Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#61)
simili23 simili23 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 14-02-2012, 03:00 PM

Quote:
CCFK
Visualizza Messaggio
Però scoprendo la mia situazione mi è stata tolta la speranza, l'unica cosa che poteva spingermi a tirare avanti.

mai pensato di parlare con uno psicologo ?

Non lo dico con cattiveria , ma ti serve qualcuno che ti faccia ragionare a 4occhi e se serve ti tiri na sberla .
Vecchio
  (#62)
Incursore MC Incursore MC Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a Incursore MC Invia un messaggio via Skype a Incursore MC
Predefinito 14-02-2012, 03:05 PM

Quote:
CCFK
Visualizza Messaggio
Sto in una situazione nella quale l'aspetto fisico dovrebbe essere l'ultimo dei miei problemi, invece è quello che mi ossessiona.
Non posso fare nulla al momento per migliorare la mia situazione, non posso allenarmi ne seguire una dieta specifica.
Però scoprendo la mia situazione mi è stata tolta la speranza, l'unica cosa che poteva spingermi a tirare avanti.
Incursore capisco benissimo il tuo sfogo, in quanto quello che sto vivendo ti potrà sembrare una sciocchezza in confronto a quello che dici, ma non prendere alla leggera i problemi degli altri in quanto tutto è relativo.
Però va beh comprendo che è inutile continuare a lagnarmi, avevo bisogno di uno sfogo, ora devo decidere cosa fare.
Non lo prendo alla leggera... sono stato diretto con te perchè secondo me è un problema risolvibile il tuo...
Devi solo ragionarci con testa e sangue freddo... Simili ti ha dato un buon spunto
Vecchio
  (#63)
Rocker Rocker Non in Linea
Banned

Predefinito 14-02-2012, 04:00 PM

Non so quali siano i motivi che ti ostacolano dal poter adottare un regime alimentare e un allenamento ad hoc per la circostanza, però questa combo è davvero l'unico modo per camuffare il più possibile la tua sproporzione ossea, se non hai possibilità, voglia, costanza o la VERA intenzione di metterti in gioco beh le cose non cambieranno di certo da sole..

Come ti hanno già detto tutti (e finchè non lo farai non rimangono al momento molti discorsi, consigli o valutazioni da poter fare) la cosa che puoi fare è quella di, in questo caso non avendo intenzione di approcciarti a diete ed allenamenti postare un po di foto (fronte,lato,dietro) direttamente in questo topic senza andare ad aprire un thread nuovo (se per i boss del forum vada bene s'intende)
Vecchio
  (#64)
carlo88 carlo88 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 14-02-2012, 09:00 PM

Io concordo con simili23 e incursore: tuttei questi tuoi problemi sull'aspetto fisico non sono che la conseguenza di qualcosa che sta ben più a monte e che postare tue foto, aprire thread, insomma un forum non può aiutarti proprio a risolvere.
Consultare uno psicologo, psicanalista come ti ha detto simili23 non perchè sei matto o con cattiveria può esserti molto più di aiuto che un forum sportivo.

Ultima Modifica di carlo88 : 14-02-2012 09:02 PM.
Vecchio
  (#65)
Mick Mick Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 14-02-2012, 10:13 PM

a me piacerebbe sapere quali sono i tuoi impedimenti ad una dieta corretta e ad un allenamento corretto, sarei proprio curioso..

per la dieta non costituiscono impedimento il lavoro, lo studio, lo stare fuori casa, il fatto che a cucinare siano i genitori, scarsità di soldi: ci sono mille 3d in sto forum dove sono stati suggeriti molti rimedi..

per quanto riguarda l'allenamento stesso discorso: ccfk in palestra ci entri 2-3 volte a settimana e hai il tempo di starci almeno 1 ora? i bilancieri li prendi in mano? se la risposta è si allora allenarsi in un modo o nell'altro è la stessa cosa..

se invece non fai palestra non capisco perchè tu ti sia rivolto a questo forum, dal momento che non vuoi postare tue foto: se almeno postassi delle foto ti verrebbero date le spiegazioni che cerchi e che da solo (per inesperienza nel campo sportivo e alimentare) non sei in grado di trovare..

argomento psiachiatra: ci può stare, visto il momento di sconforto molto grande..ma non vorrei che ccfk stia ingigantendo un problema in realtà risolvibile o riducibile con dieta e allenamento corretti..

lo psichiatra cercherà di risolvergli il problema dal punto di vista dei valori e della coesistenza con le sue caratteristiche fisiche..invece il forum può dargli un aiuto sul piano della dieta e dell'allenamento..

il mio suggerimento è di rivolgersi sia allo psichiatra che al forum (ma alle condizioni che ho detto più volte)

ccfk te lo dico per l'ultima volta, poi se continuerai così non interverrò più perchè sarebbe inutile: sei in una fase di stallo; da solo non sei in grado di provvedere per mancanza di competenza; sfrutta questo forum e supera il tuo senso di vergogna postando le foto, o se le foto sono proprio un ostacolo insormontabile, posta almeno la tua dieta attuale e il tuo allenamento attuale..

parlaci un po' di te!!! quanto pesi, sei sei muscoloso o no, se fai fatica a metter massa o no, se la vori o studi, dicci cosa mangi e cosa fai in palestra (neanche immagini quanta gente credeva di star facendo bene ed è stata smentita su questo forum e ora ci ringrazia, e quanta gente, io per primo, credeva di essere arrivata all'ultima spiaggia e ha trovato una nuova forza, stimoli, e strade da percorrere impensabili prima dell'iscrizione)

se tu continui a nasconderti come facciamo ad aiutarti?? o anche solo a dirti qualcosa??

non vedi che fino ad ora son solo state fatte supposizioni sul tuo conto?

tu su questo forum stai conversando con delle persone: se vuoi solo sfogarti e non rispondere alle domande fai prima a parlare ad un muro..

questo è il mio ultimo intervento, quindi mi raccomando REAGISCI! non limitarti a sofgarti che l'hai già fatto e non ti serve a nulla..

Buona fortuna!

Ultima Modifica di Mick : 14-02-2012 10:16 PM.
Vecchio
  (#66)
carlo88 carlo88 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 14-02-2012, 10:38 PM

quoto mick e il suo intervento

io ho esagerato dicendo che l'unica soluzione è uno psicananalista... però è anche vero che tante volte questi problemi non sono che effetti di cause che un amico come un collega forumista(?) non possono aiutare a rislovere. Tanto meno se tu non parli non racconti non ti sfoghi non reagisci come ti ha detto mick...
dai che qui comunque qualcuno ad ascoltarti c'è..

Ultima Modifica di carlo88 : 14-02-2012 10:45 PM.
Vecchio
  (#67)
Banned

Predefinito 15-02-2012, 08:54 AM

Mi è tornato sotto all'occhio questo thread aperto da te: http://www.fituncensored.com/forums/...arga-uomo.html

Più precisamente nel tuo intervento in cui ti paragoni più o meno (perchè finora sei riuscito solo a dire io sono come questo...circa cosi.....guardate queste foto sono praticamente cosi...senza mai riuscire a postare le TUE di foto..ma va bè...) a questo utente: http://www.fituncensored.com/forums/...to-freddo.html

Ok ci sono i fianchi larghi che rompono le balle ma il resto del fisico (e forse le gambe stesse ma si è impossibilitati da evincere in quanto le foto sono a mezzo busto) se messo alla prova con una buona dieta affiancata a un duro allenamento con in aggiunta una piccola parentesi settimanale di cardio può trasformarsi....cioè a mio avviso se sei circa cosi parti avendo comunque una buona base....questo è un mio parere di valutazione ma non essendo esperto non vorrei dire eresie...

Un'ultima cosa: sento tante lamentele ma pochi fatti e poca voglia di mettersi in gioco (e te lo dico perchè anche io ho fatto la stessa cosa, cercavo il conforto in persone sconosciute e mi sfogavo con thread infiniti e ripetendo praticamente sempre lo stesso piagnisteo).
Guarda inizia e vedrai che man mano ti piacerà sempre di più la pesistica, e soprattutto non metterti in pasto a personal trainer della palestra, chiedi consigli sulla tecnica di un certo esercizio che ti sei scelto ma non farti fare la scheda da loro perchè è una perdita di tempo, ti mettono su tutti esercizi con macchine isotoniche che non servono ad un c*zzo, devi farti il c*lo a pesi liberi, per la dieta uguale, studia, informati, vedrai che inizierai ad essere padrone della tua alimentazione, non diventare maniacale nei conteggi dei grammi (io mi sono comprato una bilancia da orafo che va dagli 0,1 gr ai 500 gr, ma sono un caso a parte e assolutamente inimitabile, perchè non è molto simpatica la cosa e non la raccomanderei neppure al peggiore dei miei nemici)

Sottolineo che questo sono miei pareri spassionati e prendili come tali. Non ho nessun tipo di qualifica per poter prescrivere modus-operandi e quant'altro
Ribadisco il concetto degli altri compari del forum: sei hai bisogno di aiuto psicologico per sbrogliare la matassa e non infossarti ancora di più prendi in considerazione pure l'aiuto di una persona esterna quale sia lo psichiatra piuttosto che lo psicologo

Ultima Modifica di Rocker : 15-02-2012 09:10 AM.
Vecchio
  (#68)
Banned

Predefinito 06-05-2012, 10:44 PM

Ri-tolgo dalla cripta questo thread per un sondaggio...

Casualmente tra le righe parlando in famiglia sono venuto a conoscenza che mia madre (li mortacci sua) in fase di gravidanza si pippava le sigarette, e a sto punto i dubbi iniziarono a fagocitarmi il cervello e a farmi pensare che sicuramente l'essere stata sprovveduta fino al punto di mettere a rischio una vita per le sigarette possa aver condotto durante la gravidanza uno stile di vita generale non sano con ailmentazione fatta alla cazzo e tutto il resto e di conseguenza mi sono chiesto: "non è che io sia venuto fuori cosi per via di queste cose?", ovviamente la risposta non la potrà mai dare nessuno ma tramite indagini nel passato si potrebbero trovare elementi che ci accomunano, provate a scavare pure voi e confrontiamoci
Vecchio
  (#69)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 06-05-2012, 10:57 PM

Non credo che la madre di mike tyson fosse una santa donna che mangiava bio.

Per quanto il comportamento di tua madre sia criticabile, dubito che i tuoi problemi estetici siano dovuti a quello.
Come ti ho già detto, hai pescato dal mazzo e ti è capitata una carta ne bella ne brutta. Potevi essere ginoide e nascere nell'africa sub-sahariana.
In quel caso si, che sarebbero stati cazzi amari.

Al di là di quello puoi stare a piangerti addosso oppure viverti il percorso per migliorare la tua situazione.
Che ti credi, che sei l'unico qui dentro che ha come proprio obiettivo un punto di arrivo che spesso non è neanche paragonabile al punto di partenza di altri?
Vecchio
  (#70)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 06-05-2012, 11:20 PM

Quote:
PO-OL
Visualizza Messaggio
Non credo che la madre di mike tyson fosse una santa donna che mangiava bio.

Per quanto il comportamento di tua madre sia criticabile, dubito che i tuoi problemi estetici siano dovuti a quello.
Concordo in toto.
Vecchio
  (#71)
Banned

Predefinito 08-05-2012, 12:17 AM

No aspetta voglio essere chiaro, non mi sto piangendo addosso assolutamente, casualmente era venuta fuori questa cosa di mia madre e allora ho iniziato semplicemente a pensare se ciò durante la gravidanza con uno stile di vita non proprio sanissimo potesse essere stata la colpa, contando che mio fratello maggiore è normalissimo (e durante la sua gravidanza ha ammesso di non aver fumato)

Allora, mi era venuta l'idea di utilizzare questo thread che creai al tempo come pretesto per "la ricerca"....
Vecchio
  (#72)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 08-05-2012, 12:33 AM

E anche tuo fratello è al 9% di bf?
Vecchio
  (#73)
Banned

Predefinito 08-05-2012, 12:38 AM

Quote:
PO-OL
Visualizza Messaggio
E anche tuo fratello è al 9% di bf?
Mio fratello era ingrassato un bel po poi da due anni senza fare nulla se non scappate in mbk e dieta a suon di verdure è dimagrito che mai con due gambe e il culo magri e proporzionati, ora pesa qualche kg più di me, la pelle non è cascante e il muscolo nonostante tutto gli è rimasto li nonostante il dimagrimento senza attività anaerobica e con una dieta da terzo mondo...
Vecchio
  (#74)
booster booster Non in Linea
Rookie

Predefinito 23-10-2012, 08:03 PM

Questo 3D è ancora "vivo"?
Comunque mi "iscrivo " anche io,è bello vedere che non sono l'unico uomo ginoide,condividere il problema fa già stare meglio
Vecchio
  (#75)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 23-10-2012, 08:38 PM

Benvenuto

Cmq per come la vedo io, nel 99,9% dei casi, il ginoidismo è più una scusa che una caratteristica immutabile.
Quasi agli epici livelli dell'hardgaineresimo che però mantiene il primato di "scusante più quotata"
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione