|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#61)
|
|
All the Truth Member
|
08-09-2011, 01:47 PM
Libo ma che esame c'hai? @eraser: dimmi anche a me il segreto per non sbuzzare dopo un barattolo intero di burro di arachidi! la nutella te la lascio pure a te! viva i miracoli! se ci sono |
|
|
(#62)
|
|
All the Truth Member
|
08-09-2011, 02:21 PM
è bello ve il mio esame . Lo scambierei con una cura termale nel liquame. Il titolo, accorciato è: Biologia ed evoluzione degli invertebrati. è un esame vecchio che mi son lasciato indietro per quanto mi gustava. |
|
|
(#63)
|
||||||||||||||||
UncensoredMember
|
08-09-2011, 02:26 PM
Ciao caro ! tutto a posto ? Ti leggo spesso, sia qui che "di là"...e vedo che stai facendo passi da gigante ! La cosa mi fa molto piacere.....ti ho sempre visto motivato e "carico come una molla" e quindi ti STRAMERITI tutti i risultati che stai ottenendo. Dalle parti di Roma (e limitrofi) per ora non avremmo in programma di venire....ma non si sa mai.... mi/ci è capitato di andare a fare "ambulatorio occasionale" (che brutta definizione! ) per esempio da ADO a Parma, o a Ferrara, ecc, ecc. quindi non si sa mai |
|||||||||||||||
|
|
(#64)
|
|
UncensoredMember
|
08-09-2011, 02:31 PM
|
|
|
(#65)
|
||||||||||||||||
UncensoredMember
|
08-09-2011, 02:37 PM
ma la nutella è la nutella. in ogni caso.....NESSUN SEGRETO ! Dopo aver lavorato tutto il giorno (sono un terapista) e aver fatto un po' di attività motoria, non devo stare troppo a stecchetto (dovrei essere un 13/14% di bf, circa) |
|||||||||||||||
|
|
(#66)
|
|
All the Truth Member
|
08-09-2011, 03:04 PM
Ti ringrazio, io mi ritengo "fortunato" , in quanto ho avuto la fortuna di incontrare persone che sono preparatissime e disponibilissime, anche nei confronti dei "novellini" ed è grazie a loro che il mio impegno non scema , anzi.... Tu ovviamente sei una di queste persone Purtroppo Parma o Ferrara , non sono proprio dietro l'angolo |
|
|
(#67)
|
|
All the Truth Member
|
08-09-2011, 04:07 PM
Devo ammettere che se ti interrogassi durante il tragitto rischierei il colpo di sonno al volante mentre ascolto le risposte! |
|
|
(#68)
|
|
All the Truth Member
|
08-09-2011, 04:13 PM
Anche perché percepisco una sottile ironia che non riesco a sostenere quando si parla di queste cose, è un mio limite. Mi irrigidisco e allora tanto vale star zitta. Sapevo già che è praticamente impossibile far capire certe cose a chi una problematica alimentare SERIA non l'ha mai avuta. Ciao. |
|
|
(#69)
|
|
UncensoredMember
|
08-09-2011, 04:15 PM
|
|
|
(#70)
|
|
All the Truth Member
|
08-09-2011, 04:23 PM
Allora dovresti capire... evidentemente non ho superato tutte le fasi no? Magari ne sai più di me, magari hai vissuto di peggio, ma da come parli non sembra. E allora ti chiedo scusa innanzi tutto. Però proprio in virtù di un tuo pregresso avrei pensato ci potesse essere empatia. |
|
|
(#71)
|
|
UncensoredMember
|
08-09-2011, 10:34 PM
non vorrei che la mancanza di "tono" delle parole scritte sulla tastiera venisse mal interpretata (per quello uso sempre le faccine ) l'empatia c'è sicuramente !!! |
|
|
(#72)
|
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
09-09-2011, 10:19 AM
E io ho percepito solo quella. Ti ringrazio per l'empatia cmq. Ma forse se rileggi non è solo colpa delle faccine se non l'ho sentita. Appunto, le faccine mi sembravano messe a presa di giro, ma so bene (e se ci sei passato lo sai anche tu, anche se sei un uomo, sei molto alto, sicuramente hai un metabolismo diverso dal mio e ti potrai SEMPRE permettere quantità di cibi e sgarri e piaceri alimentari ben superiori ai miei) che su questo punto mi irrigidisco. Sono una persona aperta, tollerante (lo sono diventata, prima avevo rigidità veramente eccessive e ridicole) su tantissimi argomenti, a volte, mi vien detto, più della media femminile nazionale, o comunque la mia apertura mentale è abbastanza rara. Però sul cibo "regredisco", è il mio punto debole e su quel frangente ho dei comportamenti che cerco di spiegare ma è così difficile, così arduo da far comprendere... appunto, solo chi mi vive accanto sa le sfumature del mio rapporto con il cibo. Che è solo mio ed è ancora troppo emozionale. Tu sai bene che ogni persona che ha avuto probemi alimentari ha tratti comuni, ma con peculiarità specifiche. Le mie peculiarità rappresentano il mio spazio. E il mio spazio non si tocca. Parte del mio spazio è il non espormi all'ansia di avere troppo cibo di un certo tipo a disposizione con troppa frequenza. Va beh l'ho fatta troppo lunga, sono andata OT addirittura nel mio thread, sono la peggio!!! Una domanda... ma tu eri a Ferrara a Marzo per caso? Cioè.... ti ho mai "fisicamente visto?" Pure curiosity: ma tu vieni al radunino? Magari portando una crostata con la nutella ? |
|||||||||||||||
|
|
(#73)
|
|
All the Truth Member
|
19-09-2011, 06:01 PM
|
|
|
(#74)
|
|
All the Truth Member
|
19-09-2011, 06:46 PM
accidenti ma io son sempre il più sfigato?????? domenica 9 ottobre fate il ritrovo e io lunedì 10 ottobre ho la discussione della tesi!! ma si può!!!???? quanto vi penserò (e invidierò) quel giorno, sapendo che sarete li a spassarvela e ad abbuffarvi, mentre io me ne starò in casa con la tensione a 1000 a ripetere e ripetere l'esposizione!! mi raccomando mangiate e bevete anche per me..e fate delle foto così potrò vedere le vostre belle faccine.. |
|
|
(#75)
|
|
All the Truth Member
|
19-09-2011, 06:50 PM
|
|
|
Tags: 2 raduno fu, acid angels house, dodo, falmer, giancane, gianlu, gianlupo, incursore, liborio, lorenzo, matalo, popona, tracy, wolfy, yashiro |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|