![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#91)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#92)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#93)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Va beh era marzo... non eri iscritto e forse ancora non leggevi. C'è anche una foto fatta con il mio cell del giorno prima, in cui ci siamo io, Venus, Yashiro, Doc e la moglie e il loro cane. Quella non è su Flickr perché non l'ha fatta Lorenzo, però mi sa che la postai nel vecchio thread su Club a marzo, riguardante la gara. Se spulci trovi anche quella imho. Beh, al raduno conoscerai mezzo forum in compenso, tutti insieme!!! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#94)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Infatti sono contento per queso ![]() |
|
![]() |
(#95)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ma riassumendo, chi viene? |
|
![]() |
(#96)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#97)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Io cerco sì! |
|
![]() |
(#98)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Io confermo per domenica, e approvo molto l'idea di spostarci al ristorante se siamo in tanti. Primo perchè così nessuno deve faticare a preparare prima e pulire dopo, e secondo perchè magari al ristorante chi vuole può prendere anche il dolce ![]() Sempre che Acid non gli abbia fatto cancellare dal menù tutti i dessert, naturalmente...cosa di cui non mi stupirei ![]() Naturalmente se Liborio decide di venire gli do un passaggio volentieri. |
|
![]() |
(#99)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Libbò...e accettalo 'sto passaggio! ![]() |
|
![]() |
(#100)
![]() |
|||||||||||||
All the Truth Member
|
![]()
Ho un boicottaggio da portare avanti, non posso accettare... |
||||||||||||
|
![]() |
(#101)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Dai Veleno, tu non paghi e il tuo boicottaggio continua. D'altra parte non ho mai sentito parlare di un Avatar che paghi il conto! |
|
![]() |
(#102)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Io e Chianti04 confermiamo se poi per voi non è un problema porterei mia sorella perchè in quei giorni starebbe in totale solitudine a casa |
|
![]() |
(#103)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() |
|
![]() |
(#104)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() A tutto c'è rimedio. Aspetti fuori con Tracy, così le fai compagnia, e vi portiamo gli avanzi delle costate nella doggy box...sempre che avanzi qualcosa oltre all'osso ![]() @Acid: neanche io avevo visto le foto della gara di stacco, sono favolose. E le tue foto in avatar stanno diventando ogni volta più belle. Il tuo fotografo ci sa fare, e ci aspettiamo un servizio professionale stile matrimonio ![]() |
|
![]() |
(#105)
![]() |
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
![]()
Non so perché ma la hosa non mi stupisce!!! ![]() Eh no, Desp... (fiho, che soddisfazione leggere i termini inglesi specifici, mi fai godere linguisticamente ogni volta cara mia!!!)... il boicottaggio è boicottaggio!!! Giusto far compagnia a Tracy, ma a Veleno lasciamo un frugale pasto a casa... ci penso IO a prepararlo, in Acid style, muahuahuah!!! Ipocalorico, ipoglucidico, ipolipidico... così ci viene a corsa al ristorante!!! Quanto alle foto, io pensavo le aveste viste tutti... sono contenta di averle rese di nuovo visibili. Eh lo so, il fotografo è bravo... ho già moltissime foto e anche 3 book dedicati a me, usciti quasi per caso... Grazie per i complimenti. La foto in avatar mi piace da morire, al raduno te la mostro a tutto schermo, è veramente venuta bene. però pensavo che se QUESTO fotografo mi fa' foto stile matrimonio, qualcosa non torna ![]() Io non lo voglio come fotografo al mio matrimonio, ahahah!!! Beh... meno male esiste l'autoscatto... ![]() |
|||||||||||||||
|
![]() |
![]() |
Tags: 2 raduno fu, acid angels house, dodo, falmer, giancane, gianlu, gianlupo, incursore, liborio, lorenzo, matalo, popona, tracy, wolfy, yashiro |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|