|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Banned
|
Definiti o massicci? Il dilemma... -
12-10-2011, 11:11 PM
Definiti o massicci? Il dilemma...Secondo voi cos'è meglio, essere definiti e avere un fisico tipo da "fighetto da spiaggia", oppure essere belli massicci, anche con le forme un pò appannate, tipo vin diesel per farvi un idea... voi cosa ne dite? Io preferisco la massa, anche leggermente sporca, che un fisico da fighetto secco! |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
12-10-2011, 11:59 PM
Definita, magra, piena di vene, vascolarizzata, con tutti i muscoli in vista anche se non ipertrofici. |
|
|
(#3)
|
||||||||||||||||
Banned
|
13-10-2011, 12:11 AM
|
|||||||||||||||
|
|
(#4)
|
|
Power Doctor -[]-----[]-
|
13-10-2011, 12:48 AM
ehe, dilemma irrisolvibile! quando ho fame voglio essere grosso, dopo i pasti, con i sensi di colpa, mi ricordo che vorrei essere svenato |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
13-10-2011, 01:06 AM
grosso, ma anche definito e svenato XD non si può avere sia la moglie ubriaca e la botte piene? |
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
13-10-2011, 01:57 AM
mi ricordo kevin levrone,per me era bello da vedere come flex ma era anche definitissimo e proporzionato... Io vorrei essere proprio come vin diesel che nel film xxx, (ma che titolo poi!) unico film con lui che ho visto,mi sembra tutto,grosso e definito. Nel film che fa il baby sitter,che ho visto solo il trailer,sembra un pò grassotello in effetti. Forse la verità è che sarebbe meglio meno grosso ma defiinto, il problema è che i defiinti spesso esagerano,si svuotano completamente per guadagnare un pelo di definizione in piu'. L'addome incavato per me va bene su gente magrissima cosi' si vede il torace in rilievo.,c'e' gente che ha un buco nella pancia al naturale,io dopo mangiato ce lo ho gonfio ma se sto leggero in tempo reale ce lo ho incavato. Pero' di per se non è bello per me,è una carenza.A me piace il ventre piatto perchè muscoloso,(ne incavato ne la panza quindi) deve dare l'idea di esssere piccolo perchè è il torace che deve essere grosso. |
|
|
(#7)
|
|
All the Truth Member
|
13-10-2011, 02:00 AM
aggiungo Lee due culturisti,che dovevano vincere un pacco di gare e non lo hanno fatto,se non c'era coleman presente doveva vincere uno di quei due secondo me. |
|
|
(#8)
|
|
Banned
|
13-10-2011, 01:22 PM
Ecco, già gomez ragiona un pò nella mia ottica. Io preferisco un fisico bello massiccio, di massa, con un leggero filo di definizione, e l'addome non scolpito ma piatto, sempre con una leggera impronta degli addominali che si vedono e non si vedono. Alla fine la mia genetica e la mia struttura corporea non mi permetteranno mai di essere svenato e definito al massimo, secondo me nemmeno facendo uso di steroidi, sarei sempre in quel modo bello massiccio, con un leggero filo di definizione. Ci vorrebbe un bel lavoro per farmi definire e svenare, però sinceramente secondo me non ci stare nemmeno bene in quel modo, sono nato per la massa. |
|
|
(#9)
|
|
All the Truth Member
|
14-10-2011, 05:28 AM
a me l'addome piace proprio muscoloso,che si vedono molto i muscoli se no sembra grasso. La definizione mi piace,tra uno enorme enorme grassotelo e uno solo enorme ma bello definito meglio il secondo. Solo che la gente diventa piccirilla,svuotata per essere definitissima,allora è meglio uno ernome normalmente definito o quasi...tant'e' che di alcuni culturisti preferisco le fotto in off season.Parlo di alcuni hp che in gara sembrano troppo magri. Penso che sia su questo che andiamo d'accordo...le definzione di per se è bella... |
|
|
(#10)
|
|
Banned
|
14-10-2011, 11:11 AM
|
|
|
(#11)
|
|
All the Truth Member
|
14-10-2011, 11:43 AM
non vedo ragioni per portarsi dietro grasso non essenziale. |
|
|
(#12)
|
|
All the Truth Member
|
14-10-2011, 12:48 PM
il discorso è semplice se sei sempre tirato vuol dire che sei sempre a dieta quindi oltre a stare sempre a stecchetto e non a gustarti buoni cibi ti limiti la crescita |
|
|
(#13)
|
|
Moderatore Hollow
|
14-10-2011, 01:05 PM
Concordo con Great Io ad esempio preferirei essere grosso e meno tirato.. (ragazzi essere enormi e tiratissimi non rientra nei concetti di natural, se si parla di farmaci poi è un'altra storia).... Per intenderci preferisco quelli grossi sia a maniche corte che con la felpa non come certi che sono tiratissimi e al mare magari fanno anche la loro figura, ma vestiti sembrano dei secchi e basta |
|
|
(#14)
|
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
14-10-2011, 01:08 PM
o ancora tendo a vederla cosi, se sei normocalorico e hai una certa bf... ti alleni e non fai grossissime cazzate alimentari... perchè dovresti accumulare grasso a lungo termine?? |
|||||||||||||||
|
|
(#15)
|
|
Moderatore Hollow
|
14-10-2011, 01:23 PM
E' proprio questo il punto, stare in normocalorica magari non ti farà accumulare grasso in eccesso ma comunque non ti farà crescere dato che non dai quel surplus calorico che serve a dare una spinta in più..... |
|
|