Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Nettun Nettun Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via Skype a Nettun
Predefinito Minacce di morte - 01-09-2011, 01:50 AM

Minacce di morte

Ciao a tutti ragazzi è un po che non scrivo sul forum lo so... mi sono messo in disparte....

Stasera m'è capitata una cosa simpaticissima

sono degenerato in una conversazione con un tizio che mi conosce anche dal vivo il quale è geloso di me che faccio palestra ecc ecc

siamo arrivati al punto che lui mi minaccia di morte che dice che io prendo le bombe, che lui vuole farmi sputare sangue, che vuole darsi appuntamento con me per picchiarmi e che ora si sta facendo dire anche dove abito..

insomma.... un cafone ignorante

il problema è che conoscendo il tipo '' un junkie del cazzo ''

è capace di farlo e di venirmi a trovare anche domani

ora dopo le minacce ricevute vorrei dargli il ben servito denunciandolo

ma essendo ignorante in materia chiedo aiuto a voi del forum ... magari ne sapete meglio di me e potete instradarmi..

PS
non prendetemi come un cagasotto o se volete fatelo pure ma non devo sporcarmi la fedina penale....
le minacce le ha fatte sul social network FB

Grazie

Ciao a tutti Nettun

Ultima Modifica di Nettun : 01-09-2011 01:52 AM.
Vecchio
  (#2)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo

Predefinito 01-09-2011, 07:56 AM

Nettun non ho ben capito il senso...lui vorrebbe venire a picchiarti perché ti crede dopato? A lui cosa gliene fregherebbe di grazia? In quale modo lo svantaggi o danneggi? Non è che come il 99% delle diatribe tra uomini c'è di mezzo una donna? Tu di grazia come conosci questo elemento, e come siete scesi sull'argomento?
La denuncia si può fare andando dai Carabinieri, ma a meno che non abbia dichiarato pubblicamente cose del tipo "io ti ammazzo" (non "me la paghi") con testimoni attendibili dalla tua parte, con tutta probabilità in caserma ti daranno una pacca sulle spalle e ti manderanno a casa. Ed anche se raccolgono la tua denuncia non pensare che cambi qualcosa, non è che il potenziale aggressore si smorzi....
Quindi il consiglio sempre valido è che fin che puoi tratta la cosa diplomaticamente, smorza i toni...se non si può evitalo e ignoralo, gli passerà. Mica sarai il suo nemico per la vita solo perché ti invidia!
Vecchio
  (#3)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 01-09-2011, 10:04 AM

Quote:
Nettun
Visualizza Messaggio
Ciao a tutti ragazzi è un po che non scrivo sul forum lo so... mi sono messo in disparte....

sono degenerato in una conversazione con un tizio che mi conosce anche dal vivo il quale è geloso di me che faccio palestra ecc ecc

siamo arrivati al punto che lui mi minaccia di morte che dice che io prendo le bombe, che lui vuole farmi sputare sangue, che vuole darsi appuntamento con me per picchiarmi e che ora si sta facendo dire anche dove abito..

ma essendo ignorante in materia chiedo aiuto a voi del forum ... magari ne sapete meglio di me e potete instradarmi..

PS
non prendetemi come un cagasotto o se volete fatelo pure ma non devo sporcarmi la fedina penale....

Grazie

Ciao a tutti Nettun
di sicuro c'era in mezzo facebook....faccio bene sempre di più ad odiarlo....c'è gente che riesce a diventare ciò che non è.....che ha 4870 amici..poi nella realtà ne ha a malapena 2...che ridere
Vecchio
  (#4)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 01-09-2011, 10:05 AM

Quote:
Nettun
Visualizza Messaggio

Ciao, disgrazia...

di fondo certe situazioni sarebbe meglio attenuarle in partenza, però a questo punto vai comunque dai carabinieri e denuncia la cosa, è vero che loro forse non faranno nulla, però magari anche solo due parole con il tuo "amico" le fanno, e comunque lui sa che fai sul serio e che rischia, poi sarà anche soddisfatto e la sua rabbia si smorzerà perchè sarà comntento e potrà dire che ti sei spaventato, ed è più facile che la cosa finisca in nulla.
Vecchio
  (#5)
eraser eraser Non in Linea
UncensoredMember

Predefinito 01-09-2011, 10:11 AM

sono d'accordo con Yashiro......però due chiacchiere presso la questura o la caserma dei cc si potrebbero fare lo stesso, magari documentando le minacce ricevute...

la legge arriva a giustificare la "legittima difesa", ma non una aggressione
Vecchio
  (#6)
UncensoredMember

Predefinito 01-09-2011, 10:13 AM

ooopssss.....

ho postato in "quasi-contemporanea" con DOC !
Vecchio
  (#7)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 01-09-2011, 10:20 AM

Quote:
eraser
Visualizza Messaggio
ooopssss.....

ho postato in "quasi-contemporanea" con DOC !

Io ci ho messo più tempo per scrivere le stesse cose, sono prolisso
Vecchio
  (#8)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 01-09-2011, 10:32 AM

Comunque fai bene a non abbassarti al suo livello. Specialmente se lo conosci poco.

Anche perchè di coglioni e di pazzi è pieno il mondo e anche se potresti smontarlo in pochi secondi sempre meglio lasciar stare. Dopotutto basta vedere cosa succede con sfigati frustrati che tirano fuori coltelli credendosi rambo.

Adesso guarda se gli passa o se è convinto, poi se continua allora passa ai fatti.
Facebook sarà una merda ma è come un luogo pubblico. Se ti ha minacciato di morte sulla bacheca puoi mostrarla come prova senza dover cercare testimoni per riferire quelle verbali.
Vecchio
  (#9)
matalo matalo Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a matalo
Predefinito 01-09-2011, 10:36 AM

Io la vedo un pò diversa... purtroppo di minaccie del genere in passato(ero un pò irrequieto) ne ho ricevute pure fin troppe ma i 2 terzi delle volte erano bufale da parte di soggeti che volevano atteggiarsi a grandi uomini. Siccome 1 volta sola mi sono sporcato le mani e c'ho pure rimesso alla stragrande l'ultima volta (parlo di circa 2 anni fa) ho lasciato venire il soggetto ho chiamato 2 amici per stare li solo a controllare che la cosa non degenerasse, quando è successo mi ha dato una sberla e bene ,2 e ok poi è arrivato un cazzottone sul naso. Col naso rotto sono andato al pronto soccorso e poi ai Carabinieri. Risultato soggetto denunciato, mi ha dovuto pagare i danni e se l'è presa in culo per entrare nell'esercito perchè risulta con la fedina penale.

Per cui ti vuole rompere le palle per nulla se proprio vuoi andare portati testimoni cosicchè se facesse lo scemo ci passa i guai. So che quello che dico molti di voi non lo condivideranno però se c'è una cosa che ho imparato fin ora è che con certe persone per quanto ci si possa impegnare il dialogo civile è impossibile
Vecchio
  (#10)
D. Ace D. Ace Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 01-09-2011, 10:54 AM

Quote:
David23
Visualizza Messaggio
di sicuro c'era in mezzo facebook....faccio bene sempre di più ad odiarlo....c'è gente che riesce a diventare ciò che non è.....che ha 4870 amici..poi nella realtà ne ha a malapena 2...che ridere
siamo in due. RIngrazio il mio cervello che da subito mi ha detto di non registrarmi.

Nettun, non denunciare nessuno. Can che abbaia non morde, ma se mordi prima tu irrimediabilmente verrai morso.
Vecchio
  (#11)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 01-09-2011, 11:11 AM

ma le minacce te le ha fatte in bacheca o privatamente? e a prescindere, i messaggi ci sono ancora o sono stati cancellati (da te o da lui)?
Io non andrei mai dai carabinieri per una cosa del genere, ma sinceramente penso sia la cosa più furba da farsi.

Se poi sei in bolletta puoi lasciarti spaccare il naso, così prendi svariate migliaia di euro con molta probabilità e se ti va male, farà sempre "macho" il nasso spiaccicato
Vecchio
  (#12)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 01-09-2011, 12:01 PM

Quote:
Nettun
Visualizza Messaggio

PS

Grazie

Ciao a tutti Nettun
1- ne parlerei con i tuoi al momento, se loro lo riterranno opportuno andrete a fare una chiacchierata (senza denunciare) ai caramba;

2- il mondo è pieno di idioti, te non dovresti fare mai il rambo della situazione perchè alle volte si inizia litigando e si finisce col morto che scappa;

3- ti cito questa tua frase:

PS

dal mio punto di vista tu non sei un cagasotto, ma sicuramente leggendo questa frase si evince che un cretino lo sei: credi di vivere nel far west o dentro un film di rambo?

Ultima Modifica di Call : 01-09-2011 12:24 PM.
Vecchio
  (#13)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 01-09-2011, 12:32 PM

bah, io invece lo capisco in parte. Se uno deve passare dai caramba per ogni scemo che incontra non finisce più. è vero che se si può evitare una grana è saggio farlo.
Vecchio
  (#14)
UncensoredMember

Predefinito 01-09-2011, 01:11 PM

Quote:
Call
Visualizza Messaggio
un cretino lo sei

questa mi sembra un'uscita piuttosto infelice !
Vecchio
  (#15)
Incursore MC Incursore MC Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a Incursore MC Invia un messaggio via Skype a Incursore MC
Predefinito 01-09-2011, 01:13 PM

A volte basta anche fare la voce più grossa di loro... la maggior parte delle volte si calmano in automatico!
Io non passerei dai carabinieri... fagli vedere che non hai paura e te ne sbatti di lui!
Io sono sempre stato del parere che non si comincia mai per primi, ma se uno mi da una manata per lui è finita... (sempre se non è Yashiro! )
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione