Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 46
Predefinito 30-08-2011, 10:03 PM


Quote:
Baiolo Karonte
Visualizza Messaggio
budget direi massimo 40k ma se meno è chiaramente meglio

@devil consigli x le jappe?
La Toyota FT86 dovrebbe uscire a 30000 circa, vedi tu.

A 40000 ( che son tanti) prendi la Nissan 370Z senza nemmeno pensarci.

Altri consigli sotto i 30000 l'ottima Subaru citata da Doc, la Honda civic Type R, la Opel Astra GTC è un bel peperino oppure la Vw Scirocco, l'ho provata ed è impepata abbastanza, oltre che rifinita da paura.

Poi ci sono le serie 1 e le audi a3 che negli allestimenti sportivi sono fighissime, però costano davvero troppo in rapporto alla sostanza.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
Andrew Andrew Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,127
Data registrazione: Aug 2010
Predefinito 30-08-2011, 10:48 PM


Ora come ora se avessi 30000 sceglierei tra giulietta quadrifoglio, golf gti, megane rs
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 30-08-2011, 11:53 PM


va be ma mustung ecc sono insostenibili come costi...uno che conosco ha hummer h2 e mustang.....l'hammer è un chiodo e fa i5/6km al litro..la mustang non l'assicura neanche dalla disperazione...


io ho una mini cooper s con 185 cv....ti dico che spenderesti molto meno rispetto a quesi mostri americani...e in città è una delle macchine piu divertenti....è potentissima,veloce ecc ecc
il problema è che è una scatola city car
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 30-08-2011, 11:54 PM


il golf r è un mostro....anche il gti..però è piu scattante la cooper s

altrimenti c'è la lotus
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,204
Data registrazione: Jul 2008
Località: napoli
Età: 36
Predefinito 31-08-2011, 12:19 AM


per quella cifra, trovi qualche corvette r6 del 2008-2009 in ottimo stato
io ci sto facendo un bel pensierino... ma anche la nuova hyundai coupè o la toyota ft86 postata da devilman mi attira molto *_*
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 46
Predefinito 31-08-2011, 12:24 AM


Quote:
killbill
Visualizza Messaggio
per quella cifra, trovi qualche corvette r6 del 2008-2009 in ottimo stato
io ci sto facendo un bel pensierino... ma anche la nuova hyundai coupè o la toyota ft86 postata da devilman mi attira molto *_*

Qui confondiamo la cioccolata con altro.


Lascerei stare Hyundai, renault, ford e citroen per quel che riguarda le sportive...l'Alfa in generale per quel che riguarda le macchine!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 31-08-2011, 12:33 AM


Dodge Viper usata..
Beh valuta anche i costi di mantenimento/riparazioni comunque
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,204
Data registrazione: Jul 2008
Località: napoli
Età: 36
Predefinito 31-08-2011, 12:33 AM


più che altro mi piace l'estetica, la trovo molto accattivante.
fanno così pena?
per la corvette volevo dire c6, no r6
Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 46
Predefinito 31-08-2011, 12:48 AM


Quote:
killbill
Visualizza Messaggio
più che altro mi piace l'estetica, la trovo molto accattivante.
fanno così pena?
per la corvette volevo dire c6, no r6

Pena no ma di certo sono auto che non hanno ciclistica, telaio e accorgimenti tali da supportare le potenze in cavalli che spesso hanno, tanto i produttori sanno che non verranno guidate certo in pista, però la differenza si sente.

Quando la Toyota sfornava la Supra alla Hyundai non so cosa facessero, sono case con esperienze non paragonabili.

Un esempio su tutti sono BMW e Audi, la prima ha fatto la serie M sviluppandola separatamente ed il risultato sono auto che differiscono tantissimo dalle versioni normali, ed il costo di conseguenza : una M3 sta quasi al doppio di una serie 3 coupè; Audi invece butta fuori motori sovrumani, rinforza dappertutto ma ottiene auto potenti che però pesano troppo e mostrano lacune nell'uso sportivo intenso.

Non a caso i test in pista tra M3 e S3 sono impietosi, la seconda ha i freni andati dopo i primi pestoni seri, adesso con le serie RS hanno rimediato un pò ma non risolto.

Per noi che andiamo in strada conta davvero poco, però potendo scegliere preferisco alcune marche ad altre.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#25)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,215
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 31-08-2011, 09:21 AM


Molte te le hanno già segnalate, tra quelle citate, escludendo quella di Devil che è ancora lontana, la migliore jappo per me è la Nissan gtr.
Le americane sono molto appariscenti, ma tra consumi e cilindrata mi sa che diventano un salasso tra bollo e benzina. (non che le alternative siano a gpl)

Ma la macchina deve avere caratteristiche particolari? 2 posti sono pochi o potrebbero andare?


Escludendo le "jappomericane" che preferisci, una macchina che vedo poco in giro ma che trovo molto bella è la z4. Il vecchio modello lo vedo spesso, ma quello nuovo no. Eppure mi piace molto, però i prezzi di listino partono da 39.500 €, quindi basta che ci aggiungi il portaborraccie e sfori il budget
Un altra 2 posti teutonica molto bella è la TT, ma fanno parte di macchine fuori dalle tue preferenze.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#26)
Incursore MC Incursore MC Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,505
Data registrazione: Jul 2011
Località: Padova
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a Incursore MC Invia un messaggio via Skype a Incursore MC
Predefinito 31-08-2011, 09:46 AM


Quote:
Baiolo Karonte
Visualizza Messaggio
bella la gtr, ma la r32 cosa è, una golf?
Ecco l'R32



Altrimenti una bella RS6???

Rispondi Citando
Vecchio
  (#27)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,215
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 31-08-2011, 09:48 AM


Ma il budget mica era dai 40k...in giu?

Rispondi Citando
Vecchio
  (#28)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 58
Predefinito 31-08-2011, 09:50 AM


Quote:
Devilman
Visualizza Messaggio


Lascerei stare Hyundai, renault, ford e citroen per quel che riguarda le sportive...
In realtà Renault è la casa automobilistica che produce alcune tra le migliori compatte sportive, tempi su pista alla mano.

Per fare un esempio a caso (quella che ho appena comperato )
Clio RS F1 r27, costruita in 2000 esemplari numerati con targhetta, telaio irrigidito e allegerito, motore da 200 cavalli con un peso dell auto di 1100 kg, assetto Cup (il suo unico vero difetto è un motore che per spingere deve girare oltre i 4000 giri):

Rispondi Citando
Vecchio
  (#29)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 46
Predefinito 31-08-2011, 09:51 AM


Quote:
orange
Visualizza Messaggio
Molte te le hanno già segnalate, tra quelle citate, escludendo quella di Devil che è ancora lontana, la migliore jappo per me è la Nissan gtr.
Le americane sono molto appariscenti, ma tra consumi e cilindrata mi sa che diventano un salasso tra bollo e benzina. (non che le alternative siano a gpl)

Ma la macchina deve avere caratteristiche particolari? 2 posti sono pochi o potrebbero andare?


Escludendo le "jappomericane" che preferisci, una macchina che vedo poco in giro ma che trovo molto bella è la z4. Il vecchio modello lo vedo spesso, ma quello nuovo no. Eppure mi piace molto, però i prezzi di listino partono da 39.500 €, quindi basta che ci aggiungi il portaborraccie e sfori il budget
Un altra 2 posti teutonica molto bella è la TT, ma fanno parte di macchine fuori dalle tue preferenze.

Si ma la Gtr parte da 90000 euro...

Le americane sono piene di cavalli e hanno motori enormi ma come prestazioni sono delle chiaviche, si torcono, non scaricano bene a terra i cavalli, gli assetti fan pena e in pista è meglio non andare, a parte qualche Corvette spinta non ho mai visto nessuno.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#30)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 46
Predefinito 31-08-2011, 10:02 AM


Quote:
Doc
Visualizza Messaggio
In realtà Renault è la casa automobilistica che produce alcune tra le migliori compatte sportive, tempi su pista alla mano.

Per fare un esempio a caso (quella che ho appena comperato )
Clio RS F1 r27, costruita in 2000 esemplari numerati con targhetta, telaio irrigidito e allegerito, motore da 200 cavalli con un peso dell auto di 1100 kg, assetto Cup (il suo unico vero difetto è un motore che per spingere deve girare oltre i 4000 giri):

Lo sapevo che qualche amatore saltava fuori piccato sul vivo ma pensavo sarebbe stato un alfista!


Hai un missilino e sul misto stretto sta davanti a tantissimi, in strada deve essere divertentissima ma sbaglio o non è più in produzione?Adesso fanno la Gordini che ha quasi metà dei cavalli ed è altra roba.

Mi era sembrato di capire che si escludesse il segmento A perciò parlavamo di auto compatte ma un pò più grandi e pesanti, altrimenti avrei preso in considerazione la tua, la John Cooper Works, la Corsa OPC Nurburgring...

Ultima Modifica di Devilman : 31-08-2011 10:04 AM.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0