Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#31)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 25-11-2011, 12:49 PM


Io sì che ci sarò invece la mia lady è di turno sicché non ci sarà...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#32)
123CocaButon456 123CocaButon456 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,690
Data registrazione: Nov 2009
Età: 41
Predefinito 25-11-2011, 04:44 PM


io avrei voluto tanto esserci ma causa impegni inderogabili non sarà possibile...quindi alla fine mi potreste ripetere qual è il "canale" x acqustare il libro ?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#33)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,823
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 27-11-2011, 03:33 PM


Io e Lorenzo veniamo, perciò ci vediamo lá con chi viene in terra toscana!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#34)
IronPaolo IronPaolo Non in Linea
Psycho Lifter
 
Messaggi: 1,687
Data registrazione: Jun 2005
Località: Arezzo
Età: 55
Predefinito 01-12-2011, 11:02 AM



[/url]

Ragazzi, eccolo: il libro è di carta, esiste. Oggi sono andato a prendere le copie dall’editore. Lo so che il mondo va benissimo avanti anche senza questo libro come senza di me, ma questo è un evento personale epocale. Dopo quattro anni il DCSS Project arriva al termine. Lo scopo del progetto era… farsi pubblicare il mio libro, ce l’ho fatta. Il progetto è concluso.
Vedere il risultato è una sensazione stranissima, non più dei file sulla chiavetta USB, non più pdf inviati per posta, questo affare è di carta e assume tutto un altro valore. Prenderlo in mano, sfogliarlo, non sembra possibile che sia una mia creazione, è piccolo, compatto, pesante. La carta è patinata, i colori sono sgargianti, i retini non si vedono e i gradienti di colore sono sfumati perfettamente.




Le foto non rendono, sono meglio gli snapshot dei pdf ma le ho messe per dare un’idea di come sia sfogliarlo. Rileggere su carta le stesse cose che ho letto per una vita a video per correggere e migliorare è incredibile, sono… più belle.
E… sì, è venuto fuori un bel lavoro. Sandro, Isabella, Sauro, cioè “l’editore”, erano contenti e a ragione, è venuto tutto benissimo e un affare del genere per 39 euro penso soddisferà tutti. Non sono di sicuro uno che è tenero nel giudicare se stesso, ma stavolta, sì, stavolta ci siamo.




Le 2000 copie stampate nel magazzino di Olympian’s sono 7 pancali di casse da 9 libri ciascuna. Questa ne è UNA, un volume impressionante. Visualizzare questa montagna di carta rende l’idea di quanto lavoro c’è da fare per smaltirla…
L’inizio sembra promettente e ringrazio con tutto il cuore tutti coloro che hanno prenotato il libro, un numero di prenotazioni ENORME per un libro di questo tipo, quando me l’hanno detto non ci potevo credere.




Ed ecco un altro piccolo sogno che si realizza: il libro nella sezione “editoria” del negozio di Olympian’s, il paese dei balocchi di chiunque ami i pesi!
Mi sento un po’ svuotato, domani ci sarà il down come sempre succede quando cala la tensione: un progetto importante della mia vita si chiude, l’ho realizzato.
Sarò sempre il solito fottuto pendolare che domani si sveglierà alle 5.50, i soliti problemi rimarranno i soliti problemi. Però avevo detto che l’avrei scritto e… l’ho scritto: ho mantenuto la barra a dritta per tutto questo tempo per arrivare a questo mattone di carta. Ho messo in pratica quello che predico: le migliori idee sono quelle che vengono realizzate. Sì, sono stato bravo. Ora, basta. Lo leggerete solo in questo paragrafo

Adesso si apre un’altra fase. . Perché ogni traguardo è sempre una nuova partenza e se questo progetto è finito, un altro inizia. Avrei due desideri.
Vorrei che il libro andasse a ruba per ripagare l’editore della fiducia, questo glielo devo: il libro è come avrei voluto che fosse, ho avuto carta bianca, bianchissima. Ma il mio vero desiderio è che questo libro fosse giudicato da chi ritengo debba essere il tenutario del “sapere”, il mondo delle Università. Vorrei avere un confronto con questo mondo, una occasione di poterne parlare, una chance di farlo vedere nell’ambiente. Giudizi di spessore, nel bene e nel male. Io mi confronto sempre con i migliori, in tutto. Non mi interessa essere il primo, né battere nessuno, a me piace tararmi sul migliore per capire quanto ne sono distante. E se sono bravo, voglio che sia il confronto a dirlo, non autoincensarmi.

Questo è quanto vorrei fare. Non so come ci riuscirò, ma so che ci riuscirò. Prima o poi ma ci riuscirò.

Il libro è già in vendita presso l’editore Olympian’s News. Le prenotazioni saranno evase dopo l’incontro di Sabato 3 Dicembre in modo da permettere a chi l’ha ordinato ma viene all’incontro di prenderlo in loco, evitando di doverlo aspettare poi a casa per via dei tempi di spedizione. Tutti coloro che invece non verranno possono chiamare il numero verde di Olympian’s per farselo spedire già da domani.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#35)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 01-12-2011, 12:59 PM


Paolo, GRANDE.
Finalmente il frutto di anni di lavoro, incazzature, patemi, stress, dubbi e volontà ha preso corpo. Ormai c'è, la creatura vive ed esiste! Potrà accadere qualsiasi cosa, magari tu resterai sempre il solito pendolare ma oggi lasci irreversibilmente le tue impronte nel cemento del Mondo dei Pesi, a livello mondiale. Per sempre, questo libro ti succederà (anche se spero il più tardi possibile, tocca "ferro" tanto per stare in tema! ) ed in sostanza, per teatralizzare il discorso, il TUO Pensiero si fa Immortale.

Lode a Paolo, "Evangelista" della religione dei Pesi!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#36)
Incursore MC Incursore MC Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,505
Data registrazione: Jul 2011
Località: Padova
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a Incursore MC Invia un messaggio via Skype a Incursore MC
Predefinito 01-12-2011, 01:23 PM


hahahaha...Grande Yashiro!! E ancor più grande Paolo per ciò che hai fatto!
Gabri mi raccomando la mia copia!!! custodiscila e difendila con tutte le tue forze
Rispondi Citando
Vecchio
  (#37)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,186
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 01-12-2011, 02:16 PM


Grande!

Hai raggiunto i tuoi obbiettivi ma hai solo 43 anni.

Quindi non puoi di certo stare in poltrona a girarti i pollici.

Però un po' di pausa a goderti il risultato ci vuole, e poi la pubblicazione del libro potrebbe essere solo l'inizio di qualcosa di più grande.

Ultima Modifica di orange : 01-12-2011 02:18 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#38)
Andrew Andrew Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,127
Data registrazione: Aug 2010
Predefinito 01-12-2011, 09:31 PM


Paolo sei semplicemente un grande. Grazie a te e ai tuoi articoli ho imparato una marea di cose, ho trovato smentite e conferme.
Per forza di cose questo libro avrà successo; è unico nel suo genere; nessuno aveva mai affrontato così tanti argomenti e così approfonditamente come lo hai fatto tu. Secondo me verrà tradotto anche in aramaico. Tutti dovrebbero aver la possibilità di leggerlo.
Complimenti ancora e goditi il meritato riposo
Andrew
Rispondi Citando
Vecchio
  (#39)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator
 
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 38
Predefinito 01-12-2011, 10:38 PM


gia io mi rendo conto di quanto siano fortunate le "nuove generazioni" di ragazzi che iniziano coi pesi.... io 10 anni fa quando volevo documentarmi su internet non trovavo nulla di nulla se non le solite 4 caxxate.... i primi articoli che mi hanno aperto la mente sono proprio stati i tuoi Paolo....

ti meriti veramente tanto successo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#40)
Incursore MC Incursore MC Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,505
Data registrazione: Jul 2011
Località: Padova
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a Incursore MC Invia un messaggio via Skype a Incursore MC
Predefinito 01-12-2011, 10:40 PM


Paolo governatore della California...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#41)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator
 
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 38
Predefinito 01-12-2011, 11:18 PM


meglio presidente del consiglio in italia, squat per tutti!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#42)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 48
Predefinito 02-12-2011, 11:00 AM


Rispondi Citando
Vecchio
  (#43)
Mick Mick Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,856
Data registrazione: Mar 2010
Predefinito 02-12-2011, 11:59 AM


grandissimo iron paolo!

ora vedo se riesco a venire anche io..voglio anche io comprare il libro..poi per il suo utilizzo, meglio che non ti dica cosa ne farò..

scherzo!

ovviamente lo prendo per imparare!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#44)
IronPaolo IronPaolo Non in Linea
Psycho Lifter
 
Messaggi: 1,687
Data registrazione: Jun 2005
Località: Arezzo
Età: 55
Predefinito 02-12-2011, 09:16 PM


Grazie a tutti ragazzi, a quelli che mi incoraggiano, a quelli che verranno domani, a tutti!

Per quelli che ci saranno, domani sarò abbastanza rincoglionito perciò mi scuso fin da ora se avrò uno sguardo assente!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#45)
Incursore MC Incursore MC Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,505
Data registrazione: Jul 2011
Località: Padova
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a Incursore MC Invia un messaggio via Skype a Incursore MC
Predefinito 03-12-2011, 09:27 AM


Buon incontro a tutti!!!
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0