulsioni!
Ad esempio da quando sto attento al cibo improvvisamente mi è iniziato
a piacere la cioccolata e i dolci, cosa che prima rigettavo!
Preferivo riempirmi la pancia di salsicce e rosticciana!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#52)
eraser eraser Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 182
Data registrazione: Apr 2010
Località: Rimini
Predefinito 07-09-2011, 07:29 PM


Quote:
Acid Angel
Visualizza Messaggio

Uff eraser, avevo scritto una risposta articolata...

apprezzo comunque che tu avessi scritto una risposta articolata

però, se mi permetti, non vedo differenze (se non "emotive", cioè "di testa") tra dolci e alcool.

quindi, vista la tua fobia per gli zuccheri, dovresti averla anche per l'alcool.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#53)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,825
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 07-09-2011, 08:09 PM


Quote:
eraser
Visualizza Messaggio
apprezzo comunque che tu avessi scritto una risposta articolata

però, se mi permetti, non vedo differenze (se non "emotive", cioè "di testa") tra dolci e alcool.

quindi, vista la tua fobia per gli zuccheri, dovresti averla anche per l'alcool.
Infatti si tratta di una cosa emotiva.
Se mi metti davanti una ficaia io scoppio finché non ho finito tutti i fichi. Se mi metti davanti un litro di vino, per me diventa aceto. Non me ne frega niente di berlo. O te ne bevo un sorso per assaggiarlo e stop.
Se assaggio un fico, è la fine. E lo stesso vale per altri cibi, in primis dolci. Si tratta proprio di compulsioni, di rapporto disturbato con certi alimenti. E capisco che una persona che nemmeno lontanamente ha un rapporto emozionale con il cibo sia lontana dal capirlo. Ma davvero, se hai domande più specifiche chiedimi.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#54)
eraser eraser Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 182
Data registrazione: Apr 2010
Località: Rimini
Predefinito 08-09-2011, 01:35 AM


Quote:
Acid Angel
Visualizza Messaggio

E capisco che una persona che nemmeno lontanamente ha un rapporto emozionale con il cibo sia lontana dal capirlo.

tanto per la cronaca io mi faccio un barattolo GRANDE di nutella a settimana...(se non ci credi chiedi a Manakei )
però, nonostante l'età, il metabolismo ancora mi da una mano...
e se c'è una gara a mangiare dolci in questa galassia non c'è nessuno che può battermi (richiedi conferma a Manakei )

RILANCIO:

perchè non chiedi una mano proprio a Manakei per la tua alimentazione ?

è un anno che lavoriamo assieme in ambulatorio (pure in giro per l'italia) e ho visto dei veri "miracoli" alimentari
Rispondi Citando
Vecchio
  (#55)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,825
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 08-09-2011, 04:24 AM


Quote:
eraser
Visualizza Messaggio
tanto per la cronaca io mi faccio un barattolo GRANDE di nutella a settimana...(se non ci credi chiedi a Manakei )
però, nonostante l'età, il metabolismo ancora mi da una mano...
e se c'è una gara a mangiare dolci in questa galassia non c'è nessuno che può battermi (richiedi conferma a Manakei )

RILANCIO:

perchè non chiedi una mano proprio a Manakei per la tua alimentazione ?

è un anno che lavoriamo assieme in ambulatorio (pure in giro per l'italia) e ho visto dei veri "miracoli" alimentari
Ho dei dubbi sul fatto che tu possa battere me come qualsiasi persona anoressica che DECIDE di mangiare. Ti parlo di 100 fichi grandi come minimo, come antipasto.
Comunque i miracoli non so se si riescono a fare con persone affette da disturbi alimentari per cui ogni regola su fame/sazietà non vale.
Manakei stesso consce i miei problemi, mi legge dall'inizio e non me l'ha mai proposto, non credo che sia un caso.
Ah, io del barattolo di nutella faccio volentieri a meno, non mi pare una scelta ottimale dal punto di vista salutistico (e poi mi stucca). Però ho capito il senso delle tue parole.

Mah... non è che non abbia provato nessuno, anche su 'sto forum, ad aiutarmi, c'è tutto il mio diario che documenta un percorso. E il percorso con la nutrizionista l'ho fatto per 3 anni prima del diario qui su FU. Insomma... sono anche stufa di dover chiedere aiuto. E sai cosa? La cosa che mi fa 'più rabbia di me stessa è non riuscire ancora (con TUTTI i traguardi che ho raggiunto sino a ora in termini di acquisizione di consapevolezze) a sedermi a tavola senza sentirmi in colpa. Che io mangi uno yogurt magro acido o 2 pizze, io comunque sento di aver mangiato TROPPO.
Altro che miracoli...
Allora trovo una mediazione. E so perfettamente che in certi casi, quando le eccezioni hanno una certa frequenza, quello che posso sicuramente evitare (vedi dolci al raduno) preferisco evitarlo per star meglio.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#56)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,438
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 08-09-2011, 09:17 AM


Quote:
eraser
Visualizza Messaggio
tanto per la cronaca io mi faccio un barattolo GRANDE di nutella a settimana...(se non ci credi chiedi a Manakei )
però, nonostante l'età, il metabolismo ancora mi da una mano...
e se c'è una gara a mangiare dolci in questa galassia non c'è nessuno che può battermi (richiedi conferma a Manakei )

RILANCIO:

perchè non chiedi una mano proprio a Manakei per la tua alimentazione ?

è un anno che lavoriamo assieme in ambulatorio (pure in giro per l'italia) e ho visto dei veri "miracoli" alimentari
Io ci credo ai miracoli .
Ciao Nicola , ma dalle parti di Roma , non passate mai, avete avuto veti dal "monopolista"?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#57)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,699
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 08-09-2011, 09:57 AM


Quote:
eraser
Visualizza Messaggio
apprezzo comunque che tu avessi scritto una risposta articolata

però, se mi permetti, non vedo differenze (se non "emotive", cioè "di testa") tra dolci e alcool.

quindi, vista la tua fobia per gli zuccheri, dovresti averla anche per l'alcool.
Ma a parte tutte le compulsioni, i disturbi alimentari, le nevrosi ecc. semplicemente il vino non le piace e i dolci sì, per cui il vino non costitusice una tentazione di nessun tipo. Ognuno ha i suoi gusti, più semplicemente .

@Liborio: se vieni giù con me perderesti solo la domenica, e a dieci giorni dall'esame non mi sembra così drammatico. Se vuoi durante il tragitto ti interrogo, e se non sai le risposte quando arriviamo ti faccio calare i pantaloni e ti bacchetto sul sedere...


@Novellino: sarebbe un piacere averti fra noi. Come dice Acid, non è un'abbuffata pantagruelica...e da lì al 22 dovresti avere il tempo di rimediare.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#58)
matalo matalo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,141
Data registrazione: Apr 2009
Località: Roma
Età: 36
Invia un messaggio via MSN a matalo
Predefinito 08-09-2011, 10:27 AM


Quote:
DesperateGymwife
Visualizza Messaggio
@Liborio: se vieni giù con me perderesti solo la domenica, e a dieci giorni dall'esame non mi sembra così drammatico. Se vuoi durante il tragitto ti interrogo, e se non sai le risposte quando arriviamo ti faccio calare i pantaloni e ti bacchetto sul sedere...
Ssssspietata ahahhaha
Rispondi Citando
Vecchio
  (#59)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,438
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 08-09-2011, 11:15 AM


Quote:
DesperateGymwife
Visualizza Messaggio
Ma a parte tutte le compulsioni, i disturbi alimentari, le nevrosi ecc. semplicemente il vino non le piace e i dolci sì, per cui il vino non costitusice una tentazione di nessun tipo. Ognuno ha i suoi gusti, più semplicemente .

@Liborio: se vieni giù con me perderesti solo la domenica, e a dieci giorni dall'esame non mi sembra così drammatico. Se vuoi durante il tragitto ti interrogo, e se non sai le risposte quando arriviamo ti faccio calare i pantaloni e ti bacchetto sul sedere...


@Novellino: sarebbe un piacere averti fra noi. Come dice Acid, non è un'abbuffata pantagruelica...e da lì al 22 dovresti avere il tempo di rimediare.
Ciao Desp,
Ti ringrazio per la tua stima , piacerebbe anche a me , e comprendo che non sarebbe pantagruelica , In quanto io sono peggio di Gargantua .
Cq non lo so, quella settimana dovrebbe essere la più dura ( in ambito di allenamento) e mi alleno il sabato.
E mettermi in macchina domenica mattina presto , mi sconvolgerebbe i piani di riposo che mi sono impostato ( io la domenica poltrisco letteralmente ).
Ci sarà senzaltro occasione per conoscere nuovi amici di FU , oltre che incontrare di nuovo i "vecchi"
Rispondi Citando
Vecchio
  (#60)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 40
Predefinito 08-09-2011, 12:07 PM


Desp se fossero una decina di giorni potrei anche tenerlo in considerazione, ma la maledetta-che si deve ancora far sentire, togliendomi i dubbi- penso lo voglia mettere venerdì 14.
In quel caso, ahimè, niente interrogazione con penitenza
Cmq ti saprò dire.
Rispondi Citando
Rispondi
Tags: , , , , , , , , , , , , , ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0