Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
duchaine duchaine Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 24
Data registrazione: Nov 2007
Località: napoli
Età: 46
Predefinito Sfogo Alla Grillo - 08-12-2007, 03:27 AM

Sfogo Alla Grillo


SFOGO PERSONALE!
Sto mese 550 a conti fatti ora ora! E pensare che compro TUTTI gli integratori venduti in italia con il 33% di sconto minimo sul prezzo di listino...
Miseriaccia...avrei fatto prima a farmi qlk sustanon (e avrei avuto certamente risultati migliori).

Naturalmente, nn tutti gli integratori che ho comprato sono destinati ed essere esauriti per dicembre..ma credo che per fine dicembre ne avrò consumato una quantità nn inferiore a 300 euro.

DATO DI INTERESSE COMUNE
tutto questo mi ha spinto a fare due calcoli.

Allora, stimolatore di ossidio nitrico famoso, americano: 180caps.
Principi attivi per cap 1 grammo di AAKG; 0,5gr di crea ee; 0,5gr di citrullina malata (o meno, ora nn ricordo!).

PREZZO di listino 90euro ca.; pagato 60 euro.
prezzo al kg: non scontato 450 euro; scontato 300 euro.

Da un famoso sito inglese.
aakg 70 euro al gk
citrullina malata 100euro al kg
Cee 50 euro al kg
(in realtà, comprando un kg per ogni prodotto il prezzo sarebbe stato ancora inferiore...ma volutamente ho utilizzato il prezzo senza sconto).
Il prodotto di cui sopra, fatto da me, mi sarebbe venuto niente poco di meno che la bellezza di 15 euro!!!!
(Tanto per la cronaca: PREZZO AL KG 75 EURO!)

AVETE CAPITO BENE.
La differenza tra prezzi non scontati è 15 euro avverso i 90!!!! Cioè 6 volte tanto!!!

Ed anche a cnsiderare lo sconto che ottengo sul protto americano (e che non ho calcolato sui prodotti venduti dal sito inglese)...
...il prezzo comunque è di 4 volte tanto! 15 euro avverso i 60!

Dal mese prox, compro solo via internet a grandi quantitativi...così evito un salasso simile!

Ultima Modifica di duchaine : 08-12-2007 03:30 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
IronPaolo IronPaolo Non in Linea
Psycho Lifter
 
Messaggi: 1,687
Data registrazione: Jun 2005
Località: Arezzo
Età: 56
Predefinito 08-12-2007, 10:31 AM


Quote:
duchaine
Visualizza Messaggio
Miseriaccia...avrei fatto prima a farmi qlk sustanon (e avrei avuto certamente risultati migliori).

Naturalmente, nn tutti gli integratori che ho comprato sono destinati ed essere esauriti per dicembre..ma credo che per fine dicembre ne avrò consumato una quantità nn inferiore a 300 euro.
Non so se quello che scriverò è quello che ti aspetti, ma semplicemente riporto ciò che mi è passato per la testa. Perdona la franchezza, poi ognuno è libero su queste cose di fare come vuole.

Se tu consumi 300 Euro di intergratori al mese (ma anche 200, cioè il 33% meno con tutti gli sconti del pianeta) c'è qualcosa che non va.

Ma non per la salute, psicologica o fisica, ma semplicemente per la sostenibilità del tutto. Scopo di quello che facciamo è anche perseverare nel farlo, per sempre. Poichè tu non gareggi (altrimenti, sorry, salta tutto il discorso) ma fai del BB sicuramente uno "stile di vita", quanto tu stai facendo dovrebbe rappresentare un modo d'essere.

Tu pensi, sinceramente, che fra 10 anni tu avrai tempo e voglia di spendere 300 euro al mese di integratori? Per ottenere... cosa? I tuoi risultati non ti soddisfano, altrimenti non avresti scritto del Sustanon. Probabilmente non ti soddisfano in relazione a quanto tempo e soldi ci metti, non che siano zero, chiaro.

Non sono contrario a certi prodotti, come non sono contrario ad andare a puttane, ma 300 euro al mese sono oltre la soglia di quello che io considero lecito, sia per gli integratori, sia per andare a puttane.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
softmare softmare Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 431
Data registrazione: Jan 2007
Età: 60
Predefinito 08-12-2007, 10:43 AM


Quote:
IronPaolo
Visualizza Messaggio
come non sono contrario ad andare a puttane
con tutto quello che sappiamo sulla violenza e la riduzione in schiavitù? complimenti, bello stomaco.
scusate l'OT
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
IronPaolo IronPaolo Non in Linea
Psycho Lifter
 
Messaggi: 1,687
Data registrazione: Jun 2005
Località: Arezzo
Età: 56
Predefinito 08-12-2007, 11:06 AM


Quote:
softmare
Visualizza Messaggio
con tutto quello che sappiamo sulla violenza e la riduzione in schiavitù? complimenti, bello stomaco.
scusate l'OT
ahhhh era una battuta... che palle... leggi il resto del post...

Mica ci vado a puttane, no? Penso che sia una aberrazione e tutto il resto, che si contribuisca allo sfruttamento delle donne e bla bla bla, ma per Dio, pietà eh...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
softmare softmare Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 431
Data registrazione: Jan 2007
Età: 60
Predefinito 08-12-2007, 11:19 AM


"Non sono contrario a certi prodotti, come non sono contrario ad andare a puttane"
il post l'ho letto tutto.
Quindi qst frase era solo per modo di dire. Nn era chiaro, o forse lo poteva essere per un uomo, chissà.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 08-12-2007, 11:26 AM


...sec me,spendi 100 euro in più al supermercato, migliorando la tua spesa, e triplichi i risultati a costo ZERO...

...non sono un body builder, e per carità, il mio parere non sarà autorevole come quello dei vari guru del calibro del sopracitato Paolino (che saluto con l'occasione ) o dei vari Devilman e compagnia,ma anch'io credo che se arrivi a spendere 300 euro di integratori al mese c'è più di una cosa non va...
Non so che allenamento fai e a che livello,ma devi certamente rivedere molte cose...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 08-12-2007, 11:29 AM


...softmare, non farci la morale a quest'ora...
ciascuno resti libero di fare ciò che vuole nel rispetto degli altri.
Ci sono donne che si prostituiscono per scelta...
lasciamo i qualunquismi e i moralismi altrove.
Penso che sappiamo tutti come funziona il mondo...

grazie
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
ebbubba ebbubba Non in Linea
jayamano BODHI builder
 
Messaggi: 3,456
Data registrazione: Sep 2006
Località: nel samsara....ma sull'Ottuplice sentiero
Età: 58
Predefinito 08-12-2007, 11:57 AM


intervengo su questo post dopo aver meditato, poichè e difficile per me intervenire dove potrebbe sembrare che difendo colei che vive accanto a me,quindi, con molta pacatezza, dico che come "battuta" era quantomeno sgradevole,non nei confronti delle donne ma nei confronti della dignità di tutti.
Aggiungo poi che le parole sono importanti:sono gli oggetti con i quali a distanza riusciamo a comunicare con gli altri, a studiare, ridere e piangere, a esternare a chi le riceve ciò che contiene la nostra mente.
Ed è mia impressione che se colui/ colei che scrive ha un certo peso nel luogo dove queste vengono espresse e quindi una certa autorità riconosciuta dovrebbe averne un certo timore nell'usarle per evitare fraintendimenti e quindi magari spiacevoli diatribe fra utenti.
Non si tratta ne di morale ne di moralismo, si tratta di rispetto, sappiamo che vi sono donne ed uomini che scelgono di fare una certa vita, magari in luoghi dove questa è pure legalizzata e tutelata dallo stato, ma qui da noi vediamo giornalmente minorenni che stanno agli angoli della strada ad aspettare clienti, magari portate qui in Italia con l'inganno di un lavoro normale dopo di che a suon di botte sono state inviate sulla strada con minaccia di ulteriori pestaggi e violenze.
Prima che mi diciate "allora invece di parlare agisci" vi riferisco che sono stato sconsigliato negli anni passati ad andare da solo da queste ragazze con fogli con su scritto vari indirizzi e numeri di telefono di polizia carabinieri ed associazioni che possono aiutarle se "scappano" dai loro carcerieri poichè sono rintracciabile essendo singolo, quindi magari aiuto se posso a distanza, donando qualche soldo ad associazioni ( cattoliche , quindi non buddiste )che aiutano questi "fiori recisi"
sarva mangalan
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
IronPaolo IronPaolo Non in Linea
Psycho Lifter
 
Messaggi: 1,687
Data registrazione: Jun 2005
Località: Arezzo
Età: 56
Predefinito 08-12-2007, 12:10 PM


Poichè softmare ha i PM disabilitati, copio e incollo quello che le stavo mandando

Scusa se sono stato brusco, ma sinceramente non mi sarei mai aspettato una tua reazione del genere.

Ti scrivo perchè non mi va che tu pensi certe cose di me, estrapolando un frammento di una conversazione... così, tanto per fare.

Un frammento che è un infinitesimo di tutte le cazzate che scrivo, e se devo essere giudicato un maniaco puttaniere, almeno sia per un certo numero di frasi.

Non penso che tu creda che gli uomini sono tutti dei maiali o degli insensibili o degli orsi, ma sicuramente anche tu lo dirai... così, tanto per fare.

Secondo me il contesto è rilevante.

Comunque, ti faccio le mie scuse.

Ciao

Paolo


Aggiungo per Ebbubba che il fatto di essere un moderatore non implica che io sia un esempio di riferimento di chissà quali valori morali, ruolo che non voglio e non posso avere. Scusa se sono stato "sgradevole", però non ingigantiamo le cose oltre un certo livello. Sarà mia cura evitare in seguito certe battute o discussioni, limitandomi a parlare di allenamento,.

Per me la discussione finisce qui. 300 euro di integratori, ma anche 200 ma anche 100 sono troppi per essere sostenibili nel tempo. Come allenarsi 4 volte a settimana per 3 ore. Beato chi lo può fare, ma penso che ne debba valere veramente la pena, perchè allenarsi è importantissimo nella mia vita ma non è la mia vita.

Poi, il resto è OT. Non cancello o edito o che perchè sono tirato in ballo, lasciando l'eventuale compito ad altri moderatori.

Ultima Modifica di IronPaolo : 08-12-2007 12:15 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 08-12-2007, 12:17 PM


O.T.

(Come ho già detto abbiamo tutti un idea di come funziona questo porco mondo:

Il sesso è una realtà.
La prostituzione pure.
Nessuno riuscira mai a debellare il fenomeno semplicemente perchè il sesso è un bisogno primordiale.
Esistono persone che scelgono di prostituirsi, anche qui da noi, e sono la maggioranza secondo me, anche tra le ragazze "importate".
Esistono persone deboli che si lasciano schiavizzare e sfruttare.
E' nella natura delle cose: in natura sopravvivono solo i più forti.
Nel mondo civilizzato, pure.
Abbiamo il dovere di aiutare?
Ciascuno agisca secondo coscienza.
Dobbiamo rinunciare ad "andare a puttane"?
Imparino, anche le donne,a non mercificare il corpo.)

Ultima Modifica di Veleno : 08-12-2007 12:19 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
Baiolo Karonte Baiolo Karonte Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 7,232
Data registrazione: Jun 2006
Località: perugia
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a Baiolo Karonte
Predefinito 08-12-2007, 12:22 PM


lasciamo fare, ho spostato la disc in club apposta. cmq concordo quanto detto dagli altri.

io sono una persona che spende x integratori, ma nn mi sognerei mai di buttarci tutti quei soldi. la verità è che oltre a quelli fondamentali che conosciamo tutti i benefici che ti deriveranno dall'uso degli altri saranno praticamente 0 mentre i soldi che ci butterai saranno tanti.

x la questione delle prostitute, e la chiudiamo qua, penso che fino a che si tratti di un lavoro fatto x scelta, ben venga. altrimenti siamo tutti d'accordo nel condannare quello che succede a queste povere ragazze. se volete apriamo un 3d a parte
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
ebbubba ebbubba Non in Linea
jayamano BODHI builder
 
Messaggi: 3,456
Data registrazione: Sep 2006
Località: nel samsara....ma sull'Ottuplice sentiero
Età: 58
Predefinito 08-12-2007, 12:30 PM


Quote:
IronPaolo
Visualizza Messaggio
Aggiungo per Ebbubba che il fatto di essere un moderatore non implica che io sia un esempio di riferimento di chissà quali valori morali, ruolo che non voglio e non posso avere. Scusa se sono stato "sgradevole", però non ingigantiamo le cose oltre un certo livello. Sarà mia cura evitare in seguito certe battute o discussioni, limitandomi a parlare di allenamento,.

Per me la discussione finisce qui. Poi, il resto è OT. Non cancello o edito o che perchè sono tirato in ballo, lasciando l'eventuale compito ad altri moderatori.
Tu non SEI un esempio di riferimento, Tu lo SEI DIVENUTO tuo malgrado,nolente o volente ,scrivendo su questo forum ed avendo un notevole rilievo su tutto ciò che viene vergato dal tuo Pc su queste pagine, per questo sono felice che in seguito avrai cura di rileggere e controllare ciò che scrivi, prendendo atto che sebbene tu non lo volessi sei asceso ad un acropoli da cui molti dei frequentatori attendono come l'oracolo le tue parole:ed inoltre fai bene a non editare, è una lezione per TUTTI NOI .
sarva mangalam
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
softmare softmare Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 431
Data registrazione: Jan 2007
Età: 60
Predefinito 08-12-2007, 12:39 PM


@paolo
Ho i PM disabilitati perchè sono povera, me lo sento, anche se qui per consolarmi dicono che è perchè nn ho 50 messaggi scritti...

Scherzi a parte, grazie per la considerazione che hai di me e mi dispiace di averti frainteso. Quando c'è qlcs che ti tocca da vicino è facile saltare su e perdere oggettività. Un po' come quando si sente di sfruttamento di bambini e tu hai un figlio, tanto per intenderci.
Scusa la mia impulsività.
Ciao
Orietta
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator
 
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 38
Predefinito 08-12-2007, 01:18 PM


un pò di apertura mentale perfavore!! non è su un forum in internet che si dicute sulla moralità di certe cose. quella di paolo era una battuta, pure bella!!
prima di leggere i vostri commenti la stavo quotando aggiungendo le faccine che ridono!
odio questi moralismi inutili
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 46
Predefinito 08-12-2007, 01:42 PM


Per favore ristabilamo calma e serenità,credo che le parti in causa si siano chiarite con soddisfazione.

Ritornando all'argomento del 3D non posso che concordare con Paolo (ripeto,sull'argomento del 3D ) e facendo due conti a mente credo di arrivare sotto i 100 euro al mese,abbondantemente.

Lasciamo stare che ho un amico grossista e bla bla,compro qualcosa in più di altri ma spendo sempre quelli,senza sconti magari eviterei le barrette o altro.

Multivitaminico,proteine + 1 prodotto per il duringWO,ogni tanto cicli di NAC e qualche barretta per le emergenze,nothing else...e in 3 anni i miei 10/12 chiletti puliti li ho messi su lo stesso.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0