![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() la mia cena della vigiliaallora... premettendo che io sono orgogliosissima ![]() in più il menù è stato studiato a tavolino quindi ho sfogliato tutti i libri di cucina che ho...e credetemi quando dico che ne ho veramente veramente tanti ![]() ![]() e quindi ecco qua le mie creazioni si parte con l'antipasto di gamberetti in salsa rosa....da leccarsi i baffi ![]() ![]() cape sante gratinate per i palati fini che non amano i gamberetti con la "melma" come primo spaghetti allo scoglio: ![]() maledetta quella volta che ho detto di non aver bisogno d'aiuto!!! se per caso vi capiterà mai di farlo vi consiglio di reclutare un paio di mani in più per la pulitura delle cozze perchè io ci ho messo un'ora e mezza. il secondo è un merluzzo in salsa di carote: e per finire... tanto per restare leggeri... una bella torta al caffè di ben 4 strati di pan di spagna ricoperta da cioccolato fondente e riccioli di cioccolato ![]() ....e poi regali regali regali ..... sicuramente in tanti saprete fare meglio di me però come prima volta che faccio il pesce vi assicuro che non era male anzi è stato un successone! ![]() |
|
![]() |