Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 03-10-2011, 06:31 PM


Ho letto rapidamente, ma anche leggendo a fondo ce ne vuole per starvi dietro... anche se molti concetti li trovo tutto sommato logici, altri sono un pò paradossali.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
Gomez Gomez Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 534
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 03-10-2011, 06:42 PM


E' troppo complicato per me.
Comunque non c'e' bisogno di dimostrare un meccanismo di collegamento palese,ma c'e' di fatto.
Hai presente che un quadrato è presente sul foglio da prima che lo disegni?
Io passo la matita sopra,e lui si rivela.Ma c'era gia'.
Cosi' per me è la coscienza,tanto piu' un meccanismo è tale,tanto piu' si rivela qualcosa che esisteva prima.

Dunque,cosi' pero' si puo' dire solo che io realizzo qualcosa che c'era gia'.

Io vado oltre,è possibile,che per pura costituzione dell'universo,o degli strati che lo compongono,che una forma "attorciglia lo spazio e la realta'" che ospita la forma con una realta' pertinente a quella forma.
Quindi,quando un meccanismo,anche solo computazionale,senza anima o magie,rispecchia una certa forma(Addizzione,sottrazione,memoria,confronto,int erpolazione) si manifesta qualcosa che non puo' essere spiegato in questa realta'.

Io penso che i nostri ragionamenti dipendano da calcoli spiegabili scientificamente,riproducibili,ma che quella cosa che sente,sia un fenomeno che ci collega a qualcosa che va oltre l'immaginazione.

Non parlo di spiriti,anime ecc....qualcosa solo di inspiegabile,alla base dell'esistenze di diverse forme colori ecc...in fondo poteva non esistere nulla,niente materia,universo spazio.....invece c'e',e rispecchia delle forme...tutto questo è chiaramente il risultato di relata' sovrapposte
(teoria delle stringhe)e io penso che la coscienza sia in una stringa che non possiamo osservare perchè non possiamo girarci indietro,possiamo solo vedere il meccanismo che la sovrappone alle stringhe che possiamo osservare


Quindi la selezione naturale avrebbe selezionato il cervello umano,e via via che si formava,rispecchiava una forma che sovrappone e disegna sempre di piu' qualcosa che nella materia semplice si manifesta in modo quasi assente.Niente anima,dio,ecc...solo realta' a noi inconcepibili.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
Gomez Gomez Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 534
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 03-10-2011, 06:45 PM


Quote:
Yashiro
Visualizza Messaggio
Ho letto rapidamente, ma anche leggendo a fondo ce ne vuole per starvi dietro... anche se molti concetti li trovo tutto sommato logici, altri sono un pò paradossali.
guarda la sigla di mistero con la musica di un cartone mi aveva ispirato proprio a collegamenti ridicoli per divertire il forum.
Pero' adesso Veleno ha aperto discorsi filosofici interessanti.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 03-10-2011, 07:05 PM


Quote:
Yashiro
Visualizza Messaggio
Ho letto rapidamente, ma anche leggendo a fondo ce ne vuole per starvi dietro...
Non fartene una colpa. Sei solo un animale da pesi, con capacità cognitive limitate...



mahuahahauhauhauahuahauhau
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
Gomez Gomez Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 534
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 03-10-2011, 07:28 PM


La mente è importante nei pesi...
pensa che per l'allenamento esplosivo devo farmi un caffe' prima,se non sento il sistema neurologico in grado di mandare la concentrazione e l'impulso alle braccia di esplodere come un razzo in sincronia con la postura corretta del resto del corpo.

Mia madre si vede sparire le bustine,mi prendero' delle lattine gia' pronte di burn,anche se vorrei essere sicuro che gli aminoacidi aggiunti siano sintetici,per fortuna la maggiorparte nell'industria lo sono perchè costa meno...

EDIT:ho divagato.In definitiva,io penso che sia giusto non starci dietro.
Mike mentzer ha detto che il cervello si rifiuta di leggere certe cose per DIFESA....
Rispondi Citando
Rispondi
Tags: , ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0