Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#46)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,189
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 31-08-2011, 08:23 PM


Ma il dubbio tremendo che mi assale in questo thread è un'altro...

Perchè sulla foto di Doc della Lancer è pieno di scritte sexy.com.au?

Da dove le prendi le foto delle macchine???
Rispondi Citando
Vecchio
  (#47)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 31-08-2011, 09:45 PM


Quote:
orange
Visualizza Messaggio
Ma il dubbio tremendo che mi assale in questo thread è un'altro...

Perchè sulla foto di Doc della Lancer è pieno di scritte sexy.com.au?

Da dove le prendi le foto delle macchine???
Non me ne ero accorto, comunque la spiegazione è che anche inconsciamente io trovo molto sexy alcune macchine

@ Devilman: la tua proposta è una pugnalata al cuore, cosa centra la Dodge Nitro (che nel suo genere peraltro trovo molto gradevole) con le macchine sportive???
Rispondi Citando
Vecchio
  (#48)
Baiolo Karonte Baiolo Karonte Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 7,232
Data registrazione: Jun 2006
Località: perugia
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a Baiolo Karonte
Predefinito 31-08-2011, 10:17 PM


nein sorry devil non mi ci vedo per nulla su quel genere di macchina.. io odio suv e similari (i pick up non mi dispiacciono invece)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#49)
Andrew Andrew Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,127
Data registrazione: Aug 2010
Predefinito 31-08-2011, 11:36 PM



Rispondi Citando
Vecchio
  (#50)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 31-08-2011, 11:44 PM


questo topic è diventato un posto per parlare di auto in generale

allora,io ti consiglio questa:ford f650....cosi se diventi troppo grosso non hai problemi di spazio

http://www.4x4usa.it/wps/album_pic.p...rue&user_id=73
Rispondi Citando
Vecchio
  (#51)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 31-08-2011, 11:44 PM


Rispondi Citando
Vecchio
  (#52)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 31-08-2011, 11:48 PM


io ti consiglio con il cuore questa se non vuoi spazio ma solo adrenalina..

honda s-2000..è andata fuori produzione..ma le trovi usate da 10mila euro a 22/23 mila euro...di 5/6anni fà...ho trovato questa....a 21milaeuro,con fari xeno e tutto mamma mia

Rispondi Citando
Vecchio
  (#53)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 01-09-2011, 12:12 AM


Quote:
Doc
Visualizza Messaggio
Ma perchè fino a 175cv e per di più disel, che tristezza, è vero che qualche disel "sportivo" esiste, ma suvvia, non rattristatemi ...



(a parte gli scherzi l' unica macchina disel che io considero remotamente sportiva è la Golf GTD)
non ho tirato i benzina perchè pensando che daniele data l'età potrebbe usare l'auto per andare anche in posti lontani....e così...

L'importante poi che uno non si lamenti di qualcosa legato alla propria macchina come sul superbollo, il caro benza (eh perchè secondo la precedente finanziaria di luglio dal 2013 i carburanti aumenteranno per il duplice effetto della Robin Tax e della nuova finanziaria, si parla di aumento dai 5 ai 30 centesimi annui, a meno che alcune misure non le anticipino al 2012 come sembra...), ecc...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#54)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 01-09-2011, 10:08 AM


è vero call,ha ragione doc,se bisogna puntare sulla sportività scegliendo un diesel da piu di 175 cv boh....come dice doc l'unica auto diesel pseudo sportiva è la golf gtd,ora c'è anche la mini cooper sd
Rispondi Citando
Vecchio
  (#55)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 01-09-2011, 11:13 AM


Audi A3td 170cv 4x4. Altroche. Ma forse la prendo io (ne sta uscendo una faida famigliare ), quindi Baio non puoi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#56)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 01-09-2011, 11:36 AM


Quote:
David23
Visualizza Messaggio
è vero call,ha ragione doc,se bisogna puntare sulla sportività scegliendo un diesel da piu di 175 cv boh....come dice doc l'unica auto diesel pseudo sportiva è la golf gtd,ora c'è anche la mini cooper sd
certo se parliamo di sportività il benzina forse è d'obligo: ma le mans si corrono su motori diesel (la ferrari corre sui benzina e un vince mai).

a parte sta cosa personalmente penso sia opportuno cercare un giusto compromesso tra sportività e disponibilità economica (oh, poi io non ho idea di quanto guadagni daniele col sul lavoro di PT) ma francamente almeno io che fò lo studente in 3 anni ho percorso 70000km perchè metti caso che con la morosa mi viene l'idea di farmi un WE in un centro termale lontano dalla famiglia, una gita a roma/napoli/perugia..., una vacanza...

Perchè francamente tutta sta potenza e sportività penso che nè tu e nè Doc riuscireste mai ad esprimerla, e c'è un detto:" un CV non usato è un Cv sprecato".
Rispondi Citando
Vecchio
  (#57)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 01-09-2011, 11:52 AM


Ovvio che uno deve guardare le proprie disponibilità economiche e necessità di vita, però Baiolo parlava di un budget di 40000 euro, non mi sembra proprio da "ristrettezze"

Quote:
Call
Visualizza Messaggio
Perchè francamente tutta sta potenza e sportività penso che nè tu e nè Doc riuscireste mai ad esprimerla, e c'è un detto:" un CV non usato è un Cv sprecato".
Come avevo già scritto in passato, alla domenica, quando non ci sono gare, il circuito di Monza permette (previo pagamento) l' accesso alle macchine dei privati, quindi ogni tanto mi tolgo qualche soddisfazione in pista con la mia macchinetta, anche se sono un pilota scadente; inoltre anche su strada, se trovo qualcuno che ha voglia di "giocare", qualche tirata la faccio (mea culpa)

A prescindere da questo, il piacere di avere un' auto "Purosangue" è anche fine a se stesso, se no smetterebbero di vendere Ferrari, Porsche etc perchè di quelli che le comprano quanti vanno in pista?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#58)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 01-09-2011, 12:23 PM


Chi compra una ferrari o posche è solitamente uno che guadagna il valore della vettura in meno 6-12 mesi e gli avanzano pure. Quindi parliamo di ben altra disponibilità, sempre considerando che si possono mettere sullo stesso piano ferrari/lambo ma non porche...

daniele vuole togliersi uno sfizio..più che dirgli come la penso non posso, ma francamente in italia tutti quei cavalli non li sfrutti e per me risulta inconcepibile che oltre a spendere una fraccata per la "sportività" devo spendere anche per poterli sfruttare poche volte l'anno...

Poi mi fanno ridere un pò quei tizi che in autostrada poichè devono andare forte perchè hanno il macchinone e poco prima del TUTOR fanno una brusca frenata (manco fosse un autovelox) senza sapere che il tutor se ne frega della tua velocità ma cronometra il tempo che impieghi a percorrere un tratto da A a B calcolando una media...un video molto esplicativo:

Come funziona il Tutor - Auto.it
Rispondi Citando
Vecchio
  (#59)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 01-09-2011, 12:30 PM


Quote:
Call
Visualizza Messaggio
Poi mi fanno ridere un pò quei tizi che in autostrada poichè devono andare forte perchè hanno il macchinone e poco prima del TUTOR fanno una brusca frenata (manco fosse un autovelox) senza sapere che il tutor se ne frega della tua velocità ma cronometra il tempo che impieghi a percorrere un tratto da A a B calcolando una media...un video molto esplicativo:

Come funziona il Tutor - Auto.it
Io son della tuo stesso parere sul tutor...ma proprio l'altra sera discutendone con amici che in autostrada ci "vivono" pare che la realtà sia un altra (io son ancora dubbioso)...sostengono che la media kmetrica venga fatta soltanto ai veicoli che superano una certa velocità mentre passano la torretta del tutor...boh. Loro di multe non ne prendono cmq.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#60)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 01-09-2011, 12:37 PM


Quote:
LiborioAsahi
Visualizza Messaggio
Io son della tuo stesso parere sul tutor...ma proprio l'altra sera discutendone con amici che in autostrada ci "vivono" pare che la realtà sia un altra (io son ancora dubbioso)...sostengono che la media kmetrica venga fatta soltanto ai veicoli che superano una certa velocità mentre passano la torretta del tutor...boh. Loro di multe non ne prendono cmq.
oh, e pensare che se ci fai caso: guarda come sono puntate le telecamere all'altra corsia di senso opposto, sembrano puntate verso di me, io ho pensato che da qualche parte la fregatura c'è...

se non mi sono spiegato bene: in alcuni casi i tutor sono posti su "ponti" che coprono entrambe le corsie, quando stai per attraversare il tutor della tua corsia, guarda dove sono puntate le telecamere della corsia opposta, sono messe angolate di cui 1 su 3 (quella più vicina alla tua corsia) è puntata proprio su di te, piuttosto che sull'altra corsia di senso opposto.

poi se non tutti vengono beccati può essere un caso o perchè il tutor non seleziona tutte le auto ma sceglie a caso...in ogni caso non c'ho voglia di rischiare...

Poi conosco abbastanza bene la natura degli italiani: credono di essere i più furbi del mondo ma se lo prendono comunque nel culo! e trovano anche il coraggio di gridare all'ingiustizia inventandosi le scuse più fantasiose...

Ultima Modifica di Call : 01-09-2011 12:40 PM.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0