|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#46)
|
||||||||||||||||
Banned
|
04-01-2012, 08:11 AM
Un'anamnesi fotografica può non sembrare importante ma in realtà da esse si riescono a trarre informazioni importanti e a dare un escursus generale della tua situazione ai guru del forum, ti possono venire date delle dritte di tutto rispetto e dei consigli d'approccio tra alimentazione e allenamento....fidati di noi (anche io sono nuovo ma sono stato sollevato molto, soprattutto psicologicamente dagli utenti e grazie a loro ho imparato a studiare ed a informarmi filtrando il condizionamento mentale della società) |
|||||||||||||||
|
|
(#47)
|
|
Rookie
|
14-02-2012, 01:27 PM
Mio dio sto per svenire,sto tremando, ho appena notato che la larghezza delle ossa dei miei fianchi è piu grande del petto, non mi sento bene,mettiamo anche la scoliosi e il grasso su fianchi sedere e cosce, non ha quasi senso vivere, sono un mostro schifoso. |
|
|
(#48)
|
|
All the Truth Member
|
14-02-2012, 02:02 PM
dio mio non dire così dai hai citato tutte cose che possono essere risolte. E cose che non sono così centrali nella vita... |
|
|
(#49)
|
|
Rookie
|
14-02-2012, 02:11 PM
Non posso piu uscire di casa, devo aspettare che inventino il trapianto di gambe o qualcosa che riduca i miei fianchi, va bene anche un trapianto di cervello, trapianteranno il mio cervello dentro ad un corpo normale. Non so che fare... forse dovrei acciaccare una mina e farmi esplodere la parte inferiore del mio corpo così la gente non noterà che sono un mostro. |
|
|
(#50)
|
|
Banned
|
14-02-2012, 02:19 PM
Non riesco a capire se le tue parole sono provocazioni oppure se davvero sei infastidito dal tuo essere ginoide (punterei più sulla prima cosi tra il lusco e il brusco) |
|
|
(#51)
|
|
All the Truth Member
|
14-02-2012, 02:26 PM
ahahahahahh |
|
|
(#52)
|
|
Rookie
|
No rocker in realtà mi escono quasi le lacrime dagli occhi ed è meglio che non dica cosa vorrei fare in questo momento... |
|
|
(#53)
|
|
All the Truth Member
|
ma stai scherzando o sei serio? così rischi di farti venire una pericolosa ossessione.. stai tranquillo! io ho i fianchi larghi come o più delle spalle, cosa dovrei dire?? sono una perfetta clessidra.. pensa ad allenarti come si deve: posta la tua dieta sul forum, posta il tuo allenamento, posta delle foto.. ma spt dagli il peso giusto alla tua situazione: per gente come noi il fisico non deve contare..la cultura del fisico deve rimanere un hobby, perchè altre sono le responsabilità che gravano su di noi.. lo so che è difficilissimo nella società in cui viviamo e per l'età che abbiamo (al giorno d'oggi a più di 25anni ci ritroviamo a far le stesse cose che facevamo da ragazzini e di conseguenza ci concentriamo di più del dovuto su cose che in realtà sono secondarie), ma devi sforzarti ogni giorno di fregartene sempre un po' di più..senza mai arrivare a non cercare più di migliorare la situazione, ma senza neanche ossessionarti.. se poi hai già la ragazza, cerca conforto in lei: se ti ha scelto evidentemente tanto male non stai, e scommetto che per sceglierti ha dato peso a caratteristiche di te che non ti aspetti neanche di avere, o alle quali hai dato poco peso.. così è stato per me: ero già messo meglio di te psicologicamente, ma la mia ragazza mi ha dato, e mi da tuttora un ottimo conforto.. |
|
|
(#54)
|
|
All the Truth Member
|
14-02-2012, 02:27 PM
spero davvero che tu stia a pigliarci per il culo..... un situazione alquanto Pirandelliana® |
|
|
(#55)
|
|
Rookie
|
14-02-2012, 02:34 PM
C'è poco da scherzare qua, rido per non piangere. Ho sempre basato il mio valore come essere umano sul mio aspetto fisico e credo che tutto sia finito prima ancora di iniziare. |
|
|
(#56)
|
|
All the Truth Member
|
14-02-2012, 02:42 PM
allora come hai fatto a misurarti? sei sicuro di esserti misurato bene? se hai usato un metro da sarto sei sicuro di averlo usato bene? (non l'hai tirato troppo sul petto o troppo poco sui fianchi) cmq hai letto quello che ti ho detto prima? ribadisco inoltre a questo punto che hai assicurato di essere serio, l'urgenza di postare delle tue foto!! non ti vergognare! le abbiamo postate tutti: io e rocker in particolare che siamo quelli che hanno i maggiori problemi.. postale anche tu che così ti diciamo il nostro parere senza deriderti anche perchp siam tutti sulla stessa barca..inoltre sul forum c'è il moderatore Doc che è medico, e ti saprebbe dare anche utilissime informazioni.. cmq reagisci e non farti prendere dallo sconforto: ora il meglio da fare è migliorare la tua situazione tramite l'allenamento e ci vuole un buon allenamento e dieta da subito.. quindi il mio consiglio fraterno è: apri subito (intendo adesso!) un 3d con la tua dieta e uno con il tuo allenamento (anzi per l'allenamento apri direttamente un diario nella sezione work in progress così che oltre a venirti indicato che allenamento seguire potrai aggiornarci e sarai anche accompagnato).. mi raccomando, fidati di ciò che ho detto! |
|
|
(#57)
|
|
All the Truth Member
|
14-02-2012, 02:43 PM
|
|
|
(#58)
|
|
All the Truth Member
|
14-02-2012, 02:48 PM
qui ti rimando al mio post precedente: devi cercare subito di modificare la tua scala di valori..perchè l'aspetto fisico per noi non deve mai stare al primo posto.. hai 20 anni e quindi capisco come ti senti (io alla tua età avevo appena cominciato a ridurre l'importanza che per me aveva l'aspetto fisico), ma tra corretto allenamento e dieta e riconsiderazione di quelli che devono essere i tuoi veri obiettivi nella vita (lavoro, famiglia, salute, sostegno ai parenti, e tutto quello che vuoi) col tempo e con l'impegno supererai o quanto meno convivrai con facilità con questa situazione.. |
|
|
(#59)
|
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
14-02-2012, 02:55 PM
Non dire cazzate, o non farti saltare per la testa nulla di insensato, perchè in questa vita c'è chi non interessa dei fianchi larghi, delle spalle strette o degli occhi a mandorla... C'è chi in questo periodo sta combattendo contro la morte, contro brutti mali... e lo sta facendo con tutte le sue forze. Dovremmo pensare a goderci un pò la vita, indifferentemente alla pancietta o ai fianchi larghi perchè ci sono persone che farebbero subito a cambio con noi... anche solo per una corsa in un prato! E questo te lo dico perchè la sto vivendo di persona... quindi: Sei cosi? pensa a come fare per migliorare (consiglio di Mick) ma sempre con il sorriso sulle labbra! fidati... |
|||||||||||||||
|
|
(#60)
|
|
Rookie
|
14-02-2012, 02:56 PM
Sto in una situazione nella quale l'aspetto fisico dovrebbe essere l'ultimo dei miei problemi, invece è quello che mi ossessiona. Non posso fare nulla al momento per migliorare la mia situazione, non posso allenarmi ne seguire una dieta specifica. Però scoprendo la mia situazione mi è stata tolta la speranza, l'unica cosa che poteva spingermi a tirare avanti. Incursore capisco benissimo il tuo sfogo, in quanto quello che sto vivendo ti potrà sembrare una sciocchezza in confronto a quello che dici, ma non prendere alla leggera i problemi degli altri in quanto tutto è relativo. Però va beh comprendo che è inutile continuare a lagnarmi, avevo bisogno di uno sfogo, ora devo decidere cosa fare. |
|
|