Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#61)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 01-09-2011, 12:43 PM


Perchè per te è una colpa infrangere una legge che ti vincoli ai 130 in autostrada. Per altri può essere una colpa sopportarla una legge del genere
Rispondi Citando
Vecchio
  (#62)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 01-09-2011, 12:47 PM


Quote:
LiborioAsahi
Visualizza Messaggio
Perchè per te è una colpa infrangere una legge che ti vincoli ai 130 in autostrada. Per altri può essere una colpa sopportarla una legge del genere
francamente a me frega relativamente di 130 o 150 km/h, c'è una legge, m'addeguo, perchè nessuno mi obbliga a vivere in italia...esiste anche la "tedeschia", se non mi piace una legge o la cambio o te me vado in uno stato dove questa legge non esiste...come esiste anche montecarlo per le tasse, ecc..

ragionare come dici tu è un pò troppo comodo...


Ultima Modifica di Call : 01-09-2011 12:49 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#63)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 01-09-2011, 12:51 PM


anche non ragionare e adeguarsi non mi sembra un processo troppo complicato.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#64)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 01-09-2011, 12:58 PM


Quote:
LiborioAsahi
Visualizza Messaggio
anche non ragionare e adeguarsi non mi sembra un processo troppo complicato.
ma infatti ho sottolineato che se non mi piace una legge la cambio o mi muovo per farlo...

ritengo che è vittimismo dire:"pensa a come si sentono quelli che non possono infrangere i 130km/h"; se devi cambiarla la legge fallo per garantire tutti una certa sicurezza e non per perchè devi giocare allo speedracer in autostrada dato che almeno per la morfologia dell'italia è difficile fare autostrade come in germania...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#65)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 01-09-2011, 01:04 PM


sì, è difficile farle asfaltate senza voragini
Che discorso mi stai facendo? ma chi cambia nulla in italia? pensi che con tutte le cosa che van fatte, con tutte le persone che dal parlamento andrebbero messe a s.vittore etc ci sia anche solo uno straccio di possibilità che qualcuno si sbatta per rendere una legge del genere un minimo più attuale?

Io volevo solo sottolineare che il tuo punto di vista non è altro che un punto di vista. Spacciarlo come l'unico giusto e accettabile è insensato, senza contare che stereotipando l'altra fazione, facendoli sembrare dei multati lagnoni non fai altro che rendere meno sopportabile la tua idea. Come se io ritenessi tutti quelli che rispettano dei limiti sottostimati dei vecchi col cappello ormai rintronati dall'età.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#66)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 01-09-2011, 01:12 PM


baio ma fatti la nuova camaro cavolo è bellissima e per di piu è nuova e tutti ti guarderanno, dentro è grande ed ha anche un grande portabagagli
poi la versione che arriva in italia avra un sacco di cavalli tipo 400 credo perchè è il 6000
secondo me dovresti ridimensionarti ... dopo ti costa anche mantenerla ... tipo il bollo come farai ?
se no buttati sulla hiunday genesis coupe costa poco
non prenderti gli usati giapponesi ... la supra e la skyline poi hanno la guida a destra e quelle a sinistra costano tantissimo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#67)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 01-09-2011, 01:31 PM


Quote:
LiborioAsahi
Visualizza Messaggio
sì, è difficile farle asfaltate senza voragini
Che discorso mi stai facendo? ma chi cambia nulla in italia? pensi che con tutte le cosa che van fatte, con tutte le persone che dal parlamento andrebbero messe a s.vittore etc ci sia anche solo uno straccio di possibilità che qualcuno si sbatta per rendere una legge del genere un minimo più attuale?

allora icchè si fà? a me di infrangere limiti e pregare che non mi becchino non c'ho voglia, non sono così religioso.

Poi vabbè che parlando così si cade anche in un circolo vizioso...allora icchè si fà?



Io volevo solo sottolineare che il tuo punto di vista non è altro che un punto di vista. Spacciarlo come l'unico giusto e accettabile è insensato, senza contare che stereotipando l'altra fazione, facendoli sembrare dei multati lagnoni non fai altro che rendere meno sopportabile la tua idea. Come se io ritenessi tutti quelli che rispettano dei limiti sottostimati dei vecchi col cappello ormai rintronati dall'età.
mah, io veramente la penso così:

c'hai la patente = conosci il codice stradale e lo accetti -> lo infrangi = paghi la multa

tutta stà discriminazione non la faccio...poi ci saranno le eccezioni e chi la pensa diversamente, ma almeno la situazione è questa o la cambi o te ne vai, ma parlare ed alimentare un circolo vizioso cambia poco...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#68)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 01-09-2011, 01:38 PM


ma guardate che il tutor non è sempre attivo.....va a fortuna ...

ho incontrato anche persone che(non sto scherzando)...fanno per dei tratti i 180/190/200km/h.....poi si fermano all autogrill,credendo che la velocità media si abbassi stando fermi ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahha hahahahahahahhahahahahahahahahhahahaahhahahahah



comunque quoto doc per la sportività..però capisco il ragionamento di call..una persona che sà di fare tanti km e non vuole rinunciare alla sportività....cerca quelle auto compromesso come la a3 170 cv oppure golf gtd...sapendo anche il costo della benzina....



comunque è vero che molte volte fai fatica a sfruttare tutto il potenziale,io non riesco mai a sfruttarla a pieno la mia,c'è troppa potenza per usarla in città....si potrebbe fare in autostrada,ma non è come in belgio,germania,olanda dove l'autostrada è gratis e senza tutor..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#69)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 01-09-2011, 01:40 PM


io insisto su questa...dai baiolo dai

Rispondi Citando
Vecchio
  (#70)
Baiolo Karonte Baiolo Karonte Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 7,232
Data registrazione: Jun 2006
Località: perugia
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a Baiolo Karonte
Predefinito 01-09-2011, 02:02 PM


proprio carina la focus, ma come stile allora preferisco la subaru wrx.

sicuri ragazzi che tutte le jappo hanno la guida a dx?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#71)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 01-09-2011, 02:08 PM


@david23: guarda che quelle persone hanno ragione, il tutor applica la semplice formuletta:

v = s/t, quindi il tutor conoscendo il tempo (t) che hai impiegato a fare 15km, perchè lo rileva applica il calcolo. O almeno così dovrebbe essere...

se casualmente trovi un'autogrill il tempo si dilata quindi quella velocità media risulta più bassa.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#72)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,189
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 01-09-2011, 02:12 PM


A dire il vero no, il tutor è presente ogni X km quindi ha anche i dati parziali, non solo il tempo di percorrenza di una tratta totale.

Quindi se tu passi 4 tutor a 180 Km/h, ti fermi all'autogrill a mangiarti una Rustichella, riparti e arrivi al casello con un tempo consono al limite di 130 km/h, la multa te la becchi comunque.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#73)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 01-09-2011, 02:13 PM


Quote:
Baiolo Karonte
Visualizza Messaggio
proprio carina la focus, ma come stile allora preferisco la subaru wrx.

sicuri ragazzi che tutte le jappo hanno la guida a dx?


Io la Subaru te la approvo in pieno.

Tieni presente anche l'ecologia, pigliarti un V8 benzina americano ti preclude qualsiasi via di accesso a luoghi pubblici!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#74)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 01-09-2011, 02:17 PM


Quote:
orange
Visualizza Messaggio
A dire il vero no, il tutor è presente ogni X km quindi ha anche i dati parziali, non solo il tempo di percorrenza di una tratta totale.

Quindi se tu passi 4 tutor a 180 Km/h, ti fermi all'autogrill a mangiarti una Rustichella, riparti e arrivi al casello con un tempo consono al limite di 130 km/h, la multa te la becchi comunque.
interessante, ma scusa una domanda:

4 tutor: A, B, C, D

tu dici che nei tratti A-B e B-C hai una media di 180km/h (parlo di calcolata per tempi di percorrenza e non di velocità rilevata al passaggio), poi nel tratto C-D ti fermi a mangiare la rustichella ti multano per i tratti A-B e B-C dove hai avuto una media elevata, mentre per quello C-D no perchè il tempo si è dilatato, giusto?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#75)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,189
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 01-09-2011, 02:22 PM


Come funziona per la multa non lo so di preciso.

Perchè l'infrazione la registrano anche se ti fermi, quindi il trucco dell'autogrill è una leggenda metropolitana.
Non so se la multa aumenta in base al numero di tutor che ti hanno rilevato l'infrazione o c'è una sanzione fissa che scatta a prescindere dal numero di tutor che hai "infranto".

Certo che se è come il primo caso se uno si fa un tragitto lungo a tutta prende una multa bella tosta.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0