Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
IronPaolo IronPaolo Non in Linea
Psycho Lifter

Predefinito 08-12-2007, 10:31 AM

Sfogo Alla Grillo

Quote:
duchaine
Visualizza Messaggio
Miseriaccia...avrei fatto prima a farmi qlk sustanon (e avrei avuto certamente risultati migliori).

Naturalmente, nn tutti gli integratori che ho comprato sono destinati ed essere esauriti per dicembre..ma credo che per fine dicembre ne avrò consumato una quantità nn inferiore a 300 euro.
Non so se quello che scriverò è quello che ti aspetti, ma semplicemente riporto ciò che mi è passato per la testa. Perdona la franchezza, poi ognuno è libero su queste cose di fare come vuole.

Se tu consumi 300 Euro di intergratori al mese (ma anche 200, cioè il 33% meno con tutti gli sconti del pianeta) c'è qualcosa che non va.

Ma non per la salute, psicologica o fisica, ma semplicemente per la sostenibilità del tutto. Scopo di quello che facciamo è anche perseverare nel farlo, per sempre. Poichè tu non gareggi (altrimenti, sorry, salta tutto il discorso) ma fai del BB sicuramente uno "stile di vita", quanto tu stai facendo dovrebbe rappresentare un modo d'essere.

Tu pensi, sinceramente, che fra 10 anni tu avrai tempo e voglia di spendere 300 euro al mese di integratori? Per ottenere... cosa? I tuoi risultati non ti soddisfano, altrimenti non avresti scritto del Sustanon. Probabilmente non ti soddisfano in relazione a quanto tempo e soldi ci metti, non che siano zero, chiaro.

Non sono contrario a certi prodotti, come non sono contrario ad andare a puttane, ma 300 euro al mese sono oltre la soglia di quello che io considero lecito, sia per gli integratori, sia per andare a puttane.
Vecchio
  (#2)
softmare softmare Non in Linea
RealUncensoredMofo

Predefinito 08-12-2007, 10:43 AM

Quote:
IronPaolo
Visualizza Messaggio
come non sono contrario ad andare a puttane
con tutto quello che sappiamo sulla violenza e la riduzione in schiavitù? complimenti, bello stomaco.
scusate l'OT
Vecchio
  (#3)
IronPaolo IronPaolo Non in Linea
Psycho Lifter

Predefinito 08-12-2007, 11:06 AM

Quote:
softmare
Visualizza Messaggio
con tutto quello che sappiamo sulla violenza e la riduzione in schiavitù? complimenti, bello stomaco.
scusate l'OT
ahhhh era una battuta... che palle... leggi il resto del post...

Mica ci vado a puttane, no? Penso che sia una aberrazione e tutto il resto, che si contribuisca allo sfruttamento delle donne e bla bla bla, ma per Dio, pietà eh...
Vecchio
  (#4)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 08-12-2007, 11:26 AM

...sec me,spendi 100 euro in più al supermercato, migliorando la tua spesa, e triplichi i risultati a costo ZERO...

...non sono un body builder, e per carità, il mio parere non sarà autorevole come quello dei vari guru del calibro del sopracitato Paolino (che saluto con l'occasione ) o dei vari Devilman e compagnia,ma anch'io credo che se arrivi a spendere 300 euro di integratori al mese c'è più di una cosa non va...
Non so che allenamento fai e a che livello,ma devi certamente rivedere molte cose...
Vecchio
  (#5)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 08-12-2007, 11:29 AM

...softmare, non farci la morale a quest'ora...
ciascuno resti libero di fare ciò che vuole nel rispetto degli altri.
Ci sono donne che si prostituiscono per scelta...
lasciamo i qualunquismi e i moralismi altrove.
Penso che sappiamo tutti come funziona il mondo...

grazie
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione