|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
Devo comprare un SUV, quale?! -
30-08-2011, 06:49 PM
Devo comprare un SUV, quale?!Devo comprare una macchina, con caratteristiche almeno da "fuoristrada effemminato" . Non mi son documentato, mi è piovuta dal cielo e devo essere anche discretamente celere nel prendere una decisione... A me è sempre piaciuto l'outlander della mitsubishi, ma ora che hanno fatto il nuovo, parte da 33mila€ che sono un pelo troppi Ho visto l'asx, che è un outlander piccolino e mi pare carino. Il Nissan qashqai non mi piace troppo invece. Ora guarderò un dodge di un mio amico (anche se Nipponico è meglio). Poi non so, ora andrò a comprare un 4ruote. Voi ve ne intendete? io saranno 10anni che seguo solo di sfuggita il settore (più o meno da quando ho realizzato che avere 400cv sotto il culo mi costava troppo in multe e mantenimento ). Apprezzerei molto delle soluzioni ecologiche, ma non mi sembra che, a prezzi accessibili, si applichino troppo a questo segmento di mercato... Spesa massima sui 30000, ma spero meno. |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
30-08-2011, 07:16 PM
dipende se vuoi stare sul nuovo o usato... io andrei di cayenne a parte gli scherzi,puoi trovare usato anche un cayenne a 20 mila euro è... io ti consiglio di guardare: Opel Antara(c'è l'ha una persona che conosco,è rifinito bene ed è ottimo),mini Countryman( non è proprio un suv,ma è abbastanza spazioso,stai sui 25mila euro)...nissan juke(stesso discorso della mini),wolkswagen tiguan(stupendo ed è qualità audi)..dogde nitro(molto caro,parte dai 30mila euro)..ford kuga(parte da 28milaeuro) ....jeep wrangler(se la prendi ti stimo) ...renault koleos |
|
|
(#3)
|
|
Moderatore Hollow
|
30-08-2011, 07:52 PM
Be un DODGE NITRO sarebbe una BOMBA oppure un RANGE ROVER o ancora un HUMMER H2 che fa sempre la sua porca figura Queste sono quelle che io comprerei se avessi soldi da spendere e un patrimonio per mantenerle hahahaha in america mi sono riempito gli occhi di bestioni come questi e ora ne voglio uno anche iooooooo |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
30-08-2011, 08:26 PM
Rapporto qualità prezzo, imbattibile, e anche carina la Dacia Duster, se vuoi stare sul Jap la supercollaudata Toyota Rav4, e ti restano ancora un bel pacco di soldi. |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
30-08-2011, 08:33 PM
Io non me ne intendo, da brava femminuccia, però ti do' il mio parzialissimo feedback che puoi aggiungere agli altri. Una cosa che può aiutare il forum a darti una mano è capire se il suv lo vuoi -Nuovo -Usato Quanto tempo hai effettivamente per decidere Se lo vuoi con funzionalità effettiva da 4ruote motrici oppure ti interessa solo una macchinona, diciamo una sorta di "penis_replacement_car" come le chiamo affettuosamente io conoscendo alcuni proprietari delle suddette auto. Ma tu non mi sembri il tipo. |
|
|
(#6)
|
|
inattivo
|
30-08-2011, 08:55 PM
Un evergreen Libo come mai hai urgenza di prenderlo? Ti trasferisci sui pirenei? |
|
|
(#7)
|
|
All the Truth Member
|
30-08-2011, 09:00 PM
**************************** mi sa che tra poco apro un 3d anche io. mi sn rotto i coglioni di avere una macchinina moscia, ma sono indeciso tra una americana ed una giapponese |
|
|
(#8)
|
|
All the Truth Member
|
30-08-2011, 09:01 PM
Gabry!!! Ahahah! Un dumper da cava!!! Tra l'altro la Liebherr, azienda tedesca che sta guadagnando fettine di mercato movimento terra in Italia togliendole faticosamente a FiatKobelco e Caterpillar, come cosa caratteristica offre la possibilità di avere il proprio mezzo con colorazione personalizzata. Il bianco è il colore di default, così come per la FK c'è l'arancione, per i Cat il giallo e per la John Deere il verde con cerchi delle gomme (nei mezzi gommati) gialli, ma si possono vedere nei cantieri escavatori Liebherr ad esempio LILLA!!! Che figata! |
|
|
(#9)
|
|
inattivo
|
30-08-2011, 09:25 PM
Baio non possiamo fare pubblicità a saloni o rivenditori, niente link per cortesia... |
|
|
(#10)
|
|
On the straight line away
|
30-08-2011, 09:27 PM
Se vuoi una macchina ben fatta, comoda in città e inarrestabile in fuoristrada vai su un Suzuki Gran Vitara, non ha rivali come fuoristrada sotto i 30000 euro. Altrimenti VW Tiguan, Toyota Rav4 e se riesci a tirare bene il prezzo ci sta forse un Honda CRV, tutte auto da prendere ad occhi chiusi. Le americane le trovi scontatissime, su Al Volante o nel web ci sono dei Dodge Nitro a km0 sui 20000/24000 euro, la Chevrolet Captiva è già meglio ( è l'Opel Antara cambiata di abito) ma è inferiore ad una tedesca o jappa, le eccezioni sono Range Rover e Jeep ma li le cifre sono altre. Non ti propongo macchine come Skoda Yeti o rialzate varie perchè sono degli scacciafiga e di ciò bisogno tu non hai. |
|
|
(#11)
|
|
inattivo
|
30-08-2011, 09:27 PM
|
|
|
(#12)
|
|
inattivo
|
30-08-2011, 09:29 PM
forse perché si rendono conto di cosa costi di bollo/assicurazione/abbeveraggio Nel mio paese più di uno s'è fatto arrivare una Mustang (vabè che non c'entra) usata e pagata poco, meno di 20'000€ ma si ritrova un 4-5 litri benza eh... |
|
|
(#13)
|
|
All the Truth Member
|
30-08-2011, 09:33 PM
|
|
|
(#14)
|
|
All the Truth Member
|
30-08-2011, 09:41 PM
Al mio vicino è arrivata proprio settimana scorsa il cayenne turbo nuovo di pacca....peccato che ci vogliano 150k euro (i 30000 euro che vuoi spendere li ha messi come optionals) |
|
|
(#15)
|
|
All the Truth Member
|
30-08-2011, 10:01 PM
Rav 4 secondo me o in freelader usato... se ne trovano parecchi in rete! Ma che funzione deve farti? tanto per capire... |
|
|
Tags: suv |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|