![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() impresaQuante ripetizioni col mio peso corporeo dovrei fare in una giornata, di panca e curl col 50% per essere rispettabile? E trazion ibw? Ovviamente so che sara' ridicola,perchč se un 1,80 sono 70kg,e un altro č 140cm per 70kg,anche per quel mostro 70kg sono BW,ma quello č 30kg sopra l'h/p ed č immensamente piu' grosso di me ![]() Le ripetizioni che io faccio in una giornata con 70kg quello le fa in una serie ![]() Sempre per specificare che so di essere una sega, so anche che tra l'altro se divento piu' forte per ridurre il divario,probabilmente,anche se non detto, aumento di peso ![]() CMQ,io parlo di impresa -rispettabile-,NON fenomenale...allora?Suggerimenti? Vado a suon di singole che dite?,con pause per mangiare e lavarmi,ovvviamente. E riposo minimo se ne ho bisogno.Quante ne dovrei fare? |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ragazzi su rispondetemi..premiate il buonsenso di averepostato nel club anziche' in allenamento....voglio fare sta impresa....almeno datemi una guida cosi' il pazzo lo faccio solo al 50% se non mi date un idea io rapisco antonella clerici |
|
![]() |