|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
All the Truth Member
|
08-08-2011, 10:32 AM
Purtroppo è così . Io da ragazzina mi depilavo le gambe col rasoio, e ne pago ancora le conseguenze, nel senso che in due-tre anni di lametta i peli si erano rafforzati che è una meraviglia...e alla fine me li dovevo radere un giorno sì e uno no come farsi la barba! E tuttora dal ginocchio in giù (dove usavo il rasoio) sono rimasti più duri e più folti, e la ceretta non viene mai perfetta. Invece dove non ho mai usato la lametta (cosce, ascelle, avambracci) con la ceretta la pelle viene perfettamente liscia. Però per un uomo è peggio, perchè più il pelo è grosso più lo strappo fa male e lascia la pelle irritata a lungo. I capelli non ti ricrescono più folti a raderli perchè prevalgono altri fattori, ma sui peli nella maggior parte dei casi è così, sia che li tagli con la lametta che con la crema depilatoria. |
|
|
(#17)
|
|
All the Truth Member
|
09-08-2011, 01:00 PM
è soggettivo..da 6 anni mi depilo con la lametta il petto e le gambe i peli non mi si son mai ispessiti |
|
|
(#18)
|
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
09-08-2011, 03:28 PM
Nel petto li lascio, fanno volume e aumentano il seno... OVVIAMENTE scherzo. Lo so, so essere esilarante. Un gas praticamente. |
|||||||||||||||
|
|
(#19)
|
|
All the Truth Member
|
09-08-2011, 03:44 PM
ahahah inizialmente c'ero rimasto un po male, lo ammetto! Per mia sfortuna/fortuna, [dipende dai punti di vista] ho pochissimi peli quindi non ho questo problema però ho sempre sentito dire anch'io che con la lametta i peli crescono più spessi/robusti/folti ecc. ecc. |
|
|
(#20)
|
|
All the Truth Member
|
09-08-2011, 04:00 PM
E' una leggenda metropolitana messa in giro dalle lobby degli estetisti per guadagnare clienti. Io fortunatamente non ho bisogni di depilarmi, 1 perchè biondo 2 perchè scarsamente sprovvisto. Visto che già odio farmi la barba ringrazio la genetica |
|
|
(#21)
|
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
10-08-2011, 01:37 PM
Ma sul fronte peli lo sapevo già: li ho ereditati belli folti e neri da un padre pelosissimo (ovviamente non dalla madre che ne aveva pochissimi, te pareva?) e sono stati il mio primo cruccio estetico da ragazzina. Fra ereditarietà e un ovaio micropolicistico con presumibile sovraproduzione di androgeni, nell'adolescenza i peli erano il mio incubo, e tuttora è una continua battaglia...La prossima arma messa in campo sarà la luce pulsata. Ma se fossi un uomo, col k@**o che mi depilerei... |
|||||||||||||||
|
|
(#22)
|
|
All the Truth Member
|
10-08-2011, 02:16 PM
Esistono dei rasoi adatti per la depilazione del corpo. Inizialmente anch'io ho provato con la ceretta (follicolite, dolore e sangue a non finire), crema (che dopo un po non funziona più...ti trovi costretto a fare 2 passate di crema per togliere nemmeno la metà dei peli che finiscono con l'arricciarsi) e tagliacapelli (la lama è un po troppo dura, se non si fa attenzione ci si graffia). Provai a comperare uno di questi rasoi per il corpo e da allora le cose vanno meglio. La lama è delicata sulla pelle e puoi decidere se lasciare i peli ad una determinata lunghezza o, cambiando la testina, rimuovere anche i peli di 1mm. Il tempo di mettere qualcosa da parte e vado anch'io di luce pulsata almeno per i peli della schiena. |
|
|
(#23)
|
|
All the Truth Member
|
12-08-2011, 07:32 PM
a me la lametta rafforza i peli in maniera mostruosa. provata due volte e abbandonata. Per ascelle e petto vado di ceretta fredda. Sopporto un pò il dolore visto che ho bulbi assurdi, ma amen la preferisco di gran lunga. Ho un amico che sul petto ha la barba, a forza di lametta. vale pure per le ragazze, quelle che hanno usato la lametta si vede eccome. ps: grande Og, solo biondo potevi essere. ps2: la crema depilatoria è quanto di peggio esista per rimuovere i peli. li rinforza e perde effetto prima della caffeina. poi dietro mettono le scritte in rosso morte: non lasciare per nessun motivo oltre i 6 minuti. Sì come no... |
|
|