|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#46)
|
|
All the Truth Member
|
02-09-2011, 04:52 PM
In teoria no, dipende dal tipo di profilo e dal livello di sicurezza "settato" Se lo tieni a 0 anche gli sconosciuti possono leggere , guardare e fare quello che vogliono. Comunque puoi mandare messaggi privati anche agli sconosciuti con profilo bloccato. |
|
|
(#47)
|
|
All the Truth Member
|
02-09-2011, 05:59 PM
ma se non è tuo "amico" non gli puoi scrivere in bacheca! |
|
|
(#48)
|
|
All the Truth Member
|
Attenzione.... -
02-09-2011, 06:18 PM
Se fanno quei discorsi che ti bombi,e sospettano che ci provi con la loro ragazza,probabilmente sei diventato grosso o almeno grossino di sicuro. Ho l'idea sei in una zona "poverina"...con gente sfortunata...te che sei muscoloso sei diventato sulla bocca di tutti,almeno di quelli li... Tu in pratica senza volere sei diventato protagonista,gli sei entrato nella vita... Ho l'impressione che parlino di te,che ti hanno nella testa....la cosa potrebbe degenerare. Ricordati che sembrano tizi che non vogliono essere dei duri,ma solo spuntarla in qualche modo....quindi potrebbe tirar fuori coltelli,manometterti il motorino ecc... Volendo avere la fedina penale pulita,se ho capito bene la situazione,cosa vuoi fare in un posto cosi'?Vai in luoghi piu' brillanti.. A meno che non vuoi rinunciare ad avere la fedina penale pulita e aspettare che la cosa degeneri ****per me prima o poi LORO ti vengono a cercare in qualche modo se continuano a vederti in giro....a mani nude cian paura ma loro cianno i loro espedienti***** |
|
|
(#49)
|
|
All the Truth Member
|
02-09-2011, 06:24 PM
ok ho ricevuto di nuovo altre minacce di morte su facebook dette in messaggio privato esplicitamente '' t'ammazzo ti mando in coma '' penso che gomez abbia centrato in pieno la situazione andare in luoghi piu brillanti già ma dove? io purtroppo abito in questa fogna e non vedo l'ora di andarmene... comunque dato che ho ricevuto queste altre minacce adesso ne parlo con i miei e in serata faccio la denuncia oppure l'esposto insomma mi inizio a muovere... |
|
|
(#50)
|
|
All the Truth Member
|
02-09-2011, 08:57 PM
|
|
|
(#51)
|
|
All the Truth Member
|
02-09-2011, 09:31 PM
|
|
|
(#52)
|
|
All the Truth Member
|
02-09-2011, 09:46 PM
qualsiasi cosa fai,che denunci,che non denunci, cerca di non incendiare la miccia,quello che ti ho detto non era per farti reagire impulsivamente,ma per tamponare... Cerca di stargli alla larga... |
|
|
(#53)
|
|
All the Truth Member
|
06-09-2011, 03:16 PM
Certo che al mondo ne esiste di gente stupida |
|
|