Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Gomez Gomez Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 534
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito berserk,programma misteri,cia,ufo - 03-10-2011, 12:30 AM

berserk,programma misteri,cia,ufo


Ho appena visto la sigla di chiusura della trasmissione misteri.
La canzone è la sigla di berserk !!!!!

Per me cmq,gli usa campano sulla storia degli alieni per farsi potenti.
Infatti loro avrebbero la tecnologia aliena,gli alieni vanno sempre da loro ecc...

Pare che alcuni sognano le abduction perchè è un fenomeno psicologico di natura.

Altri invece che siano esperimenti al volo di mkultra,in america è ufficiale sono stati compiuti,prendono la gente la drogano,gli fanno vedere foto e filmati,la toccano come se fossero alieni che li operano.

Questi vengono abbandonati,si risvegliano,la mente dopo poco non si ricorda nemmeno che si era svegliata,poi vanno a dormire.
SOGNANO COSA HANNO VISTO DURANTE il trattamento e racocntano di essere rapiti dagli alieni,che secondo loro il goveron americano
sanno tutto.

Pare che infatti questo fenomeno è frequente in quelli che frequentano sette americane,i cui dirigenti sono spesso ex agenti cia.

Ultima Modifica di Gomez : 03-10-2011 12:34 AM. Ragione: post incompleto schiacciato invio per sbaglio
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Gomez Gomez Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 534
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 03-10-2011, 12:36 AM


Vorrei sapere lo stesso il parere di chi crede il fenomeno genuino,opnione che rispetto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Gomez Gomez Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 534
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 03-10-2011, 01:04 AM


meno male che non viviamo in america.Giusto ieri c'era una trasmissione sulle nostre sette guarda cosa succede nelle loro
(cmq gli usa son sempre meglio di iran e cina..non ci fossero loro li avremmo in casa a schiavizzarci)

Quote:

CITAZIONE DA
The Controllers

The Controllers

A new hypothesis of Alien Abduction

by Martin Cannon


Section I. Introduction
Section II. The Technology
Section III. Applications
Section IV. Abductions

[...]
Substantial evidence exists linking members of this country's intelligence community (including the Central Intelligence Agency, the Defense Advanvced Research Projects Agency, and the Office of Naval Intelligence) with the esoteric technology of mind control. For decades, "spy-chiatrists" working behind the scenes - on college campuses, in CIA-sponsored institutes, and (most heinously) in prisons - have experimented with the erasure of memory, hypnotic resistance to torture, truth serums, post-hypnotic suggestion,

[...]
Some abductees I have spoken to have been directed to join certain religious/philosophical sects. These cults often bear close examination.

The leaders of these groups tend to be "ex"-CIA operatives, or Special Forces veterans.
[..]
Beccato...se ci pensate,MCKINNON dice che gli usa hanno l'antigravita' e un esercito stellare...non vi ricorda roba tipo lo scudo stellare,le bombe da 50 megatoni,che potevano distruggere il mondo decine di volte ecc.?

Oltre a questo testo c'era pure un video su youtube...che facevano vedere che accadeva nelle safehouse...era 5 anni fa...io mi interessavo di ufo ma vista sta roba ho capito tutto

Ultima Modifica di Gomez : 03-10-2011 01:17 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 40
Predefinito 03-10-2011, 08:49 AM


che roba...io non ne so nulla. Cioè, di berserk sono il più colto , ma mkultra non so nemmeno che sia, abduction mi sembravano degli esercizi ginnici... ma poi, anche fossero tutte vere le tue ipotesi... perchè mai dovrebbero farlo?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 03-10-2011, 09:11 AM


Nelle abductions, di alieno sembra esservi poco o nulla.
Secondo le ipotesi più accreditabili, si tratterebbe di fenomeni puramente mentali, ancorchè vissuti su un piano di realtà totalmente soggettivo, un pò come le NDE con le quali infatti, sembrano condividere alcune caratteristiche salienti, come il fatto che il "tema" dell'esperienza cambi a seconda della cultura di riferimento.
Sembrerebbe qualcosa che ha a che fare con la capacità della nostra mente di creare realtà partendo da pensieri immaginativi sufficientemente "forti", una specie di allucinazione perfezionata, e talora, collettiva...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
Gomez Gomez Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 534
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 03-10-2011, 11:01 AM


@LiborioAsai
Stamattina mi rendo conto che ieri notte,la digestione della pasta,il sonno,misteri,
e la sorpresa di vedere la sigla di apertura di berserk come chiusura di misteri mi hanno tolto la capacita' di scrivere bene.
avevo letto che il fenomeno ufo è per dare un alone di mistero e potere intorno al governo usa

@Veleno
si rispettando chi pensa diversamente,anche per me c'e' veramente poco di alieno.Sono esperienze spoantanee spesso,come i fantasmi,ma pare che possano essere anche indotte altre volte.
Se ci fai caso,ci sono quasi sempre gli USA di mezzo come grande nazione impegnata con,o contro gli alieni...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 40
Predefinito 03-10-2011, 11:01 AM


e il tutto senza sostanze psicoattive?! Pensa quegli sfigati che pagano per vedere e sentire cose strane

Non ho ancora ben inquadrato cosa siano ma magari son cose simili alle paralisi ipnagogiche o al sonno ipnopompico che ad esempio sono facilmente inducibili (o meglio amplificabili).

Ultima Modifica di LiborioAsahi : 03-10-2011 11:04 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 03-10-2011, 12:29 PM


Sembrerebbero essere proprio altri piani di realtà.
Secondo la meccanica quantistica, la realtà, così come la conosciamo, sarebbe un prodotto della nostra mente, un pensiero collettivo divenuto talmente forte, diciamo, da diventare materia.
Secondo questa accezione, potremmo essere in grado di produrre infiniti piani di realtà paralleli a questo, alcuni dei quali sulla base di pensieri o paure colllettive divenuti sufficientemente forti da essere "reali", come la paura degli alieni, dei complotti, e così via.
L'elevato coinvolgimento degli USA in queste questioni indicherebbe soltanto che lì la psicosi collettiva è più forte.
Siamo a tutti gli effetti nel campo della parapsicologia.

Per quanto riguarda sostanze psicoattive, c'erano studi sulla ketamina come sostanza in grado di produrre alterazioni molto prossime a queste, ma da quanto avevo letto non portavano a nulla di conclusivo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
Gomez Gomez Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 534
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 03-10-2011, 03:08 PM


@LiborioAshai
Delle sostanza psicoattive,per quanto riguarda me,io gia' da solo è come se fossi leggermente drogato,se poi mangio pesante e guardo la tv roger waters dei pink floyd non mi fa un baffo,i martelli che camminano sono una allucinazione poco creativa per me
Per quelli degli alieni,le vittime di mkultra sono molto drogate,durante il "raid psichiatrico"che subiscono.


@Veleno
Parli di sogno collettivo.Con questo il collegamento a berserk c'e' per davvero,io lo avevo messo per scherzo siccome mistero finisce con la sigla di berserk.Volendo anche Satoshi Kon tratta il tema del sogno collettivo.
CMQ gatsu combatte contro un egregore...forse gli addotti combattono contro demoni creati da un sogno collettivo come gatsu...pensa che nel sogno collettivo gli alieni ci avrebbero creati...e sacrificano gli uomini per studiarli a beneficio di altri uomini.....cioè proprio come la mano di dio e gli apostoli.
Il sacrificio,l'eliclisse,è una vera e propria abduction.
CMQ domanda
Di specifico,intendi la teoria che l'universo è un pensiero o intendi
solo che una fantasia puo' contagiare altre menti?

Ultima Modifica di Gomez : 03-10-2011 03:11 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 40
Predefinito 03-10-2011, 03:44 PM


Interessante la tua interpretazione di Berserk Kentaro Miura non so quanto potrebbe esserne contento però
Di Satoshi Kon a quali opere fai riferimento?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 03-10-2011, 05:00 PM


Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 03-10-2011, 05:09 PM


Quote:
Gomez
Visualizza Messaggio
CMQ domanda
Di specifico,intendi la teoria che l'universo è un pensiero o intendi
solo che una fantasia puo' contagiare altre menti?
L'universo sarebbe la materializzazione di un pensiero collettivo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
Gomez Gomez Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 534
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 03-10-2011, 05:38 PM


Per favore NON fate leggere questo topic a uno psichiatra
perchè mi rinchiudono,mi sparano una flebo di anti psicotico + candeggina per fare pulizia nel cervello.
Queste speculazioni sono solo l'incrocio di:
cronaca,misteri (che a sua volta si rimanda ai manga con la sigla),
pagine web,considerazioni psicologiche sui fenomeni di massa

@David
Ti capisco,anche io sono fulminato a vedere che roba sta venendo fuori

@LiborioAsahi
A Kentaro Miura non glielo dire cosa ho detto, se lo viene a sapere si fa fare un ammazzadraghi dal fabbro,non il rack,e poi mi taglia in due.
Per le opere di Satoshi Kon,Paranoia Agent parla della psicosi di massa sull'esistenza di un ragazzo che tira mazzate ai passanti,e diventa reale nelle menti altrui perchè altri lo sognano,e reale per davvero perchèun ragazzo lo diventa davvero dopo aver sentito la storia.
Paprika parla del sogno collettivo,due sogni si incrociano,se ne creano altri,invadono le menti e le distruggono.
L'anafilassi,che è l'allergia a vista di una cosa dato un brutto ricordo,
permette reazioni fisiche alle idee.
Con questo meccanismo,le persone a furia di andare avanti e indietro dai sogni alla realta',si sensibilizzano,finche' si portano dietro nella realta' il sogno collettivo che si realizza pure fisico nel mondo invadendolo e violandone le leggi fisiche.


@Veleno
Lo sai che mi sono sempre chiesto,che il pensiero,il sentire non è spiegabile con un meccanismo logico?
Guardando un cervello al limite vedi una rete neurale,che puo' reagire come un meccanismo a certe situazioni cambiando di stato,ma non è una spiegazione all'esistenza dell'io.
Anche con un programma che ricrea un io nel comportamento,non si riuscirebbe a immaginarsi che dentro ci sia un io vero.

Se l'universo fosse pensiero realizzato,allora ecco che un meccanismo
non è che crea il pensiero,è il pensiero che a modo di rendersi visibile in modo piu' marcato tramite quella porta,piu' che non attraverso la semplice materia.E' una spiegazione filosofica che permette di accettare l'esistenza di un fenomeno che ci sentiamo dentro,l'io,ma che non possiamo vedere dentro un cervello o i robot pensanti quasi gia' esistenti.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 03-10-2011, 06:07 PM


In realtà dovremmo fare un ulteriore passo avanti: l'Io è solo un'illusione. Quella che sperimentiamo sarebbe in realtà la Consapevolezza, ossìa la Coscienza dell'Universo, o Coscienza del Tutto. Il nostro cervello, in questo senso agirebbe soltanto da strumento di rivelazione, un pò come una radio capta le onde di alta frequenza e ne estrae il suono: immerso nella Coscienza dell'Universo, la percepirebbe grazie all' "entanglement orchestrato" di alcune strutture specifiche, i microtubuli, come teorizzato dal modello olografico Penrose-Hameroff.Biofisica quantistica nel cervello | GardaLine

Ultima Modifica di Veleno : 03-10-2011 06:10 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
Gomez Gomez Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 534
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 03-10-2011, 06:25 PM


già,ho scritto io perchè non riuscivo a esprimere quella cosa che sente,che vede,che non è spiegabile con un meccanismo che reagisce,anche con algoritmi uguali al pensiero umano,anche uguali a quello che sarebbe un io.

Non è che voglio arrivare alla spiegazione dell'anima,
che non penso ci sia,ma solo che alla base del pensiero c'e' qualcosa oltre alla nostra immaginazione,in fondo una cosa non puo' vedere alla sua base.

CMQ mi dispiace che questioni filosofiche interessanti siano finite in un topic scherzo,se lo sapevo ne aprivo uno serio.

Grazie per la lettura adesso me la leggo.
Rispondi Citando
Rispondi
Tags: , ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0