![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Banned
|
![]() Il Club Degli Uomini GinoidiRagazzi ho deciso di aprire questo thread per tutti gli uomini o ragazzi che come me fanno davvero fatica, per quanto si sforzino, ad accettare la propria struttura fisica a tal punto da non far altro che avere sempre il pensiero in testa e di conseguenza farsi divorare dal cruccio quotidianemente. Cioè io mi sono ridotto a squadrare ogni singola persona per controllare quale struttura fisica abbia, se vedo un uomo nettamente in sovrappeso che ha una panza enorme capisco immediatamente che è di tipo androide, e la tristezza mi assale semplicemente pensando che se quello si mettesse a dieta avrebbe il fisico armonioso con i fianchi di misura giusta mentre io..... Spero che questo topic non venga chiuso e che almeno ci sia qualcuno nella mia stessa situazione che abbia il coraggio di entrare come socio in questo club virtuale in modo tale da confrontare i propri pensieri |
|
![]() |