|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
|
noia a lavoro -
29-10-2011, 02:44 PM
noia a lavoro...quando hai fatto tutto... Dato pastiglie a destra e sinistra preparate le varie flebo sistemato i carrelli e scritto le consegne .... Come cavolo si passa el tempo :-( aiuto :-( :-( a x chi non lo sapesse faccio l'infermiera ma forse si era capito dopo tutto pastiglie e flebo quello è il lavoro |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
29-10-2011, 02:49 PM
Avevo sentito che i preparati di aminoacidi per le flebo costano meno dei prodotti da erboristeria. Richiedono ricetta o sono vendibili senza? Avevo una volta comprato l'acqua fisiologica per un mio parente e non serviva. |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
29-10-2011, 03:18 PM
Ciao Venus, io trovo i libri (la lettura) un'ottimo modo per passare il tempo quando non ci si può muovere . |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
29-10-2011, 03:34 PM
Io disturberei i pazienti. Io da paziente rompevo sempre le scatole alle infermiere. Qualcuno con cui fare una chiaccherata ci sarà, altrimenti quoto milo. |
|
|
(#5)
|
|
inattivo
|
29-10-2011, 03:51 PM
Già... a te che piace leggere poi, un libro non impegnativo (anche perché leggerlo a "salti" non è che possa esser una lettura che richieda attenzione estrema) tascabile e perché no, divertente potrebbe essere un buon passatempo Eh, brutta la noia |
|
|
(#6)
|
|
One of Us
|
29-10-2011, 04:35 PM
ragazzi miei ho seguito il consiglio di orange e visto che nonnina di turno era in vena di perle di saggezza mi ha detto che una chia**ta persa è peggio che aver perso soldi io e la mia collega ci siamo piegate dal ridere bene... Adesso vado un paio d'ore a letto che stasera ho la notte ! Tra l'altro ho una sfiga assoluta mi becco un'ora in più :-( gomez x gli amminoacidi io credo serva l'impegnativa xke finché è fisiologica liscia è un conto x tutto il resto credo serva una motivazione medica |
|
|
(#7)
|
|
Uncensored Magister
|
29-10-2011, 06:30 PM
Cambia reparto, al pronto soccorso non c'è tempo di annoiarsi, lo so per esperienza. |
|
|
(#8)
|
|
inattivo
|
29-10-2011, 07:55 PM
|
|
|
(#9)
|
|
One of Us
|
30-10-2011, 01:55 AM
in ospedale in generale non c'e tempo x annoiarsi qui è più tranquillo e si ha anche qualche minuto in più x conoscerli meglio gli ospiti |
|
|
(#10)
|
|
Uncensored Magister
|
30-10-2011, 12:33 PM
Scusa, non sapevo. In effetti, potresti passare del tempo con gli ospiti, visto che non sempre gli organizzano delle attività ludiche e potersi fare una chiacchierata diventa una piacevole opportunità di distrazione. Poi, come hai detto, c'è sempre da imparare dalle persone anziane. Potresti anche rubare i segreti di cucina delle signore, e magari proporceli per i nostri giorni di sgarro. Prova a dirgli, se ti va, se gli farebbe piacere vedere le proprie ricette online Non so se li hanno una postazione internet, sarebbe sicuramente divertente per loro. |
|
|