Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
ufc89 ufc89 Non in Linea
Rookie

Predefinito vendo xfactor advanced - 17-10-2011, 04:56 PM

vendo xfactor advanced

ciao ragazzi vendo 2 confezioni di molecular nutrition xfactor advanced, una confezione è nuova ed ancora sigillata un'altra è stata aperta ma utilizzata per soli 4 giorni...purtroppo ho subito un'infortunio e devo sospendere gli allenamenti pe un bel pò.
entrambe le confezioni 80 euro,chi fosse interessato mi contatti spedisco in tutta italia con paccocelere 3 (9 euro)
Vecchio
  (#2)
ufc89 ufc89 Non in Linea
Rookie

Predefinito 18-10-2011, 01:35 PM

scusate non mi ero accorto che avevo la funzione ricezione messaggi disattivata, ho provveduto ora potete inviarmi messaggi privati tramite mail...per qualsiasi info sono a vostra disposizione.
ciao
Vecchio
  (#3)
ufc89 ufc89 Non in Linea
Rookie

Predefinito 20-10-2011, 01:01 PM

ragazzi accetto anche proposte d'acquisto....vorrei sottolineare che 2 confezioni le ho pagate circa 130 euro
ciao
Vecchio
  (#4)
Devox Devox Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 20-10-2011, 01:07 PM

Ciao ufc89!
Se non trovi risposte credo sia perchè è difficile "fidarsi" di un utente con così pochi messaggi.. soprattutto quando si tratta di acquistare (tra l'altro quando una delle 2 confezioni del prodotto che vuoi vendere è stata anche aperta).

Tu sarai sicuramente in buona fede ci mancherebbe, ma sarà difficile che tu riesca a venderle.. ovviamente te lo auguro.

Ultima Modifica di Devox : 20-10-2011 01:09 PM.
Vecchio
  (#5)
ufc89 ufc89 Non in Linea
Rookie

Predefinito 20-10-2011, 01:26 PM

purtroppo sono stato costretto a vendere causa infortunio, altrimenti dato il prezzo che ho pagato per acquistare entrambe le confezioni non sarei mai sceso a trattative con prezzi così bassi, hai ragione logicamente non conoscendosi ci si deve fidare, ma va così in quasi tutte le trattative che avvengono in internet, a garanzia della mia serietà posso fornire, previo messaggio privato, anche contatto telefonico ed info varie.
ciao ciao
Vecchio
  (#6)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 20-10-2011, 01:38 PM

Normalmente un integratore dura 4-5 anni dalla data di produzione. Secondo me puoi aspettare di rimetterti. Altrimenti dichiara quando scadono che può essere d'interesse.
Di dove sei?
Vecchio
  (#7)
ufc89 ufc89 Non in Linea
Rookie

Predefinito 20-10-2011, 01:58 PM

ciao non vorrei scendere troppo nel personale, ti dico solo che dovrò subire un'operazione ad un legamento, non proprio un'operazione dalla quale ci si può rimettere in tempi record il prodotto scade ad agosto 2013...io sono di roma ciao ciao
Vecchio
  (#8)
ufc89 ufc89 Non in Linea
Rookie

Predefinito 20-10-2011, 01:59 PM

scusami dimenticavo, sono di roma ma posso spedire in tutta italia con paccocelere 3 (l'unico che permette la tracciabilità del pacco che fornirò eventualmente non appena spedito l'ogetto) ciao
Vecchio
  (#9)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 20-10-2011, 02:30 PM

Quote:
ufc89
Visualizza Messaggio
ciao non vorrei scendere troppo nel personale, ti dico solo che dovrò subire un'operazione ad un legamento, non proprio un'operazione dalla quale ci si può rimettere in tempi record il prodotto scade ad agosto 2013...io sono di roma ciao ciao
Pur non sapendo l'entità dell'infortunio e i tempi di recupero non credi che entro agosto 2013 avrai recuperato?

Capisco il prodotto aperto, ma è anche difficile vendere un integratore non sigillato. (almeno, io non lo prenderei mai da sconosciuti)
Ma quello chiuso potrai sfruttarlo di certo.
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione