Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito telefono- casa... - 07-09-2011, 09:19 PM

telefono- casa...

No, non è ET!

Stavo cercando una tariffa telefonica più conveniente, giusto per illudermi di risparmiare. Voi con quale operatore/piano telefonico fingete di risparmiare?
Vecchio
  (#2)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 07-09-2011, 09:23 PM

Io senza telefono fisso!!!
Vecchio
  (#3)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 07-09-2011, 09:38 PM

Ma vuoi qualcosa che comprenda internet?

Io ho alice 20 mega, il telefono è a parte. Internet va molo bene, però credo paghi uno sproposito, ma visto che paga papà e l'ha voluta lui...cazzi suoi

Non so quanto pago di fisso al mese, comunque il telefono fisso lo uso solo "in entrata" quindi non pago di più.
Vecchio
  (#4)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 07-09-2011, 09:53 PM

Nessuna.
No a telefono-casa, è inutile.
Se proprio devi per internet oh Venenum, l'operatore più affidabile mi risulta sia fastweb. Non andrei oltre i 6 mega perché non essendo adatte le linee generalmente a velocità superiori e non essendoci banda minima garantita se prendi tipo la 20 mega poi de facto ti ritrovi comunque con massimo 6 mega di velocità di download (non sempre ma nel 90% dei casi è così). Fastweb costa un po' di più rispetto ad altri operatori ma dai feedback che puoi facilmente trovare è l'unica che generalmente offre un supporto e con la quale generalmente ci sono meno grane
Vecchio
  (#5)
Gomez Gomez Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 07-09-2011, 11:17 PM

Si,pagare i loro server per scaricarti pagine a una velocita' superiore a 6 mega non ha senso se non ti arrivano piu' di 6 mega.

Pero' a parita' di inadeguatezza della linea se non sbaglio tanto piu' e' qualitativo il segnale quando parte dalla centralina e piu' qualitativo è quando arriva all'utente.

Se ti parte un 6 mega a ti arriva 1,se ne partono 20 ne arriva di piu'.

Tra l'altro se consulti le tabelle,vedi che l'adsl2 si attenua pure meno con l'andare della distanza dell'adsl.

Ovviamente * se hai qualche collo di bottiglia fisso tipo un apparato limitante,tutto il ben di dio che ti parte dalla centralina va a farsi al benedire e quindi come dice trojki tanto vale farti qualche abbonamento meno pretenzioso.*
Se poi effettivamente consideri che 20 mega non sono garantiti...
Dovresti chiedere a qualche vicino o qualcuno di un palazzo di fianco come prende l'adsl...quello ti puo' aiutare..

Questo sito è un punto di riferimento per l'adsl,
Anti Digital Divide

Per il mondo del web in generale
HTML.it
Vecchio
  (#6)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo

Predefinito 07-09-2011, 11:49 PM

Quote:
Acid Angel
Visualizza Messaggio
Io senza telefono fisso!!!
Oohh bentornata

Guarda ti posso dire con cosa non andare: Telecom nella mia zona (che non è troppo distante dalla tua) fa schifo...l'ADSL ormai in italia è morta perché le linee sono oltre portata massima in quanto utenze, io che dovrei avere la 7Mega non riesco a vedere 40 secondi di video in streaming a 240dpi. Fastweb è l'ideale per chi ha la fibra ottica in paese, mica tutti ce l'hanno però.
Vecchio
  (#7)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 08-09-2011, 04:31 AM

Quote:
Yashiro
Visualizza Messaggio
Oohh bentornata

.
ahahah!! Ma mica ero andata via!!! Leggo every day... e scrivo anche... anzi in 'sti giorni sto aggiornando il 3d sul raduno anche se con eraser siamo leggermente ot... e anche in nutrizione via via scrivevo... e passo sempre dal tuo diario

Però non potevo non intervenire in un Vel_3d!!!
Vecchio
  (#8)
All the Truth Member

Predefinito 08-09-2011, 12:51 PM

Quote:
Yashiro
Visualizza Messaggio
Guarda ti posso dire con cosa non andare: Telecom nella mia zona (che non è troppo distante dalla tua) fa schifo...
Io ho GIA' la merda di Telecom....
Anche qui la linea non è il massimo, anche se per quello che ci devo fare io potrei anche stendere un velo pietoso; mi interesserebbe principalmente RISPARMIARE per cui se qualche altro operatore offre la stessa merda a minor prezzo sarebbe cosa buona e giusta cambiare...
Qualcuno ha feedback diretti sulle offerte Vodafone, Teletu, Infostrada?
Fastweb...mmmhhh...ho sentito pareri agghiaccianti...(ma è in buona compagnìa)

Ultima Modifica di Veleno : 08-09-2011 12:53 PM.
Vecchio
  (#9)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 08-09-2011, 01:23 PM

Io lascerei tutto comè. Tutti avvoltoi nel settore. Noi provando a cercare tariffe più convenienti abbiamo trovato solo grane, lunghi periodi senza copertura, processi, gestori incapponiti che battagliavano per la mia utenza etc.
Non lo rifarei nemmeno per 50€ in meno tutti i mesi della mia vita.
Vecchio
  (#10)
All the Truth Member

Predefinito 08-09-2011, 01:37 PM

So bene di cosa parli; anch'io ne ho dovuti mitragliare almeno tre, a colpi di raccomandate, esposti e citazioni. Ho avuto la magra soddisfazione di aver vinto tutti i contenziosi e di aver ottenuto pure il risarcimento delle spese sostenute per stare dietro alle loro cagate, ma tanto con le bollette assurde che arrivano quei soldi li ho già abbondantemente restituiti...
Effettivamente non avrei nessuna voglia di imputtanarmi in nuovi contenziosi e menate varie...non so...
Mi conviene considerare l'idea di disfarmi del telefono...
Vecchio
  (#11)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo

Predefinito 08-09-2011, 01:56 PM

quella è un'ottima idea! Infatti quando starò per i cavoli miei col fischio che metto su una linea fissa...per quelli che mi chiamano poi ormai il fisso è diventato un contatto per i call center di tutto il globo terracqueo che scassano le balle a ore pasti...capisco che devono lavorare pure loro,ma è da capire se poi chiama uno la prima volta e viene preso a bestemmie di fuoco in faccia.
Vecchio
  (#12)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 08-09-2011, 02:34 PM

ma per la connessione internet? non è praticamente uguale avere anche la linea telefonica una volta che hai l'adsl?
Vecchio
  (#13)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away

Predefinito 08-09-2011, 02:37 PM

Io ho Fastweb da anni, costicchia qualcosa in più ma alla fine facendo un pò la voce grossa hanno abbassato anche loro, mi stava sulle balle che le promo fossero sempre e solo per i nuovi clienti!

Gli altri sono tutti la stessa roba, megasconti per i primi 6 mesi poi ti "tosano", linee instabili e servizio assistenza che suona a vuoto per 40 minuti.

Ora non sono in paradiso ma almeno qualcuno mi risponde le rare volte in cui ho bisogno e in download viaggio mediamente a 700 kb, senza fibra ottica.
Vecchio
  (#14)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 08-09-2011, 02:44 PM

Quote:
Devilman
Visualizza Messaggio
Io ho Fastweb da anni, costicchia qualcosa in più ma alla fine facendo un pò la voce grossa hanno abbassato anche loro, mi stava sulle balle che le promo fossero sempre e solo per i nuovi clienti!

Gli altri sono tutti la stessa roba, megasconti per i primi 6 mesi poi ti "tosano", linee instabili e servizio assistenza che suona a vuoto per 40 minuti.

Ora non sono in paradiso ma almeno qualcuno mi risponde le rare volte in cui ho bisogno e in download viaggio mediamente a 700 kb, senza fibra ottica.
stessa cosa per me con alice 7 mega...pago un fisso di 20€/mese e niente telefono essendo sordo, per cui sfrutto a palla internet!!!
Vecchio
  (#15)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 08-09-2011, 02:49 PM

Con la 20 mega di Alice, siti permettendo, sto su 1,2 massimo 1,5 Mb al min. In giorni mooooooolto fortunati ha provato ad arrivare a poco sopra i 2. Quasi il 10% della portata...
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione