![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() vendere casaho preso la decisione di vendere il mio attuale appartamento e comprarne uno più vicino al lavoro e con una stanza in più. vorrei provare a venderlo da solo senza intermediazioni di agenzie ecc oltre al classico cartello vendesi sulla terrazza inserirò degli annunci sulle riviste cartacee della provincia; vorrei inoltre metter l'annuncio su alcuni siti internet, specializzati o meno, gratuiti (meglio) o meno. avete dei siti da propormi/consigliarmi ? consigli da darmi ? un grazie in anticipo ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Io per affittare un paio di box (di parenti vari ![]() Ovviamente non tutti andavano bene, ma comunque ho concluso in poco tempo e avevo buona visibilità. Una vendita è differente, ma visto che sono siti gratuiti potresti provare. Controlla se si possono anche mettere annunci per vendite di immobili, ma non vedo perchè non si potrebbe. |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() io ti consiglio di scrivere alla trasmissione "vendo casa disperatamente" sul canale real time ![]() il modo più veloce comunque credo sia tramite agenzia,comunque se vuoi fare da solo devi mettere un pò di annunci sui cataloghi appositi,quelli che si trovano fuori dai distributori,tabaccherie ecc |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() credo che orange ti abbia dato il miglior consiglio possibile riguardo a siti di annunci via internet in modo gratuito. valuta anche la possibilità di valutare il prezzo del tuo immobile in base anche all'IMU e sopratutto al rendimento energetico (a udine fa freschino)... Auguri |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
Uncensored Magister
|
![]() Con l'agenzia, il più delle volte, perdi tempo invece di guadagnarlo. Se quindi puoi dedicare qualche giornata alle visite, sicuramente te ne gioverai facendo da solo. |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() grazie, ho inserito l'annuncio su subito.it e bacheca.it è gratuito anche per le vendite di immobili ciao ![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
inattivo
|
![]() Io se dovessi comprare casa (come avevo cominciato a fare ![]() ![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() il rendimento energetico sarà obbligatorio tra pochi giorni.. quindi devi fare la procedura per la certificazione energetica, altrimenti inserire l'appartamento nella categoria più bassa |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Direi che è quasi fatta!!!! lunedì sera abbiamo firmato il preliminare e faremo il rogito entro il 2 luglio devo dire che mi sento moooolto più leggero ho avuto parecchi contatti attraverso subito.it e devo dire che erano anche interessanti e interessati 2 contatti da immobiliarecasa.it l'affissione del classico cartello "vendesi" mi ha portato molte visite ma quais tutte di "perditempo": gente che non sa cosa fare il sabato pomeriggio e va in giro a vedere case ma senza volerle comprare veramente molti gli squali: gente che approfittando della crisi nel settore propone offerte assurde sperando di trovare venditori disperati, queste sono le persone che mi hanno fatto più squallore e infatti le ho fatte correre senza perdere tempo bene, fatta anche questa ![]() grazie ancora a tutti coloro che mi hanno aiutato con i loro consigli di questo 3d |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() curiosità...quanti distavi prima dal lavoro? e ora? bene comunque ![]() |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() la distanza dal lavoro non è cambiata: sono sempre circa 30 km ma non è un problema perchè in 20 minuti in autostrada ci sono inoltre io non vado sempre in ufficio, molto spesso vado in aereoporto per trasferte perciò la distanza dal luogo di lavoro è solo uno dei parametri l'appartamento nuovo sarà pronto a gennaio 2014 perciò per un anno e mezzo andremo a vivere nella casa dei miei che è una bifamiliare |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() A milano per fare 30km ci metti più o meno 2 ore ![]() |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() 30 km dentro una città sono enormi, ma in autostrada senza traffico sono un attimo. beh sei fortunato zac |
|
![]() |