|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
impresa -
28-08-2011, 02:58 PM
impresaQuante ripetizioni col mio peso corporeo dovrei fare in una giornata, di panca e curl col 50% per essere rispettabile? E trazion ibw? Ovviamente so che sara' ridicola,perchč se un 1,80 sono 70kg,e un altro č 140cm per 70kg,anche per quel mostro 70kg sono BW,ma quello č 30kg sopra l'h/p ed č immensamente piu' grosso di me Le ripetizioni che io faccio in una giornata con 70kg quello le fa in una serie Sempre per specificare che so di essere una sega, so anche che tra l'altro se divento piu' forte per ridurre il divario,probabilmente,anche se non detto, aumento di peso e rimango sempre fregato...perchč si alza il peso che uso ma anche il mio peso corporeo quindi č come non essere migliorato in termini di prestaione b/w!!! CMQ,io parlo di impresa -rispettabile-,NON fenomenale...allora?Suggerimenti? Vado a suon di singole che dite?,con pause per mangiare e lavarmi,ovvviamente. E riposo minimo se ne ho bisogno.Quante ne dovrei fare? |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
31-08-2011, 01:04 AM
ragazzi su rispondetemi..premiate il buonsenso di averepostato nel club anziche' in allenamento....voglio fare sta impresa....almeno datemi una guida cosi' il pazzo lo faccio solo al 50% se non mi date un idea io rapisco antonella clerici |
|
|