Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#46)
Rocker Rocker Non in Linea
Banned

Predefinito 04-01-2012, 08:11 AM

Quote:
CCFK
Visualizza Messaggio
Guarda le foto mi terrorizzano, scappo dalle macchinette fotografiche.
Comunque non ho la possibilità di metterle per ora, un giorno le metterò.
Umhh mi sa che non hai una gran intenzione di farti aiutare

Un'anamnesi fotografica può non sembrare importante ma in realtà da esse si riescono a trarre informazioni importanti e a dare un escursus generale della tua situazione ai guru del forum, ti possono venire date delle dritte di tutto rispetto e dei consigli d'approccio tra alimentazione e allenamento....fidati di noi (anche io sono nuovo ma sono stato sollevato molto, soprattutto psicologicamente dagli utenti e grazie a loro ho imparato a studiare ed a informarmi filtrando il condizionamento mentale della società)
Vecchio
  (#47)
CCFK CCFK Non in Linea
Rookie

Predefinito 14-02-2012, 01:27 PM

Mio dio sto per svenire,sto tremando, ho appena notato che la larghezza delle ossa dei miei fianchi è piu grande del petto, non mi sento bene,mettiamo anche la scoliosi e il grasso su fianchi sedere e cosce, non ha quasi senso vivere, sono un mostro schifoso.
Vecchio
  (#48)
carlo88 carlo88 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 14-02-2012, 02:02 PM

dio mio non dire così dai
hai citato tutte cose che possono essere risolte. E cose che non sono così centrali nella vita...
Vecchio
  (#49)
CCFK CCFK Non in Linea
Rookie

Predefinito 14-02-2012, 02:11 PM

Non posso piu uscire di casa, devo aspettare che inventino il trapianto di gambe o qualcosa che riduca i miei fianchi, va bene anche un trapianto di cervello, trapianteranno il mio cervello dentro ad un corpo normale.
Non so che fare... forse dovrei acciaccare una mina e farmi esplodere la parte inferiore del mio corpo così la gente non noterà che sono un mostro.
Vecchio
  (#50)
Rocker Rocker Non in Linea
Banned

Predefinito 14-02-2012, 02:19 PM

Non riesco a capire se le tue parole sono provocazioni oppure se davvero sei infastidito dal tuo essere ginoide (punterei più sulla prima cosi tra il lusco e il brusco)
Vecchio
  (#51)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 14-02-2012, 02:26 PM

ahahahahahh
Vecchio
  (#52)
CCFK CCFK Non in Linea
Rookie

No rocker in realtà mi escono quasi le lacrime dagli occhi ed è meglio che non dica cosa vorrei fare in questo momento...
Vecchio
  (#53)
Mick Mick Non in Linea
All the Truth Member

ma stai scherzando o sei serio?

così rischi di farti venire una pericolosa ossessione..

stai tranquillo! io ho i fianchi larghi come o più delle spalle, cosa dovrei dire?? sono una perfetta clessidra..

pensa ad allenarti come si deve: posta la tua dieta sul forum, posta il tuo allenamento, posta delle foto..

ma spt dagli il peso giusto alla tua situazione: per gente come noi il fisico non deve contare..la cultura del fisico deve rimanere un hobby, perchè altre sono le responsabilità che gravano su di noi..

lo so che è difficilissimo nella società in cui viviamo e per l'età che abbiamo (al giorno d'oggi a più di 25anni ci ritroviamo a far le stesse cose che facevamo da ragazzini e di conseguenza ci concentriamo di più del dovuto su cose che in realtà sono secondarie), ma devi sforzarti ogni giorno di fregartene sempre un po' di più..senza mai arrivare a non cercare più di migliorare la situazione, ma senza neanche ossessionarti..

se poi hai già la ragazza, cerca conforto in lei: se ti ha scelto evidentemente tanto male non stai, e scommetto che per sceglierti ha dato peso a caratteristiche di te che non ti aspetti neanche di avere, o alle quali hai dato poco peso..

così è stato per me: ero già messo meglio di te psicologicamente, ma la mia ragazza mi ha dato, e mi da tuttora un ottimo conforto..
Vecchio
  (#54)
carlo88 carlo88 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 14-02-2012, 02:27 PM

spero davvero che tu stia a pigliarci per il culo.....

un situazione alquanto Pirandelliana®

Ultima Modifica di carlo88 : 14-02-2012 02:30 PM.
Vecchio
  (#55)
CCFK CCFK Non in Linea
Rookie

Predefinito 14-02-2012, 02:34 PM

C'è poco da scherzare qua, rido per non piangere. Ho sempre basato il mio valore come essere umano sul mio aspetto fisico e credo che tutto sia finito prima ancora di iniziare.
Vecchio
  (#56)
Mick Mick Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 14-02-2012, 02:42 PM

allora come hai fatto a misurarti? sei sicuro di esserti misurato bene?

se hai usato un metro da sarto sei sicuro di averlo usato bene? (non l'hai tirato troppo sul petto o troppo poco sui fianchi)

cmq hai letto quello che ti ho detto prima?

ribadisco inoltre a questo punto che hai assicurato di essere serio, l'urgenza di postare delle tue foto!!

non ti vergognare!

le abbiamo postate tutti: io e rocker in particolare che siamo quelli che hanno i maggiori problemi..

postale anche tu che così ti diciamo il nostro parere senza deriderti anche perchp siam tutti sulla stessa barca..inoltre sul forum c'è il moderatore Doc che è medico, e ti saprebbe dare anche utilissime informazioni..

cmq reagisci e non farti prendere dallo sconforto: ora il meglio da fare è migliorare la tua situazione tramite l'allenamento e ci vuole un buon allenamento e dieta da subito..

quindi il mio consiglio fraterno è: apri subito (intendo adesso!) un 3d con la tua dieta e uno con il tuo allenamento (anzi per l'allenamento apri direttamente un diario nella sezione work in progress così che oltre a venirti indicato che allenamento seguire potrai aggiornarci e sarai anche accompagnato)..

mi raccomando, fidati di ciò che ho detto!
Vecchio
  (#57)
simili23 simili23 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 14-02-2012, 02:43 PM

Quote:
CCFK
Visualizza Messaggio
Ho sempre basato il mio valore come essere umano sul mio aspetto fisico
Questo è un problema più grave dell'essere ginoide ....
Vecchio
  (#58)
Mick Mick Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 14-02-2012, 02:48 PM

Quote:
CCFK
Visualizza Messaggio
Ho sempre basato il mio valore come essere umano sul mio aspetto fisico
qui ti rimando al mio post precedente: devi cercare subito di modificare la tua scala di valori..perchè l'aspetto fisico per noi non deve mai stare al primo posto..

hai 20 anni e quindi capisco come ti senti (io alla tua età avevo appena cominciato a ridurre l'importanza che per me aveva l'aspetto fisico), ma tra corretto allenamento e dieta e riconsiderazione di quelli che devono essere i tuoi veri obiettivi nella vita (lavoro, famiglia, salute, sostegno ai parenti, e tutto quello che vuoi) col tempo e con l'impegno supererai o quanto meno convivrai con facilità con questa situazione..
Vecchio
  (#59)
Incursore MC Incursore MC Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a Incursore MC Invia un messaggio via Skype a Incursore MC
Predefinito 14-02-2012, 02:55 PM

Quote:
CCFK
Visualizza Messaggio
C'è poco da scherzare qua, rido per non piangere. Ho sempre basato il mio valore come essere umano sul mio aspetto fisico e credo che tutto sia finito prima ancora di iniziare.
CCFK sarò freddo e duro con te...

Non dire cazzate, o non farti saltare per la testa nulla di insensato, perchè in questa vita c'è chi non interessa dei fianchi larghi, delle spalle strette o degli occhi a mandorla...
C'è chi in questo periodo sta combattendo contro la morte, contro brutti mali... e lo sta facendo con tutte le sue forze.
Dovremmo pensare a goderci un pò la vita, indifferentemente alla pancietta o ai fianchi larghi perchè ci sono persone che farebbero subito a cambio con noi... anche solo per una corsa in un prato!

E questo te lo dico perchè la sto vivendo di persona... quindi:

Sei cosi? pensa a come fare per migliorare (consiglio di Mick) ma sempre con il sorriso sulle labbra! fidati...
Vecchio
  (#60)
CCFK CCFK Non in Linea
Rookie

Predefinito 14-02-2012, 02:56 PM

Sto in una situazione nella quale l'aspetto fisico dovrebbe essere l'ultimo dei miei problemi, invece è quello che mi ossessiona.
Non posso fare nulla al momento per migliorare la mia situazione, non posso allenarmi ne seguire una dieta specifica.
Però scoprendo la mia situazione mi è stata tolta la speranza, l'unica cosa che poteva spingermi a tirare avanti.
Incursore capisco benissimo il tuo sfogo, in quanto quello che sto vivendo ti potrà sembrare una sciocchezza in confronto a quello che dici, ma non prendere alla leggera i problemi degli altri in quanto tutto è relativo.
Però va beh comprendo che è inutile continuare a lagnarmi, avevo bisogno di uno sfogo, ora devo decidere cosa fare.

Ultima Modifica di CCFK : 14-02-2012 03:02 PM.
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione