![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() DepilazioneQuale metodo di depilazione preferite ? La crema depilatoria da come ho sentito rende più forte i peli , secondo voi la cera a strappo funziona meglio ? |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ho spostato nel Club perchè la depilazione non è medicina e farmacologia (a meno che uno non si depili con l' accetta, allora potrebbe diventare un injury clinic ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
![]()
conviene la cera, A FREDDO, perchè quella a caldo alla lunga (ma pure alla corta se predisposti) causa capillari |
|||||||||||||||
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() cosa vuol dire che "causa capillari"? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Io uso sempre la cera a caldo (o meglio l'estetista)... sempre trovato bene... Sono ormai 6 anni che mi depilo constantemente ![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() in pratica, mia sorella che è pratica dell'argomento, mi ha spiegato (ha parlato con gente del settore XD) che il caldo della cera, per persone soggette a rottura di capillari, è devastante quando abbinato allo "strappo" che irrimediabilemente tira dietro peli e un pò di pelle. da qui il consiglio della cera a freddo. poi oh, magari non succede nulla a nessuno, la fanno in tanti senza problemi |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() concordo con D.Ace, la mia ragazza ha questo problema dei capillari e dopo una depilazione con ceretta a caldo si titrova a combattere con ematomi e capillari vari. Poi specialmente per chi ha utilizzato per anni la lametta diventa sempre più difficile estirparli. Qualche marca o nome di questa cera a freddo? |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() beh provoca anche una bella follicolite per chi è predisposto..lametta forever |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() E tenersi i peli? ![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() All'inizio è traumatico, poi continuando con le cerette ne escon sempre meno e son sempre più facili da sfilare. Il problema follicolite cmq esiste, io mi tramutavo in una pizza margherita per qualche gg. |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() bill, dovrebbe esserci anche della venus. les cometiques cmq cerca nel supermercato, che ci sono. Poi ti faccio sapere con più precisione se riesco |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
inattivo
|
![]() Che poi sta storia che tagliare i peli li rafforza è una minchiata dimostrata...altrimenti a forza di rasarmi dovrebbero crescermi i fili di ferro in testa al posto dei capelli. Invece cascano lo stesso ![]() Forse la ceretta estirpando il bulbo pilifero una volta, due, tre potrebbe farlo ricrescere un pò più deoble, ma il contrario è assurdo. Io le poche volte che mi do una tosata uso il tagliacapelli: alla fine non mi interessa l'effetto "culo di bambino" e rimangono peli cortissimi che si vedono solo a distanza ravvicinata. Per il resto a me sia lametta che ceretta (provata solo una volta) fa incarnire peli, quindi abbandono. |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Io ho usato per anni la crema depilatoria ed ho visto che i peli specialmente quelli sul petto mi crescevano più ispidi allora da un paio di mesi a questa parte ho deciso di farmi la ceretta in un centro benessere e adesso vedo che i peli crescono più morbidi . Ieri ho comprato in farmacia delle strisce depilatorie al biossido di titanio della Lycia, devo dire che sul basso addome funzionano ! Anche se a parità di prezzo è meglio quella fatta al centro benessere però averle in casa non fa mai male ! |
|
![]() |