![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Bodybuilder, che fisico da....paura!!!!!!!Il titolo è piu' che altro una provocazione: oggi nella mia palestra è arrivato un tipo nuovo: un omone di 100 kg x 1,90 che metteva in mostra dei bicipiti pazzeschi, un trapezio da paura , dei pettorali che farebbero concorrenza a quelli di Manuela arcuri( anche se preferisco quelli della manu!), il tutto poco nascosto da una canotta stile " arnold anni 70". Con i miei amici ci siam chiesti: " chissà questo come si allena, non gli basteranno i dischi che abbiamo". ![]() Incuriositi abbiamo atteso che finisse il riscaldamento e con nostra perplessità anziche recarsi verso il rack per fare squat o la panca si avvicina alla chest press: 3 serie con 50 kg con esecuzione orribile!!!!! secondo esercizio, croci ai cavi, anche queste eseguite orrendamente. terzo esercizio, spinte al multipower con 30 kg per lato e fatica immonda!!!! a fine allenameno il suo pump muscolare era pauroso... ora mi chiedo: MA CON LE "BOMBE" SI CRESCE ANCHE ALLENANDOSI DI MERDA???? ed io che mi faccio il culo con panca squat e stacchi e rimango sempre 55 kg ![]() |
|
![]() |