Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito Devo comprare un SUV, quale?! - 30-08-2011, 06:49 PM

Devo comprare un SUV, quale?!

Devo comprare una macchina, con caratteristiche almeno da "fuoristrada effemminato" .
Non mi son documentato, mi è piovuta dal cielo e devo essere anche discretamente celere nel prendere una decisione...
A me è sempre piaciuto l'outlander della mitsubishi, ma ora che hanno fatto il nuovo, parte da 33mila€ che sono un pelo troppi
Ho visto l'asx, che è un outlander piccolino e mi pare carino.

Il Nissan qashqai non mi piace troppo invece.

Ora guarderò un dodge di un mio amico (anche se Nipponico è meglio).

Poi non so, ora andrò a comprare un 4ruote.

Voi ve ne intendete? io saranno 10anni che seguo solo di sfuggita il settore (più o meno da quando ho realizzato che avere 400cv sotto il culo mi costava troppo in multe e mantenimento ).
Apprezzerei molto delle soluzioni ecologiche, ma non mi sembra che, a prezzi accessibili, si applichino troppo a questo segmento di mercato...

Spesa massima sui 30000, ma spero meno.
Vecchio
  (#2)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 30-08-2011, 07:16 PM

dipende se vuoi stare sul nuovo o usato...

io andrei di cayenne

a parte gli scherzi,puoi trovare usato anche un cayenne a 20 mila euro è...

io ti consiglio di guardare: Opel Antara(c'è l'ha una persona che conosco,è rifinito bene ed è ottimo),mini Countryman( non è proprio un suv,ma è abbastanza spazioso,stai sui 25mila euro)...nissan juke(stesso discorso della mini),wolkswagen tiguan(stupendo ed è qualità audi)..dogde nitro(molto caro,parte dai 30mila euro)..ford kuga(parte da 28milaeuro) ....jeep wrangler(se la prendi ti stimo) ...renault koleos
Vecchio
  (#3)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow

Predefinito 30-08-2011, 07:52 PM

Be un DODGE NITRO sarebbe una BOMBA

oppure un RANGE ROVER

o ancora un HUMMER H2 che fa sempre la sua porca figura

Queste sono quelle che io comprerei se avessi soldi da spendere e un patrimonio per mantenerle hahahaha in america mi sono riempito gli occhi di bestioni come questi e ora ne voglio uno anche iooooooo

Ultima Modifica di Shade : 30-08-2011 07:59 PM.
Vecchio
  (#4)
M.Ivanko M.Ivanko Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 30-08-2011, 08:26 PM

Rapporto qualità prezzo, imbattibile, e anche carina la Dacia Duster, se vuoi stare sul Jap la supercollaudata Toyota Rav4, e ti restano ancora un bel pacco di soldi.
Vecchio
  (#5)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 30-08-2011, 08:33 PM

Io non me ne intendo, da brava femminuccia, però ti do' il mio parzialissimo feedback che puoi aggiungere agli altri.
Una cosa che può aiutare il forum a darti una mano è capire se il suv lo vuoi
-Nuovo
-Usato
Quanto tempo hai effettivamente per decidere
Se lo vuoi con funzionalità effettiva da 4ruote motrici oppure ti interessa solo una macchinona, diciamo una sorta di "penis_replacement_car" come le chiamo affettuosamente io conoscendo alcuni proprietari delle suddette auto. Ma tu non mi sembri il tipo.

Quote:
Shade
Visualizza Messaggio
Be un DODGE NITRO sarebbe una BOMBA

Il Dodge Nitro andai a vederlo con my dad quando uscì. Non c'è che dire, fa' scena, ma la dotazione interna risulta piuttosto scarsamente rifinita, con tutti quei plasticoni che lo rendono dozzinale per il prezzo che ha. Notammo sia io che il mi' babbo, con un certo disappunto, la "fragilità" degli sportelli, piuttosto leggeri, "plasticosi" e poco robusti come sensazione.

oppure un RANGE ROVER

Questo è davvero un classicone. Io non ho mai capito quale dei due, tra Range Rover e Land Rover, costi molto di più... sempre Rover è...

o ancora un HUMMER H2 che fa sempre la sua porca figura

Ecco lo scatolone... MAh io ci sono stata dentro, non l'ho guidata perché il mio ex, che ce l'aveva, l'ha rivenduto nel giro di pochissimo tempo e non ho fatto in tempo a provarla. La visuale è molto falsata, il muso larghissimo e lungo ti fanno sì sentire il dominatore della strada, ma la strada davanti a te manco la vedi! Ahahah! Il pieno (era un 5000 o un 6000 a benzina, non ricordo) costava circa 150 euro e faceva circa 4 km con un litro. Puoi provare a chiedere un feedback anche a Trokji, ci è salito anche lui una o due volte (ma mi sa che non scriverà). Alla fine sei solo figo con la Hummer, o meglio "ti senti figo". Io mi vergognavo a entrarci le poche volte che ci sono salita su. Per l'amor del cielo, bella, poi con gli interni in pelle, il super impianto stereo, comoda, spaziosa (beh lo è anche una Multipla però), a detta sua molto adatta per incontri amorosi occasionali (lo credo sulla fiducia ) data la spaziosità. Però nulla più.

Hai pensato a una BMW X5 (usata) o a una più snella BMW X3? Certo come la Hummer e il Nitro sono "finti" Suv, nel senso che ne hanno la mole ma alla fine non ci vai a fare sterrato. La Hummer (nonostante inquini e consumi più di tutte imho) invece è proprio più grezza e da bosco e da riviera.

La Jeep Grand Cherokee ti piace? (usata magari perché immagino costicchi un bel po')

Ricordo poi che la Mazda ha proposte interessanti quanto a rapporto qualità/prezzo, poi non dimenticare l'ascesa di marchi indiani e cinesi, ex Tata.

Ultima Modifica di Acid Angel : 30-08-2011 08:50 PM.
Vecchio
  (#6)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo

Predefinito 30-08-2011, 08:55 PM

Un evergreen

Libo come mai hai urgenza di prenderlo? Ti trasferisci sui pirenei?
Vecchio
  (#7)
Baiolo Karonte Baiolo Karonte Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a Baiolo Karonte
Predefinito 30-08-2011, 09:00 PM

mi sa che tra poco apro un 3d anche io.

mi sn rotto i coglioni di avere una macchinina moscia, ma sono indeciso tra una americana ed una giapponese

Ultima Modifica di Yashiro : 30-08-2011 09:24 PM. Ragione: no link commerciali
Vecchio
  (#8)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 30-08-2011, 09:01 PM

Gabry!!! Ahahah! Un dumper da cava!!!

Tra l'altro la Liebherr, azienda tedesca che sta guadagnando fettine di mercato movimento terra in Italia togliendole faticosamente a FiatKobelco e Caterpillar, come cosa caratteristica offre la possibilità di avere il proprio mezzo con colorazione personalizzata. Il bianco è il colore di default, così come per la FK c'è l'arancione, per i Cat il giallo e per la John Deere il verde con cerchi delle gomme (nei mezzi gommati) gialli, ma si possono vedere nei cantieri escavatori Liebherr ad esempio LILLA!!! Che figata!
Vecchio
  (#9)
inattivo

Predefinito 30-08-2011, 09:25 PM

Baio non possiamo fare pubblicità a saloni o rivenditori, niente link per cortesia...
Vecchio
  (#10)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away

Predefinito 30-08-2011, 09:27 PM

Se vuoi una macchina ben fatta, comoda in città e inarrestabile in fuoristrada vai su un Suzuki Gran Vitara, non ha rivali come fuoristrada sotto i 30000 euro.

Altrimenti VW Tiguan, Toyota Rav4 e se riesci a tirare bene il prezzo ci sta forse un Honda CRV, tutte auto da prendere ad occhi chiusi.

Le americane le trovi scontatissime, su Al Volante o nel web ci sono dei Dodge Nitro a km0 sui 20000/24000 euro, la Chevrolet Captiva è già meglio ( è l'Opel Antara cambiata di abito) ma è inferiore ad una tedesca o jappa, le eccezioni sono Range Rover e Jeep ma li le cifre sono altre.

Non ti propongo macchine come Skoda Yeti o rialzate varie perchè sono degli scacciafiga e di ciò bisogno tu non hai.
Vecchio
  (#11)
inattivo

Predefinito 30-08-2011, 09:27 PM

Quote:
Acid Angel
Visualizza Messaggio
Gabry!!! Ahahah! Un dumper da cava!!!

Tra l'altro la Liebherr, azienda tedesca che sta guadagnando fettine di mercato movimento terra in Italia togliendole faticosamente a FiatKobelco e Caterpillar, come cosa caratteristica offre la possibilità di avere il proprio mezzo con colorazione personalizzata. Il bianco è il colore di default, così come per la FK c'è l'arancione, per i Cat il giallo e per la John Deere il verde con cerchi delle gomme (nei mezzi gommati) gialli, ma si possono vedere nei cantieri escavatori Liebherr ad esempio LILLA!!! Che figata!
Ma dai, lilla!! Io me lo farei nero con le fiamme sulle fiancate Ma la fiat anche lì mette lingua con le sue schifezze? Prima che qualcuno mi linci parlo con cognizione di causa, ho un daily, un doblò e ho avuto una Uno e una 127, più un daily vecchio...diciamo che negli anni peggiorano invece di imparare
Vecchio
  (#12)
inattivo

Predefinito 30-08-2011, 09:29 PM

Quote:
Devilman
Visualizza Messaggio
Le americane le trovi scontatissime, su Al Volante o nel web ci sono dei Dodge Nitro a km0 sui 20000/24000 euro
forse perché si rendono conto di cosa costi di bollo/assicurazione/abbeveraggio Nel mio paese più di uno s'è fatto arrivare una Mustang (vabè che non c'entra) usata e pagata poco, meno di 20'000€ ma si ritrova un 4-5 litri benza eh...
Vecchio
  (#13)
Baiolo Karonte Baiolo Karonte Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a Baiolo Karonte
Predefinito 30-08-2011, 09:33 PM

Google Image Result for http://f-150svtraptor.com/wp-content/uploads/2011/05/Ford-F-150-SVT-Raptor.jpg
Vecchio
  (#14)
Andrew Andrew Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 30-08-2011, 09:41 PM

Al mio vicino è arrivata proprio settimana scorsa il cayenne turbo nuovo di pacca....peccato che ci vogliano 150k euro (i 30000 euro che vuoi spendere li ha messi come optionals)
Vecchio
  (#15)
Incursore MC Incursore MC Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a Incursore MC Invia un messaggio via Skype a Incursore MC
Predefinito 30-08-2011, 10:01 PM

Rav 4 secondo me o in freelader usato... se ne trovano parecchi in rete!
Ma che funzione deve farti? tanto per capire...
Rispondi
Tags:

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione