|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
All the Truth Member
|
09-11-2011, 06:40 AM
Più che altro alcune cose sulle "scie chimiche" come il fine del controllo climatico e il funzionamento di apparecchiature tecnologiche militari sono indiscutibili altre sarebbero più da verificare.. Su youtube se scrivi "scie chimiche" tra i primi risultati trovi dei documentari interessanti eccone uno comunque ti posto anche un link da leggere(sopratutto da ascoltare) interessante http://www.tankerenemy.com/2008/02/l...-parla_25.html |
|
|
(#17)
|
|
All the Truth Member
|
09-11-2011, 08:36 AM
Tankerenemy...la premiata ditta fratelli marcianò...sito attendibilissimo; è sufficiente leggere il primo commento per capire qual'è il livello del lettore medio... |
|
|
(#18)
|
|
All the Truth Member
|
09-11-2011, 09:02 AM
meno male che ci illumini tu puntualmente su ogni argomento possibile con le tue "aggressive" quotidiane sfoga-frustrazioni su questo forum... almeno gli altri sulle cose che dicono ci mettono nome, cognome e la faccia con relativi documenti e/o fonti, tu come al solito da dietro un pc anonimo con un nick altrettanto anonimo quotidianamente su questo forum con le tue ca****e infami e calunni tutto e tutti tranquillamente ed impunemente... mi scuso con i mod e gli altri utenti ma posso anche accettare i suoi continui interventi inutili su tutto ma non l'infamia su altre persone da dietro un pc anonimo.... |
|
|
(#19)
|
|
All the Truth Member
|
09-11-2011, 10:31 AM
Ciao alberto,interessanti i tuoi interventi proprio perchè c'è qualcuno che ci mette la faccia e la reputazione,anche se il mio interesse era nato proprio da un'intervista ad un maresciallo dell'aeronautica italiana in televisione,che specificava che non tutte le scie chimiche erano naturale condensa,poi è inutile lasciarsi trascinare in polemiche, noi non stiamo promulgando il verbo chi ha notizie o opinioni su cui potersi confrontare ben venga,credo che sia sbagliato credere o non credere a prescindere. |
|
|
(#20)
|
|
All the Truth Member
|
09-11-2011, 02:35 PM
ciao Indio...le cosiddette "scie chimiche" sono una delle cose su cui anche io mi informo da molto tempo e che col tempo ho verificato di persona visivamente(cercano spesso di spacciarle per semplici scie di condensazione)... come detto è innegabile che ci siano dato che oltre che visibili di giorno da tutti(anche se le tecniche sono migliorate) ci sono accordi ben precisi tra paesi occidentali...queste "irrorazioni"(metalli pesanti conduttori tra cui alluminio, bario,ecc. e batteri specifici tutto immesso attraverso polimeri) vengono fatte su tutto il territorio ma sopratutto su punti strategici come le grandi città o determinate aree per scopi prettamente militari, esperimenti climatici ed altro non ben chiaro... in italia pare che questi esperimenti siano più recenti(una decina d'anni) rispetto ai paesi che prima le hanno iniziate per poi trasferirle da noi(stati uniti ).... il resto di cio' che si ipotizza possa essere scaricato attraverso queste scie(e cioè nanotecnologia), dal mio punto di vista sarebbero sicuramente da provare in miglior modo(anche se oramai non mi stupisco di nulla).. ti invito ad informarti anche su Nikola Tesla e la tecnologia Haarp (informarti non intendo wikipedia che su queste cose è spazzatura) vedi anche questo filmato che riguarda una delle varie analisi che sono state fatte in italia |
|
|
(#21)
|
|
All the Truth Member
|
10-11-2011, 02:53 PM
|
|
|
(#22)
|
|
All the Truth Member
|
10-11-2011, 03:20 PM
|
|
|
(#23)
|
|
All the Truth Member
|
10-11-2011, 04:16 PM
chi vuol creder creda, basta che non rompa il bip... |
|
|
(#24)
|
|
All the Truth Member
|
10-11-2011, 05:34 PM
Penso che ci siano elementi per ipotizzare con una certa sicurezza che qualcosa sperimentino. Per esperienza poi scremerei tutte le ipotesi più estreme dei ceppi amanti del cospirazionismo. Ma se dovessi dare un mio parere al momento, per quanto inesperto, direi proprio che "strappolano" il cielo. Poi sarà solo per mettere la pioggia nei weekend (dato che negli ultimi 2 o 3 anni la cosa si è verificata a un livello antistatistico ) per motivi che ignoro e non per controllarmi per le polveri di metalli mollati in cielo ma qualcosa fanno. |
|
|
(#25)
|
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
10-11-2011, 07:06 PM
Il punto è che tutto ciò NON è un segreto, semplicemente... |
|||||||||||||||
|
|
(#26)
|
|
All the Truth Member
|
10-11-2011, 07:07 PM
quanto al controllo delle precipitazioni come paventato al tg, siamo alla bufala vera e propria... purtroppo i complottisti si annidano anche tra i giornalisti... |
|
|
(#27)
|
|
Rookie
|
12-11-2011, 09:45 AM
Sarebbe ottimo se potessero essere utilizzate anche al contrario per far piovere dove non lo fa da molto, per aiutare l'economia. |
|
|
(#28)
|
|
All the Truth Member
|
12-11-2011, 02:32 PM
secondo me sarebbe ottimo se non venissero utilizzate in nessun modo. |
|
|
(#29)
|
|
All the Truth Member
|
13-11-2011, 07:27 AM
Comunque il semplice nocciolo del discorso che volevo esprimere è che sicuramente cio' che si rilascia non fà di certo bene alla salute e che a livello politico-militare dipendiamo molto dagli USA..tutto qui... |
|
|