Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 01-09-2011, 01:22 PM

Quote:
eraser
Visualizza Messaggio
questa mi sembra un'uscita piuttosto infelice !
mah, a me non sembra: perchè se uno sceglie di evitare di usare le mani dovrebbe pensare che per gli altri è un cagasotto?

Forse l'aggettivo che ho usato è un pò forte, ma francamente meglio usarglielo ora che è giovanissimo e il cervello può usarlo perchè lo ha...

mi fossi trovato in quella situazione neanche avrei reagito, dato che con uno che mi provoca per futili motivi neanche mi ci abbasso o sporco le mani...anzi neanche ci perdo tempo con certe nullità, sorry...di andare o meno dai caramba è una decisione che deve prendere coi suoi, comodo comunque per noi parlare dato che non ne siamo coinvolti...
Vecchio
  (#17)
eraser eraser Non in Linea
UncensoredMember

Predefinito 01-09-2011, 01:27 PM

Quote:
Call
Visualizza Messaggio
comodo comunque per noi parlare dato che non ne siamo coinvolti...
io ho un'età da genitore.

guarda caso i suggerimenti miei e di Doc (scritti in contemporanea) sono sovrapponibili.

e forse ho anche qualche esperienza pregressa...
Vecchio
  (#18)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 01-09-2011, 01:41 PM

Quote:
eraser
Visualizza Messaggio
io ho un'età da genitore.

guarda caso i suggerimenti miei e di Doc (scritti in contemporanea) sono sovrapponibili.

e forse ho anche qualche esperienza pregressa...
mah, probabilmente sbaglio...e poi non è detto che tutti i genitori ragionino allo stesso modo...

semplicemente gli ho dato un consiglio da amico:

1- parlarne con i suoi prima di fare qualche sconsideratezza;

2- non reagire significa essere più saggi e non dei "cagasotto" (il valore di te stesso te lo dai da solo, e non ciò che ti dicono/pensano gli altri), e "i tuoi nemici ti rendono più grande" (cit. gandhi) se li ridicolizzi senza ricorrere a violenza;

non penso che tu sia l'unico ad avere esperienze pregresse, queste sono esperienze che capitano a tutti in modo diverso...poi dicendo che per noi è comodo parlare così semplicemente voglio dire che non essendo coinvolti guardiamo la situazione da un punto di vista esterno in cui i sentimenti ci fanno ragionare diversamente, con freddezza; si potrebbe dire, ci hai pensato che io volessi dire proprio questo? non so se una cosa del genere fosse successa ai tuoi figli reagiresti allo stesso modo o manterresti la dovuta freddezza di ora, proprio non lo so...il punto è che nulla è scontato con certi provocatori...

al massimo posso avere usato un aggettivo un pò forte nell'esplicargli il mio pensiro, ma certi aggettivi servono anche a lasciare nel segno, perchè quel modo di pensare è lo stesso del suo provocatore...

Ultima Modifica di Call : 01-09-2011 01:47 PM.
Vecchio
  (#19)
kokito kokito Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 01-09-2011, 02:01 PM

Ho appena finito d'ascoltare la notizia della rissa a Roma di quel musicista aggredito per strada... e bene, penso che siamo in una società in cui non si ha rispetto per nessuno, e probabilmente la vita, soprattutto quella degli altri, non è ritenuta poi così importante.
Io farei finta di niente, e giudicherei le minacce come sempliciemente frasi intimiditorie per voler ingnorantemente dimostrare che pur non andando in palestra può farti il culo.
Ignoralo,e se passa ai fatti allora lì denuncialo... ovviamente non facendoti spaccare il naso
Vecchio
  (#20)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 01-09-2011, 02:04 PM

nettun ma che carabinierei,non rispondergli....e stop! uno che ti voleva ammazzare,non ti dice niente e quando meno te l'aspetti.......salta fuori!

certo che con la gente che c'è in giro ora...non c'è più da fidarsi....
Vecchio
  (#21)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito ...per sdrammatizzare! - 01-09-2011, 02:29 PM

se no offri 50euro ai 3 più grossi o più maranza, scegli tu, di fu e mandalo a casa con le stampelle
Vecchio
  (#22)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 01-09-2011, 02:31 PM

Quote:
LiborioAsahi
Visualizza Messaggio
se no offri 50euro ai 3 più grossi o più maranza, scegli tu, di fu e mandalo a casa con le stampelle
troppo poco...

Vecchio
  (#23)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 01-09-2011, 02:39 PM

Io mi muovo per almeno 3 kg di isolate, mi devi pagare le spese del viaggio e se poi, il tipo è troppo grosso e incazzoso, scappo come Beepbeep
Vecchio
  (#24)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 01-09-2011, 02:41 PM

Allora in caso di bisogno te ne mando 1,5 Kg

Il resto te lo mando a pestaggio eseguito

Vecchio
  (#25)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 01-09-2011, 02:44 PM

Morena, ora c'è una pista Dodo ucciso per una zuffa - Roma - Repubblica.it

E ci sono anche i precedenti articoli della vicenda.

Oggi tutto tende a degenerare con troppa facilità e superficialità .
Vecchio
  (#26)
kokito kokito Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 01-09-2011, 02:45 PM

O altrimenti.... fagli un offerta che non potrà rifiutare

Vecchio
  (#27)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 01-09-2011, 02:49 PM

Quote:
novellino
Visualizza Messaggio
Morena, ora c'è una pista Dodo ucciso per una zuffa - Roma - Repubblica.it

E ci sono anche i precedenti articoli della vicenda.

Oggi tutto tende a degenerare con troppa facilità e superficialità .
Infati nella mia prima risposta mi riferivo proprio a quello, magari uno a cui non daresti conto è in realtà uno senza poca ragione.
Anche senza paralre di coltelli, bastoni o armi improprie basta uno spintone e un atterraggio non morbido per fare una brutta fine (e questa estate ci sono stati un po' di episodi)
Purtroppo l'orgoglio ci porta a fare scelte spesso sbagliate e dare importanza a ciò che non dovrebbe averne.
Vecchio
  (#28)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 01-09-2011, 02:56 PM

Quote:
orange
Visualizza Messaggio

Purtroppo l'orgoglio ci porta a fare scelte spesso sbagliate e dare importanza a ciò che non dovrebbe averne.
hai sintetizzato in maniera perfetta il mio pensiero, l'avessi avuta io questa capacità di sintesi riguardo a quel PS scritto da nettun. Nettun se agisce in modo totalmente differente dal suo provocatore fa solo un favore a se stesso quindi non deve assolutamente pensare di essere un cagasotto, anzi ci vuole coraggio e palle a mantenere la dovuta calma di fronte a certe situazioni. E' bene che se lo ricordi prima di farsi venire strani pensieri...

E poi i genitori non sono la sua banca personale per la paghetta settimanale, sono anche due persone che possono educarlo, e non si pensi che l'educazione finisca a 18 anni, semmai si evolve la metodica...

forse avrò usato un aggettivo un pò forte per esplicargli questo concetto, ma dispiace che francamente Eraser ha capito tutt'altro...
Vecchio
  (#29)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister

Predefinito 01-09-2011, 03:00 PM

Vai in giro con una videocamera nascosta

A parte gli scherzi, se la cosa si ripete puoi anche pensare di denunciarlo.
Ma per una singola uscita idiota non ne vale la pena.

Anche io, se avessi dovuto denunciare tutti quelli che avrei potuto, a quest'ora una cinquantina di processi li avrei fatti, e ti parlo di gente che sarebbe stata condannata senza se e senza ma.

Sembra assurdo, ma anche solo gestendo un forum si ricevono minacce che se hai lo spirito le prendi a ridere (come mi è anche capitato di ridere in faccia ad alcuni), ma che se ti girano le scatole puoi tranquillamente portare all'attenzione delle forze dell'ordine.
Vecchio
  (#30)
Nettun Nettun Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via Skype a Nettun
Predefinito 01-09-2011, 04:18 PM

Quote:
LiborioAsahi
Visualizza Messaggio
ma le minacce te le ha fatte in bacheca o privatamente? e a prescindere, i messaggi ci sono ancora o sono stati cancellati (da te o da lui)?
Io non andrei mai dai carabinieri per una cosa del genere, ma sinceramente penso sia la cosa più furba da farsi.

Se poi sei in bolletta puoi lasciarti spaccare il naso, così prendi svariate migliaia di euro con molta probabilità e se ti va male, farà sempre "macho" il nasso spiaccicato
Le minacce me le ha fatte sia nella bacheca che in chat privata ed è tutto rimasto nella cronologia di FB

Quote:
Call
Visualizza Messaggio
1- ne parlerei con i tuoi al momento, se loro lo riterranno opportuno andrete a fare una chiacchierata (senza denunciare) ai caramba;

2- il mondo è pieno di idioti, te non dovresti fare mai il rambo della situazione perchè alle volte si inizia litigando e si finisce col morto che scappa;

3- ti cito questa tua frase:

PS
non prendetemi come un cagasotto o se volete fatelo pure ma non devo sporcarmi la fedina penale....

dal mio punto di vista tu non sei un cagasotto, ma sicuramente leggendo questa frase si evince che un cretino lo sei: credi di vivere nel far west o dentro un film di rambo?

no da questa frase si evince che io non voglio assolutamente sporcarmi la fedina penale dato che ho progetti per il futuro
e sinceramente non so neanche fare a botte con un tipo dato che non ho mai picchiato nessuno
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione