![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#121)
![]() |
|
inattivo
|
![]() Altra bad news... Venus non potrà aggregarsi a noi ![]() Ma io ci sono dai! Accontentatevi! |
|
![]() |
(#122)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Anche la mia ragazza ha dato forfait causa lavoro! Azz... |
|
![]() |
(#123)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() per me va bene aggregarmi con qualcuno, anzi sarebbe decisamente buono ridurre le spese del viaggio... per la macchina non c'è problema... io partirei sabato nel pomeriggio ma sono flessibile ![]() |
|
![]() |
(#124)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Mi dispiace moltissimo per Venus ![]() Anche per la tua fidanzata Inc, l'avrei conosciuta volentieri Jan, beh, sì, Lorenzo scendo il venerdì ![]() Allora, per quanto riguarda anche la spartizione benzina, Jan, c'è Lupin che si voleva aggregare a qualcuno e venire dal sabato. A ìsto punto potrest esentirvi in pvt o direttamente qui sul thread, lui potrebbe venire a Ge (gliel'avevo accennato infatti, la linea è servita bene) e poi scendete insieme in auto, potrebbe essere un'idea no? Basta che me lo diciate entro domenica sera magari perché mi devo organizzare ragazzi, p meglio, io e Lorenzo ci dobbiamo organizzare per accogliervi e sapere effettivamente chi dorme sabato a casa. Su, siamo persone adulte e riusciamo a prevedere la nostra vita per lo meno da qui a 15 giorni ![]() Vi ricordo, importante, cuscino e coperta/sacco a pelo. Veleno dai non fare la preziosa e dammi conferma, se non vuoi ristoranteggiare ti preparo il pranzo io (Se non ti fidi ti metto a disposizione la cucina). Libo io ci spero sempre, ce la fai a dirmelo entro tomorrow? Ale, che dire, mi dispiace moltissimo. Sai che non c'è bisogno di parole. GREAT non fare il c@zzone, ![]() ![]() |
|
![]() |
(#125)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ciao purtroppo anche io devo fare forfait causa lavoro, ho aspettato fino ad oggi per vedere se riuscivo a svicolare ma non è possibile: quel week end sarò in cina (Changchun); speravo non riuscissero a farmi il visto per tempo ma temo che ce la faranno ![]() che dire...sarà per la prossima ![]() buon divertimento a tutti!! |
|
![]() |
(#126)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Io Parto Sabato circa per le 15.00/15.30 circa da Padova in macchina, chi vuole dividere il viaggio mi faccia sapere... ![]() ![]() ![]() Dai che manca poco ![]() |
|
![]() |
(#127)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Io alla fine mi sto organizzandoo e direi di esserci... Stavo però pensando a un modo per venire il sabato se non ero di peso(anche perchè fare tutto in giornata mi risulta una ipersfacchinata)! Ora guardo i treni, sinceramente già che vengo giù vorrei darmi anche un occhiata in giro, infatti se ci riesco vengo giù nel primo pomeriggio e faccio un giro per la città. Se no i treni ci son cmq un po a tutte le ore e potrei venire per le 18-19. Per il ritorno invece chiedo a Desp! |
|
![]() |
(#128)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() E bravo Libo, speravo che alla fine ce la facessi a prenderti un giorno di pausa dallo studio. Mica per altro, ma non vedo l'ora di sentirti raccontare nel viaggio di ritorno tutto quello che sai sull' evoluzione degli invertebrati ![]() @Zac: peccato, anche se confesso che ti invidio perchè o per lavoro o per vacanze sei sempre in viaggio! @Veleno e Greatescape: come dice Acid, non fate troppo le preziose e degnateci della vostra presenza. |
|
![]() |
(#129)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Io declino: non mi fido a dormire con Yashiro... ![]() |
|
![]() |
(#130)
![]() |
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
![]() ![]() Non dire nemmeno per scherzo che sei di peso, anche perché come sai Tracy ti aspetta ![]() Comunque sia, quando sei vicino fammi uno squillo che veniamo a prenderti alla stazione! Me l'immaginavo, anche se io e Lorenzo ci avevamo sperato fino alla fine. Alla fine anche se per lavoro, una visita in Cina è un viaggio che non tutti possono fare nella vita, perciò prendendo il buono, farai sicuramente un'esperienza che molti ti invidieranno e che ti darà qualcosa. ![]()
![]() |
|||||||||||||||
|
![]() |
(#131)
![]() |
|
inattivo
|
![]() |
|
![]() |
(#132)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#133)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Allora ragazzi, ecco a voi la lista degli utenti che saranno presenti al raduno a Grosseto: Da sabato 8 ottobre nel tardo pomeriggio (dalle 18.30 in poi) Acid Angel Lorenzo Yashiro LiborioAsahi Gianlu..... IncursoreMC Da domenica 9 ottobre, in aggiunta agli avventori di sabato DesperateGymwife Matalo Chianti Sorella Matalo Greatescape Falmer1946 Derox Consorte Derox (non scrivo il nome per la privacy, visto che non è un'utente, così come per la sorella di Matalo) Saremo quindi 6 sabato e 14 domenica. Se mi sono dimenticata qualcuno ditemelo... Posso provvedere allora a orientarmi per prenotare la pizza di sabato e soprattutto per scegliere il ristorante dove mangiare carnina buona la domenica a pranzo. A presto!!! ![]() |
|
![]() |
(#134)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ottimo! Mi sarebbe piaciuto venire anche la sera ma sono a suonare, spero di non fare troppo tardi se no dopo il pranzo mi vedrete abbioccato sul piatto! ![]() |
|
![]() |
(#135)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Vale ma quindi viene pure great? |
|
![]() |
![]() |
Tags: 2 raduno fu, acid angels house, dodo, falmer, giancane, gianlu, gianlupo, incursore, liborio, lorenzo, matalo, popona, tracy, wolfy, yashiro |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|