Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 05-09-2011, 10:46 AM

IL flop dei 100 metri rimane pesante, però Bolt con l'oro nei 200 metri e quello nella staffetta 4x100 (con annesso record del mondo) direi che si è comunque riscattato.

Il problema è l'Italia, 1 bronzo e....niente
Però sembravano soddisfatti così
Vecchio
  (#17)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 05-09-2011, 11:09 AM

bolt è un grande....

ho visto la finale dei 100 metri ostacoli donne....la vincitrice australiano ha fatto tipo 12.40..... io nei 100 metri piani farò 14 secondi
Vecchio
  (#18)
rockclimber rockclimber Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 05-09-2011, 11:21 AM

A me più che la falsa di Bolt mi fa pensare il finale di Caster Semenya negli 800. Si è praticamente fermata....
Vecchio
  (#19)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 05-09-2011, 11:36 AM

Quote:
orange
Visualizza Messaggio
IL flop dei 100 metri rimane pesante, però Bolt con l'oro nei 200 metri e quello nella staffetta 4x100 (con annesso record del mondo) direi che si è comunque riscattato.

Il problema è l'Italia, 1 bronzo e....niente
Però sembravano soddisfatti così
La seconda parte del tuo post andava inserita qui

http://www.fituncensored.com/forums/...blematico.html

vogliamo parlare anche del basket , considerando che abbiamo 3 NBA ?
Vecchio
  (#20)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 05-09-2011, 11:52 AM

Mi era sfuggito il post

Comuqnue se pensiamo "abbiamo 3 gicatori NBA, dobbiamo per forza essere forti, è uno scandalo uscire" per me si fa il ragionamento sbagliato.

Quello che mi chiedo io è "Ma sti 3 come cavolo ci sono arrivati li?"

Gallinari da New York è stato cacciato e venduto in una squadra da bassa (ora con lui bassissima classifica, Denver) Bargnani quest estate è stato definito un pessimo giocatore dal suo presidente (nonostante la sua stagione non sia stata così malvagia, anzi) Bellinelli nemmeno sanno che è in America, lo vedono aggirasi per i campi di New Orleans

La squadra al di la di tutto è buona, ma è una squadra senza palle, grinta zero, quindi anche se ci fossero le qualità le lasciavano negli spogliatoi.

La differenza dei giocatori NBA la fa chi è veramente da NBA, basta vedere Gasol, PArker, Ginobili o meglio ancora Nowitzky, uno che non solo fa la differenza, ma la fa anche nella NBA dove ha portato Dallas alla vittoria.
Vecchio
  (#21)
All the Truth Member

Predefinito 05-09-2011, 12:04 PM

bè,due cose:
i nuggets non sono da bassa classifica,negli ultimi anni si sono sempre comportati bene in season,con circa il 70% di vittorie...

gallinari ha grinta da vendere,il problema è che non riesce a esplodere,ma si vede che ha il giusto carisma..

bargnani una delusione,secondo me è un talento puro,è veramente forte,quest'anno doveva fare le veci di bosh,ma non ha carattere cazz-o,non riesce a difendere,segna solo...

belinelli.no comment.non saprei che dire...

anche nel basket facciamo cagare,non abbiamo un leader,cosa che ha la germania con dirk,la spagna con gasol,la francia con parker,l'argentina con ginobili e il brasile con leandro barbosa(ahaha scherzo)
Vecchio
  (#22)
All the Truth Member

Predefinito 05-09-2011, 12:09 PM

orange,vado completamente OFFTOPIC...

questo diventerà il migliore da qui a qualche anno

Derrick Rose - Wikipedia
Vecchio
  (#23)
rockclimber rockclimber Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 05-09-2011, 12:10 PM

Gallinari è stato ceduto per fare spazio al duo Melo Billups....e a vedere NY nn ha fatto sto affare...ricordiamoci che il Gallo è sempre mezzo rotto.

Il mago messo in una squadra NBA normale farebbe la differenza...a Toronto, per di più senza Bosh, la vedo dura per chiunque ( Dirk Tony e Pau compresi).

Bellinelli....no beh lui è proprio ko è irrriconoscibile.
Vecchio
  (#24)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 05-09-2011, 12:26 PM

Quote:
orange
Visualizza Messaggio
Mi era sfuggito il post

Comuqnue se pensiamo "abbiamo 3 gicatori NBA, dobbiamo per forza essere forti, è uno scandalo uscire" per me si fa il ragionamento sbagliato.

Sinceramente , io non penso più niente , sto notando soltanto una cosa , i risultati sono inversamente proporzionali al denaro guadagnato.
Ed inoltre aggiungo che a differenza delle altre Nazioni , in Italia non sta avvenendo un ricambio generazionale ( la Di Martino ha 30 e passa anni)

Quello che mi chiedo io è "Ma sti 3 come cavolo ci sono arrivati li?"

Gallinari da New York è stato cacciato e venduto in una squadra da bassa (ora con lui bassissima classifica, Denver) Bargnani quest estate è stato definito un pessimo giocatore dal suo presidente (nonostante la sua stagione non sia stata così malvagia, anzi) Bellinelli nemmeno sanno che è in America, lo vedono aggirasi per i campi di New Orleans

La squadra al di la di tutto è buona, ma è una squadra senza palle, grinta zero, quindi anche se ci fossero le qualità le lasciavano negli spogliatoi.

La differenza dei giocatori NBA la fa chi è veramente da NBA, basta vedere Gasol, PArker, Ginobili o meglio ancora Nowitzky, uno che non solo fa la differenza, ma la fa anche nella NBA dove ha portato Dallas alla vittoria.
.
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione