|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
Evasori fiscali -
04-01-2012, 11:43 PM
Evasori fiscaliPrego di chiudere l'altra discussione nella sezione barzellette. PRIMA Vip e politici contro il blitz del Fisco «Cortina usata per colpire i ricchi» - Corriere del Veneto DOPO: Cortina, in vacanza con l'auto di lusso 42 dichiarano meno di 30mila euro - Corriere del Veneto Che figura... |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
06-01-2012, 10:52 AM
che schifo.... in quel giorno di controlli,i commercianti hanno fatto 400% in più di fatturato.vuol dire che non avevano mai emesso prima uno scontrino... poi c'e da dire che molte persone si sono fatte il mutuo per prendersi il cayenne o fare 2 settimane di ferie a cortina....cosi come quest'anno sono stati di moda i mutui per comprare i regali di natale.. per fortuna i miei,mi hanno insegnato di comprare ciò che si può.... |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
06-01-2012, 11:14 AM
Trovate pubblicitarie di m***a per equitalia e l'agenzia delle entrate sarebbe sufficiente, senza spendere soldi inutilmente per viaggi e quant'altro, prendere in mano e controllare i registri del PRA e confrontarli con le dichiarazioni dei redditi. Ieri tra le altre cose ho visto "piazza pulita" su la7, sono rimasto semplicemente alibito. Befera è un mascalzone giustificare l'intervento di equitalia quando i debiti delle imprese provengono dai mancati pagamenti dello stato è una cosa ignobile. Io dico sarebbe sufficiente utilizzare la compensazione tra crediti dello stato e crediti dell'impresa per risolvere la questione e invece no si preferisce aggiungere ai crediti di equitalia con interessi grosso modo 5-10% gli interessi apposti dai rispettivi comuni e arrivare tra una cavolata e un'altra a quasi 25-30% di interessi addirittura raddopiabili qualora nei termini prescritti il credito non sia evaso( tra le altre cose legalmente questa è una violazione per anatocismo, ossia l'apposizione di interessi su altri interessi). Io dico solo una cosa siamo in pessime mani come lo eravamo prima e probabilmente come lo saremo in futuro, per usare una metafora di Lotito: " L'italia è come un serbatoio bucato finchè non saranno fatte riforme strutturali idonee a tappare questo buco, gli italiani saranno costretti a rimanere perennemente sotto una pressione fiscale usuraria". Arrivati a questo punto dov'è l'equità paventata? quand'è che finalmente faranno delle riforme per le imprese e il sociale? così fanno morire non solo l'economia italiana ma anche il volontariato e la tutela sociale |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
07-01-2012, 11:58 AM
Beh, il registro PRA è come la carta d'identità: falsificabile e aggirabile, un conto è come viene intestata l'auto e un conto è chi la guida e quando. Diciamo che in finanza esiste una bella fantasia, tanto che andare fino a cortina sia stato necessario...spero si replichi in estate anche in altre località... |
|
|