![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() saluti da shangai !!ciao amici PLrs e Body builders !!! Sto tornando!! ![]() ![]() il mio "business trip" in cina è terminato: sono in aeroporto a shangai ad aspettare il volo per roma (12 ore ndr) e poi quello per trieste stasera ore 2330 ore locali sarò di nuovo a casa da mia moglie che tra l'altro ieri è stata operata agli occhi con il laser (ed io non c'ero acc ![]() l'obiettivo della visita è stato raggiunto: siamo stati approvati come fornitori del filo per saldatura per carri ferroviari presso il più grosso produttore cinese, 18.000 dipendenti ho trascorso 4 giorni in fabbrica a Changchun, (una città industriale con una cappa di smog onnipresente e la bellezza di 7 mln di abitanti, vicino al confine nord est verso la corea) mangiando nella loro mensa e con una presenza in produzione dalle 8 del mattino all 21 quando i test di saldatura sembravano andare male e stavamo rischiando di non esser approvati ho dimenticato le più elementari regole di sicurezze e mi sono sovraesposto alla luce della saldatura procurandomi una lieve ustione sul viso e una brutta infiammazione all'occhio dx tant'è che da due giorni sto girando con una vistosa fasciatura sull'occhio lunedì mattina andrò al pronto socorso in italia a sentirle perchè non sono andato prima ![]() ho anche trascorso una serata a shangai che è molto bella, futuristica direi, ma non è la vera Cina: sta alla cina come New york sta agli USA.... una ultima cosa: non vedo l'ora di caricarmi un bilanciere (leggerino però ![]() buona giornata a tutti!!!!! ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ciao Zac, complimenti per i tuoi successi lavorativi, mi dispiace per il tuo occhio. (In attesa di andare in PS potresti mettere Xantervit antibiotico pomata nell occhio infiammato, se riesci a procurartelo) |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Che Business Man, rischi la cecità pur di chiudere l'affare ![]() Comunque spero non sia niente di che. Se metti la stessa determinazione pure con la ghisa potresti squattare con 300 Kg ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() hai capito il nostro Zac ![]() ![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() bentornato. ora che sarai in Italia come è andata l'operazione a tua moglie? il pronto soccorso cosa ti ha detto? |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() bentornato in italy |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Beh, dai, ci hai rimesso la vista, però vuoi mettere, hai concluso l'accordo! ![]() |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Quest'affare ti è costato UN'OCCHIO ![]() Bentornato! |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ciao PLrs, BBrs e WLrs !! (scusa MIlo per la dimenticanza) eccomi rientrato in ufficio le 12 ore di aereo Shangai -roma sono state infinite..... grazie mille per i saluti e la "compartecipazione" mia moglie sta bene: stamattina l'ho portata alla visita di controllo e la convalescenza sta andando bene ![]() ![]() anche il mio occhio sta meglio, molto meglio: ho chiesto all'oculista che ha visitato mia moglie la cortesia di guardare anche il mio occhio e lui gentilente ha verificato che la cornea non è lesa e che l'infiammazione sta passando grazie a tutti!! |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Tutto è bene ciò che finisce bene ![]() |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Se può consolarti socio, il giorno che si è operata la mia ragazza agli occhi (sempre col laser) lo accompagnata ma non mi hanno fatto entrare in sala op. e cmq dopo era da lasciarla stare perché dolorante... Complimenti per il lavoro e dacci dentro se puoi... |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Bentornato! Contenta di leggere che sia tu che la tua dolce metà (salutamela!) stiate bene. Al raduno ci sei mancato. ![]() Vale |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Grande Zac.... Curati ora ![]() |
|
![]() |
(#15)
![]() |