Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member

Thumbs down Se vi dopate vi risparmiate il carcere - 11-10-2011, 05:32 PM

Se vi dopate vi risparmiate il carcere

Succede in Italia ovviamente .

Body builder arrestato e scarcerato dopo 6 giorni per disintossicazione - Affaritaliani.it

Arrestato star body building Daniele Seccarecci - Cronaca - ANSA.it

AGI News On - DOPING: MANETTE A CAMPIONE BODY BUILDING DANIELE SECCARECCI

Doping, arrestato Seccarecci, campione body building - Il Giorno - Milano

A casa il culturista arrestato per doping "Impossibile disintossicarlo in carcere" - Milano - Repubblica.it

Campione dopato, sì ai domiciliari: «In carcere non sappiamo come curarlo» - Milano

Ultima Modifica di novellino : 11-10-2011 05:54 PM.
Vecchio
  (#2)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 11-10-2011, 06:43 PM

e quando nella puntata di mtv ha detto di essere contro gli steroidi,non ha neanche cercato di sviare la domanda..ha proprio risposto di aver intrapreso la strada da natural...

e una persona medio-informata si è fatta grasse risate
Vecchio
  (#3)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 11-10-2011, 06:44 PM

ma c'era scritto che era stato arrestato per ricettazione quindi spaccio e non uso personale quindi ...
vabbe no comment aspetto commenti di altri prima di dire la mia
poteva stare un po' all'estero se si doveva dopare no ?
Vecchio
  (#4)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away

Predefinito 11-10-2011, 06:53 PM

Io non capisco questo genere di post da forcaioli e non voglio fare del relativismo ma sinceramente che Seccarecci stia dentro o fuori dal carcere non me ne frega davvero niente, in galera ci voglio gli assassini, i politici corrotti, i mafiosi, tutta quella gente che rovina quotidianamente la mia vita ed il mio paese.

La meraviglia è che Seccarecci sia ai domiciliari?E cosa dovevano fare in un paese che libera dopo 20 anni gente che ha 4 ergastoli?

Oppure davvero si pensava fosse natural?
Vecchio
  (#5)
matalo matalo Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a matalo
Predefinito 11-10-2011, 06:56 PM

Mi spiace davvero che daniele sia stato coinvolto in questa situazione. Ho avuto modo di conoscerlo una persona squisita. Però la legge italiana in materia è chiara e se ha fatto quello che sta scritto è giusto che come ogni altra persona paghi
Vecchio
  (#6)
All the Truth Member

Predefinito 11-10-2011, 06:59 PM

ma posso fare una domanda tecnica...

uno che si droga...se non ne fa uso starà male.

ma quindi anche dopato se smette di colpo sta cosi di merd-a? anche fisicamente?
Vecchio
  (#7)
All the Truth Member

Predefinito 11-10-2011, 07:01 PM

Quote:
matalo
Visualizza Messaggio
Mi spiace davvero che daniele sia stato coinvolto in questa situazione. Ho avuto modo di conoscerlo una persona squisita. Però la legge italiana in materia è chiara e se ha fatto quello che sta scritto è giusto che come ogni altra persona paghi
si ma c'è differenza tra uno che ne fa uso e uno che la smercia..bisognerebbe fare controlli piu approfonditi tra i farmacisti,visto che ne esistono ancora che vendono sta mmmerda senza problemi..
Vecchio
  (#8)
matalo matalo Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a matalo
Predefinito 11-10-2011, 07:03 PM

Legalmente si c'è differenza. Umanamente chi spaccia sostanze dopanti al pari di chi spaccia droga, sono peggio di chi le consuma in quanto si arricchiscono sulle disgrazie altrui...
Vecchio
  (#9)
Ciborio Ciborio Non in Linea
RealUncensoredMofo

Predefinito 11-10-2011, 07:09 PM

Quote:
Devilman
Visualizza Messaggio
Io non capisco questo genere di post da forcaioli e non voglio fare del relativismo ma sinceramente che Seccarecci stia dentro o fuori dal carcere non me ne frega davvero niente, in galera ci voglio gli assassini, i politici corrotti, i mafiosi, tutta quella gente che rovina quotidianamente la mia vita ed il mio paese.
E tra questi non rientrano gli spacciatori?
Vecchio
  (#10)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 11-10-2011, 07:50 PM

Mah, intanto non ho trovato riferimenti alla merce che spacciava. Quindi fino a che non salta fuori che cosa gli hanno trovato, mi pare anche difficile giudicare.
Poi se funziona come per le comuni droghe, basta che ti becchino con un quantitativo che per loro è da spaccio e tu diventi spacciatore. Questo però non implica che tu spacci. Implica che la legge è fallace.

Non sto proteggendo seccarecci, quando uno fa delle scelte deve anche esser pronto a accogliere ciò che ne consegue, sto solo dicendo che è facile farsi mettere in testa un sacco di imprecisioni che sommate creano una megafregnaccia totalmente diversa da ciò che in realtà è.

Per ora si sa che seccarecci si dopava (graziealca22o aggiungo), tutto il resto è fumoso.
Vecchio
  (#11)
All the Truth Member

Predefinito 11-10-2011, 08:30 PM

In un forum di sport..... e in particolare di culturismo... credo che ci stia alla grande, la promessa del BB italiano finisce in galera anzi no finisce ai domiciliari perchè era "fatto" di steroidi ed in carcere non potevano curarlo
Se poi "vulemu mucciari 'u suli ccu criu" ( vogliamo nascondere il sole col setaccio) sempre disponibili a trattare , del resto siamo sempre in Italia .
Vecchio
  (#12)
Scleb Scleb Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 11-10-2011, 08:55 PM

in particolare la scena della bilancia 187cm x 130kg.... ossia 50kg più di me che sono alto uguale... anche senza informazione ti fai delle domande
Vecchio
  (#13)
All the Truth Member

Predefinito 11-10-2011, 09:09 PM

Quote:
LiborioAsahi
Visualizza Messaggio
Mah, intanto non ho trovato riferimenti alla merce che spacciava. Quindi fino a che non salta fuori che cosa gli hanno trovato, mi pare anche difficile giudicare.
Poi se funziona come per le comuni droghe, basta che ti becchino con un quantitativo che per loro è da spaccio e tu diventi spacciatore. Questo però non implica che tu spacci. Implica che la legge è fallace.

Non sto proteggendo seccarecci, quando uno fa delle scelte deve anche esser pronto a accogliere ciò che ne consegue, sto solo dicendo che è facile farsi mettere in testa un sacco di imprecisioni che sommate creano una megafregnaccia totalmente diversa da ciò che in realtà è.

Per ora si sa che seccarecci si dopava (graziealca22o aggiungo), tutto il resto è fumoso.
Ma vedi Liborio , i giudici fanno il loro lavoro sempre ed evidentemente hanno ritenuto che qualcosa smerciasse , del resto ho postato più di un link apposta , per poter rendermi conto , questo è il testo dell'AGI

AGI) - Milano, 11 ott. - Daniele Seccarecci, l'unico bodybuilder professionista in Italia e gia' protagonista di alcune trasmissioni televisive come 'Il testimone' su Mtv e 'Show the record' su Canale 5, e' stato arrestato mercoledi' scorso dai Nas di Milano, di ritorno da una competizione a Las Vegas, per ricettazione di sostanze dopanti e violazione della legge 976 del 2000 sulla tutela dell'attivita' sportiva. Il gip gli ha concesso pero' i domiciliari e oggi e' stato scarcerato dopo che i medici della struttura penitenziaria hanno constatato di non essere in grado di curarlo dal momento che il campione di body building deve assumere dei farmaci per disintossicarsi. Un cocktail di medicinali che Seccarecci assume abitualmente dopo le gare per 'tornare in compenso' - questa l'espressione tecnica - in seguito all'assunzione massiccia di dopanti. "Seccarecci e' un esempio per i giovani che vanno in palestra - afferma il pm Nicola Balice, titolare dell'inchiesta - devono sapere che queste sostanze sono distruttive". Assieme a Seccarecci, 31 anni, conosciuto come l'uomo con l'avambraccio piu' largo del mondo, sono state arrestate altre 3 persone: Francesco Pellegrino, Giuseppe Conte e Anna Maria Santoro, tutte ai domiciliari. E' latitante il padre di Francesco, Giuseppe Pellegrino, mentre a un'altra persona e' stato imposto l'obbligo di firma. L'inchiesta, prossima alla chiusura, era partita nel 2009 in seguito al ricovero di un ragazzo che si era sentito male per l'assunzione di anabolizzanti. Punto di riferimento degli indagati era una palestra a Salerno, in contatto con ambienti del body building milanesi. Attraverso le intercettazioni telefoniche, la Procura ha ricostruito lo smercio di sostanze dopanti da parte di Seccarecci. I fatti contestati vanno dal gennaio all'aprile 2010. (AGI)
Vecchio
  (#14)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 11-10-2011, 09:33 PM

Non nego che sia verosimilissimo, cmq aspetto notizie precise.
Per ora lo hanno arrestato (anzi lo avevano) per ricettazione di sostanze dopanti e violazione della legge 976 del 2000 sulla tutela dell'attivita' sportiva (che non so nemmeno cosa sia, fra l'altro), ma avevano arrestato anche Amanda Knox...
Vecchio
  (#15)
All the Truth Member

Predefinito 11-10-2011, 09:55 PM

Quote:
LiborioAsahi
Visualizza Messaggio
Non nego che sia verosimilissimo, cmq aspetto notizie precise.
Per ora lo hanno arrestato (anzi lo avevano) per ricettazione di sostanze dopanti e violazione della legge 976 del 2000 sulla tutela dell'attivita' sportiva (che non so nemmeno cosa sia, fra l'altro), ma avevano arrestato anche Amanda Knox...
Lo hanno arrestato e lo hanno scarcerato in quanto "malato" ( ma molti tossici invece li lasciano in galera) .
In Italia esistono 3 gradi di giudizio, lasciamo che la Giustizia faccia il suo corso .
Il discorso Knox forse è meglio tacere , per una serie di motivi , non ultimo la nazionalità della Knox .
E cmq anche per la Knox , ancora manca il giudizio della Cassazione.

Ultima Modifica di novellino : 11-10-2011 09:58 PM.
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione