![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Il Club Degli Uomini Ginoidiio prima farei un controllo ormonale per vedere se intanto non hai estrogeni o cortisolo alto, e vedere i tuoi livelli ti testosterone come sono. cambiare i cibi e dimagrire è buono come ti ha detto alberto. per la parte alta devi allenarti più con i pesi, le gambe sembrano grosse rispetto a sopra |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
Rookie
|
![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Comunque, oltre tutto quello già detto, probabilmente tornano utili anche dei trattamenti topici anti-cellulite (creme, fanghi) che mirano a ripristinare la circolazione e mobilitare i grassi. Ma anche qui servirebbe il parere di qualcuna/o che li ha provati. |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Salve mi sono appena iscritto, ho diciassette anni, ho cominciato a fare palestra da 3 mesi però ho giocato a calcio per otto anni. Comunque volevo chiedervi un parere perché mi è sorto il dubbio di essere ginoide, semplicemente perché a mio parere ho del grasso localizzato sui glutei, poco sotto, un po' sull'interno ed esterno coscia mentre tutte le altre parti delle gambe sono asciutte. Nella parte sopra ho un po' di maniglie dell'amore. Queste sono le foto |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Nessuno che mi risponde? È una cosa che vorrei sapere anche se la foto è di bassa qualita |
|
![]() |