|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#31)
|
|
All the Truth Member
|
Grazie... -
23-10-2011, 11:54 PM
Ragazzi, un grazie di cuore a tutti quanti. Vorrei citarvi tutti, veramente, mi avete commosso. Gabriele soprattutto mi ha lasciato senza fiato con le icone metallare Ho visto il thread ieri sera di sfuggita, dal cell di Lorenzo, dal bagno dell'ospedale (pensate un po') prima di andare a mangiare una pizza in fretta e furia... non mi sono connessa prima e non vi ho ringraziato prima per questo... venerdì sera hanno ricoverato d'urgenza mia nonna per ischemia causata da un embolo nella gamba, proprio ieri l'hanno operata d'urgenza, alla fine sta abbastanza bene ma sono stati 2 giorni tesi e rocamboleschi. Per questo motivo mi ritrovo in ritardo a ringraziarvi. Tutti. Quelli che sento spesso, qui e fuori da FU, quelli che conosco meno, quelli che non passano mai in sezioni non tecniche ma a ME gli auguri li hanno fatti, al nostro MAGISTER ( ), insomma, mi fate sentire davvero come la vostra mascotte. Un grazie particolare va' a chi non ha scritto qui perché non ne ha bisogno, lo immaginavate che avrei fatto la melensa vero? Ovvia giù, manco non mi conosceste!!! Il Mod sull'ellittica mi ha reso il 31esimo compleanno infinitamente migliore del 30esimo, spezzando la catena durata fin troppi anni delle festività che era meglio non celebrare. L'anno scorso nello specifico fu il compleanno peggiore. Anche quest'anno, al di là del problema di mia nonna che ha aggravato la situazione, avrei desiderato fare come è nella mia natura quando mi sento a disagio: isolarmi, starmene 3 giorni sola, in casa, magari rifacendomela con me stessa anche usando il cibo (come faccio oggi solo in momenti duri o particolarmente stressanti, come facevo prima troppo spesso) come arma, come sfogo. E invece c'è stato chi ha vegliato sul mio sonno incerto, sulle mie lacrime improvvise e soprattutto chi ha assorbito i miei abbai da cagnaccio ridandomi il sorriso, più volte al giorno. Mi è stata negata la solitudine (patologicamente desiderata) in cambio di una viva compartecipazione. E questo è un regalo enorme. In fondo più di ogni altro pacchetto, la cosa più bella da scartare è il calore delle persone che ci vogliono bene, e con questo thread devo dirvi la verità, la FUmily mi ha scaldato davvero. Spengo la stufa a pellet... per stasera ho VOI... (Il mod ce l'ho sempre... non l'ho dimenticato in 2 righe eh... altrimenti poi legge e mi pungola) Grazie ancora ragazzi. Valentina |
|
|
(#32)
|
|
All the Truth Member
|
24-10-2011, 12:33 AM
auguri angel anche se in ritardo, spero tu abbia passato un giorno fantastico |
|
|
(#33)
|
|
All the Truth Member
|
24-10-2011, 12:34 AM
auguri vale |
|
|
(#34)
|
|
All the Truth Member
|
24-10-2011, 08:26 AM
auguri in ritardissimo!!!!!!! |
|
|
(#35)
|
|
One of Us
|
24-10-2011, 03:23 PM
ciao vale mi sono collegata con il cell xke questa maledetta chiavetta non l'ho ricaricata a sufficienza... Maledetta vodafone! Cmq apparte i problemi tecnici x i quali sono ridotta alla frutta... E anche se gli auguri te li ho già fatti ... Volevo aggiungerli pure qui quindi... TANTISSIMI AUGURI ANGELINA ACIDELLA |
|
|
(#36)
|
|
All the Truth Member
|
24-10-2011, 07:26 PM
auguri!! |
|
|
(#37)
|
|
All the Truth Member
|
13-11-2011, 02:44 PM
tanti auguri acid.....anche se in ritardo |
|
|
(#38)
|
|
All the Truth Member
|
13-11-2011, 04:57 PM
ciao Vale! tantissimi auguri!! un abbraccio |
|
|
(#39)
|
|
inattivo
|
13-11-2011, 06:52 PM
Sì ma ragazzi miei è stato 3 settimane fa vabbé che le uova son buone anche dopo pasqua, ma bisogna vedere se le mangia Vale |
|
|
(#40)
|
|
All the Truth Member
|
13-11-2011, 10:55 PM
Ahahah! Va beh dai Gabry, non guardo per il sottile... Grazie ancora e... se le uova son fondenti, avoja se le mangio!!! Prima magari perdo QUEI 2 chiletti che ho tra capo e collo e poi magari sì... |
|
|
(#41)
|
|
All the Truth Member
|
17-11-2011, 04:06 PM
auguri |
|
|
(#42)