![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() vendo xfactor advancedciao ragazzi vendo 2 confezioni di molecular nutrition xfactor advanced, una confezione è nuova ed ancora sigillata un'altra è stata aperta ma utilizzata per soli 4 giorni...purtroppo ho subito un'infortunio e devo sospendere gli allenamenti pe un bel pò. entrambe le confezioni 80 euro,chi fosse interessato mi contatti spedisco in tutta italia con paccocelere 3 (9 euro) |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
Rookie
|
![]() scusate non mi ero accorto che avevo la funzione ricezione messaggi disattivata, ho provveduto ora potete inviarmi messaggi privati tramite mail...per qualsiasi info sono a vostra disposizione. ciao ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
Rookie
|
![]() ragazzi accetto anche proposte d'acquisto....vorrei sottolineare che 2 confezioni le ho pagate circa 130 euro ![]() ciao |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ciao ufc89! ![]() Se non trovi risposte credo sia perchè è difficile "fidarsi" di un utente con così pochi messaggi.. soprattutto quando si tratta di acquistare (tra l'altro quando una delle 2 confezioni del prodotto che vuoi vendere è stata anche aperta). Tu sarai sicuramente in buona fede ci mancherebbe, ma sarà difficile che tu riesca a venderle.. ovviamente te lo auguro. |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
Rookie
|
![]() purtroppo sono stato costretto a vendere causa infortunio, altrimenti dato il prezzo che ho pagato per acquistare entrambe le confezioni non sarei mai sceso a trattative con prezzi così bassi, hai ragione logicamente non conoscendosi ci si deve fidare, ma va così in quasi tutte le trattative che avvengono in internet, a garanzia della mia serietà posso fornire, previo messaggio privato, anche contatto telefonico ed info varie. ciao ciao |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Normalmente un integratore dura 4-5 anni dalla data di produzione. Secondo me puoi aspettare di rimetterti. Altrimenti dichiara quando scadono che può essere d'interesse. Di dove sei? |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
Rookie
|
![]() ciao non vorrei scendere troppo nel personale, ti dico solo che dovrò subire un'operazione ad un legamento, non proprio un'operazione dalla quale ci si può rimettere in tempi record ![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
Rookie
|
![]() scusami dimenticavo, sono di roma ma posso spedire in tutta italia con paccocelere 3 (l'unico che permette la tracciabilità del pacco che fornirò eventualmente non appena spedito l'ogetto) ciao |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Capisco il prodotto aperto, ma è anche difficile vendere un integratore non sigillato. (almeno, io non lo prenderei mai da sconosciuti) Ma quello chiuso potrai sfruttarlo di certo. |
|
![]() |