|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#31)
|
|
UncensoredModerator
|
12-10-2011, 02:09 AM
L'indagine puo' anche riguardare solo lo spaccio, importazione illecita e reati connessi. Non e' detto che sia contestato l'uso personale, non abbiamo elementi per poterlo dire e gli articoli sono equivoci oltre a non costituire fonte certa |
|
|
(#32)
|
|
All the Truth Member
|
12-10-2011, 02:12 AM
Per il resto che subisca il suo processo , ma se ne parlano i giornali , ne posso parlare anche io , e che si sia dopato mi pare evidente . Frode sportiva e chi l'ha citata ? Però mi ricordo che tu tempo fa definivi il bb uno sport , adesso hai cambiato idea ? |
|
|
(#33)
|
|
UncensoredModerator
|
12-10-2011, 02:19 AM
Caro, tu sei un invito al cavillo: bodybuilding e gara di bodybuilding non sono concetti equivalenti |
|
|
(#34)
|
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
12-10-2011, 02:29 AM
P.S. Siamo entrambi "figli" di Gorgia |
|||||||||||||||
|
|
(#35)
|
|
All the Truth Member
|
12-10-2011, 02:38 AM
scusate un veloce chiarimento dei dopati che se smettono di colpo possono rischiare la vita? CMQ sono contento che il culturista sia stato scarcerato. Io vedo le cose al positivo. Io vedo male che anche gli altri ci debbano stare.Qui è l'ingiustizia. Ne hanno appena fatto vedere uno in tv che si è costituito.E' lui? Che bel fisico pero'!Fossi io come lui. |
|
|
(#36)
|
|
All the Truth Member
|
12-10-2011, 11:43 AM
per essere come loro ti devi dopare, quindi comprare sostanze che normalemnte il tuo medico non ti darà sopratutto a quei dosaggi gia comprando queste sostanze rischi penalmente figuriamoci fare come ha fatto lui dove qui si parla anche di ricettazione io non dico nulla, capisco che magari qui qualcuno lo conosce direttamente e magari lo difenda, pero cavolo ragazzi se c'è una legge va rispettata se no allora andiamo in thailandi o egitto e tutti quei paesi dove il doping è libero e non succede niente ma secondo me piu che disintossicarsi magari doveva finire pure il ciclo e lui avra spinto su questo facendolo passare per disintossicazione io se fossi stato il giudice avrei obbligato a farsi seguire da un medico magari in una clinica facendo vedere che lui si disintossicasse veramente metodi per non farsi prendere in giro ci sarebbero mi chiedo se questa cosa del doping sia una buona scusa anche per altri tipi di reato dei politici mi sembra assurdo parlarne dato che si salvano tra di loro no? qui ci facciamo problemi nel parlare di integratori non notificati, chiedendo cosa succede se ci arrivino a casa, integratori autorizzati in molti paesi europei e qui ora si da un colpo di spugna quasi sull'argomento doping |
|
|
(#37)
|
|
On the straight line away
|
12-10-2011, 12:45 PM
Se ti riferisi a me lo puoi dire tranquillamente, non mi offendo di certo ma a questo punto penso di essere stato frainteso. Seccarecci non è un mio amico, l'ho incontrato alcune volte alle gare e conosco gente che lo conosce ma finisce lì, in ogni caso la legge deve sempre essere uguale per tutti e difatti è stato incriminato, subirà un processo ed il giudizio di una corte. Ribadisco che non mi indigna il fatto che gli siano stati concessi i domiciliari, li hanno concessi a gente con pendenze ben più gravi, anche condannati, uno su tutti ricordo lo zingaro ubricaco che investì ed uccise quei ragazzi e fu messo ai domiciliari in un residence... Io comunque sono assolutamente contrario al doping, si era capito vero? |
|
|
(#38)
|
|
Uncensored Magister
|
12-10-2011, 02:21 PM
Diciamo che la cosa "comica" è che sia stato scarcerato perchè si stava gonfiando, cosa che accade a tutti quando ricominciano a mangiare dopo le gare. E' comunque probabile che, nel suo caso, questo abbia portato ad una grave ipertensione che già, di base, può sviluppare chi si dopa. Ritengo però ridicolo che un medico non sia in grado di gestire la cosa. Di certo non ci sono sostanze magiche per affrontare il problema, o protocolli che solo Seccarecci conosce, come hanno scritto sui giornali. A questo punto, in pratica, gli hanno detto dopati pure perchè noi con i protocolli medici tradizionali non riusciamo a curarti?????? Sarebbe davvero ridicolo. Per rispondere più nel dettagli a Gomez, di certo non si muore se smetti di colpo di doparti. Muori se continui a farlo fregandotene dei segnali che il corpo ti manda in tutti i modi, cui spesso rispondono usando altri farmaci per contrastare gli effetti dei primi ed altri per affrontare quelli dei secondi e così via. E' un circolo vizioso dal quale non si esce e si finisce per prendere più farmaci per contrastare gli effetti collaterali e per cercare di rimettere in moto l'asse hpta, che farmaci dopanti veri e propri. Molti non ci pensano, ma chi segue questa strada fa una vita d'inferno, tant'è che in tanti mollano e poi si pentono per i danni permanenti che hanno sviluppato. E non pensate che questo succeda solo ai pro, perchè ci sono una marea di amatori che finiscono nello stesso modo. |
|
|
(#39)
|
|
All the Truth Member
|
12-10-2011, 02:37 PM
non è che ce l'avevo con "te" parlavo di chi lo difendeva magari conoscendolo come te e matalo io non sono ne contro e ne a favore, diciamo sono neutrale lo vuoi utilizzare fallo se in modo cosciente pero se sviluppi patologie poi ? capisco che ormai a livello professionistico sia quasi "d'obbligo" ma anche a livello "amatoriale" se si vuole ambire ad avere certi fisici la soluzione non c'è la cosa bella è che a livello amatoriale molti usando queste sostanze hanno un fisico di poco superiore alla media, ma smettendo tornano come prima conosciuto una persona che fa cicli piu volte l'anno senza cognizione ottenendo questi risultati un campione come lui chissa quali sostanze userà e quante ne avra disponibili a casa |
|
|
(#40)
|
|
UncensoredModerator
|
14-10-2011, 07:36 PM
di lui fa scalpore che è Seccarecci..i giornali scrivono valanghe di falsità oppure omettono tante cose.. conosco tante persone beccate dai Nas per uso o vendita di anabolizzanti..tutti a passeggio e senza neanche custodia cautelare..lui è Seccarecci e non può permettersi di pestare una cacca per strada che subito viene pizzicato..si è pure costituito!!! Sicuramente non è un esempio..ma tutti possono avere gli scheletri nell'armadio..io non lo condanno e non lo difendo.. fa solo rabbia che parlano del nostro mondo solo per sputtanarlo.. |
|
|