|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
All the Truth Member
|
05-09-2011, 10:46 AM
IL flop dei 100 metri rimane pesante, però Bolt con l'oro nei 200 metri e quello nella staffetta 4x100 (con annesso record del mondo) direi che si è comunque riscattato. Il problema è l'Italia, 1 bronzo e....niente Però sembravano soddisfatti così |
|
|
(#17)
|
|
All the Truth Member
|
05-09-2011, 11:09 AM
bolt è un grande.... ho visto la finale dei 100 metri ostacoli donne....la vincitrice australiano ha fatto tipo 12.40..... io nei 100 metri piani farò 14 secondi |
|
|
(#18)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
05-09-2011, 11:21 AM
A me più che la falsa di Bolt mi fa pensare il finale di Caster Semenya negli 800. Si è praticamente fermata.... |
|
|
(#19)
|
|
All the Truth Member
|
05-09-2011, 11:36 AM
http://www.fituncensored.com/forums/...blematico.html vogliamo parlare anche del basket , considerando che abbiamo 3 NBA ? |
|
|
(#20)
|
|
All the Truth Member
|
05-09-2011, 11:52 AM
Mi era sfuggito il post Comuqnue se pensiamo "abbiamo 3 gicatori NBA, dobbiamo per forza essere forti, è uno scandalo uscire" per me si fa il ragionamento sbagliato. Quello che mi chiedo io è "Ma sti 3 come cavolo ci sono arrivati li?" Gallinari da New York è stato cacciato e venduto in una squadra da bassa (ora con lui bassissima classifica, Denver) Bargnani quest estate è stato definito un pessimo giocatore dal suo presidente (nonostante la sua stagione non sia stata così malvagia, anzi) Bellinelli nemmeno sanno che è in America, lo vedono aggirasi per i campi di New Orleans La squadra al di la di tutto è buona, ma è una squadra senza palle, grinta zero, quindi anche se ci fossero le qualità le lasciavano negli spogliatoi. La differenza dei giocatori NBA la fa chi è veramente da NBA, basta vedere Gasol, PArker, Ginobili o meglio ancora Nowitzky, uno che non solo fa la differenza, ma la fa anche nella NBA dove ha portato Dallas alla vittoria. |
|
|
(#21)
|
|
All the Truth Member
|
05-09-2011, 12:04 PM
bè,due cose: i nuggets non sono da bassa classifica,negli ultimi anni si sono sempre comportati bene in season,con circa il 70% di vittorie... gallinari ha grinta da vendere,il problema è che non riesce a esplodere,ma si vede che ha il giusto carisma.. bargnani una delusione,secondo me è un talento puro,è veramente forte,quest'anno doveva fare le veci di bosh,ma non ha carattere cazz-o,non riesce a difendere,segna solo... belinelli.no comment.non saprei che dire... anche nel basket facciamo cagare,non abbiamo un leader,cosa che ha la germania con dirk,la spagna con gasol,la francia con parker,l'argentina con ginobili e il brasile con leandro barbosa(ahaha scherzo) |
|
|
(#22)
|
|
All the Truth Member
|
05-09-2011, 12:09 PM
orange,vado completamente OFFTOPIC... questo diventerà il migliore da qui a qualche anno Derrick Rose - Wikipedia |
|
|
(#23)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
05-09-2011, 12:10 PM
Gallinari è stato ceduto per fare spazio al duo Melo Billups....e a vedere NY nn ha fatto sto affare...ricordiamoci che il Gallo è sempre mezzo rotto. Il mago messo in una squadra NBA normale farebbe la differenza...a Toronto, per di più senza Bosh, la vedo dura per chiunque ( Dirk Tony e Pau compresi). Bellinelli....no beh lui è proprio ko è irrriconoscibile. |
|
|
(#24)
|
|
All the Truth Member
|
05-09-2011, 12:26 PM
|
|
|
Strumenti Discussione | |