|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
saluti da shangai !! -
16-10-2011, 05:09 AM
saluti da shangai !!ciao amici PLrs e Body builders !!! Sto tornando!! il mio "business trip" in cina è terminato: sono in aeroporto a shangai ad aspettare il volo per roma (12 ore ndr) e poi quello per trieste stasera ore 2330 ore locali sarò di nuovo a casa da mia moglie che tra l'altro ieri è stata operata agli occhi con il laser (ed io non c'ero acc) l'obiettivo della visita è stato raggiunto: siamo stati approvati come fornitori del filo per saldatura per carri ferroviari presso il più grosso produttore cinese, 18.000 dipendenti ho trascorso 4 giorni in fabbrica a Changchun, (una città industriale con una cappa di smog onnipresente e la bellezza di 7 mln di abitanti, vicino al confine nord est verso la corea) mangiando nella loro mensa e con una presenza in produzione dalle 8 del mattino all 21 quando i test di saldatura sembravano andare male e stavamo rischiando di non esser approvati ho dimenticato le più elementari regole di sicurezze e mi sono sovraesposto alla luce della saldatura procurandomi una lieve ustione sul viso e una brutta infiammazione all'occhio dx tant'è che da due giorni sto girando con una vistosa fasciatura sull'occhio lunedì mattina andrò al pronto socorso in italia a sentirle perchè non sono andato prima ho anche trascorso una serata a shangai che è molto bella, futuristica direi, ma non è la vera Cina: sta alla cina come New york sta agli USA.... una ultima cosa: non vedo l'ora di caricarmi un bilanciere (leggerino però ) sulle spalle e fare un LIBERATORIO squat buona giornata a tutti!!!!! ps ho letto che il raduno da acidangel è andato molto bene, mi fa piacere, spero la prossima volta di poter esserci ciao |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
16-10-2011, 09:03 AM
L'ho chiusa perchè era un doppione. |
|
|