|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#31)
|
|
All the Truth Member
|
01-12-2011, 01:07 PM
minchia 75 euro per una maglietta...mi immagino quanto costano le braghe....io avevo visto delle cose simili a longoni....ma costavano di meno |
|
|
(#32)
|
|
inattivo
|
01-12-2011, 10:54 PM
Scoreggie a parte (non mi cimento in quanto sono molto più competitivo lì che in PL).... Ma per carità, di solito vado a correre col maglione che ho messo al lavoro prima di buttarlo a lavare purtroppo non ho prestazioni da etiope ma la mia mezz'oretta buona ai 9km/h abbondanti la faccio bene...più che altro i pantaloni mi attiravano in quanto la mia condanna è che d'estate o i pantaloncini o i boxer mi "salgono" rosicandomi...peggio che peggio gli slip, la cucitura mi sfrega e mi brucio praticamente. |
|
|
(#33)
|
|
FIPL Moderator
|
01-12-2011, 11:31 PM
diciamo che non hai manco il fisico da etiope |
|
|
(#34)
|
|
inattivo
|
02-12-2011, 01:14 AM
Eh beh....sono bianco io!!!! |
|
|
(#35)
|
|
All the Truth Member
|
02-12-2011, 10:04 AM
In inverno il pantalone tecnico ci sta. Correre in pantaloncini a volte è tragico all'inizio, (fino a quando non ti scaldi). Mentre quelli lunghi sono d'impiccio, invece quelli aderenti sono l'ideale. L'unico mio dubbio era di spendere 100€ quando con un quarto della spesa, se proprio spendi tanto la metà, hai comunque un pantalone valido. Se prendi pantaloni aderenti io prenderei i corsari (quelli che arrivano sotto al ginocchio) Quelli fino alla caviglia, anche se hanno la cerniera in basso , sono spesso troppo stretti. Quindi o corri con i polpacci compressi, oppure apri le cerniere per allentare la morsa ma hai delle scomode ali svolazzanti ai piedi. |
|
|