Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
AlexPhoenix AlexPhoenix Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a AlexPhoenix
Predefinito 12-01-2012, 01:32 AM

Quote:
Scleb
Visualizza Messaggio
io sarei per cose sintetiche tipo : DL-RM1-200kg
Non sono tanto per le scritte, se non accompagnate almeno da un disegno

Quote:
Devox
Visualizza Messaggio
Forse è una cavolata, però pensavo a questo;

Potresti cercare in rete un'immagine di uno stacco che ti piace (l'angolazione, la posizione ecc.)
poi potresti stampartela e portarla al tatuatore, chiedendogli di "stilizzarla" facendoti uno schizzo per vedere se riesce a tirarci fuori qualcosa di interessante.
Ottima idea! Ho chiesto alla mia ragazza di farmi qualche schizzo (l'artista in questo caso è lei, ha fatto il liceo artistico ) e poi quello che mi piace di più lo porto al tatuatore.

Quote:
Acid Angel
Visualizza Messaggio
Ciao Alex,
l'idea è sicuramente "commovente", come per tutti i tatuaggi che rappresentano dei successi di chi li porta o comunque servono a segnare sulla pelle momenti indimenticabili.

Se vuoi l'immagine di te che fai stacco, puoi portare una foto al tuo tatuatore e chiedergli di riprodurtela, se è bravo DEVE essere in grado di farlo. Così saresti veramente TU disegnato sulla tua pelle.

Insomma Alex, occorre prima che tu parli con l'artista, poi vedete insieme.

La soluzione di Scleb a me non dispiace affatto cmq, anche perché a me piacciono le scritte e le sigle.
Vediamo un po quello che esce..ti tengo aggiornata

Quote:
David23
Visualizza Messaggio

non è stilizzato,ma questo disegno è stupendo...in alto potresti fare una specie di cartello luminoso con scritto 200kg...ma cosi sarebbe più un tattoo complesso...
Bel disegno davvero ma troppo ricco di particolari..dovrei farlo come minimo 20x20 (troppo grande e troppi soldi per farlo , alla fine ho pur sempre uno stipendio da istruttore sottopagato )

Quote:
David23
Visualizza Messaggio
questo è stilizzato.lascia stare che è una gif,ma quando è nelle posizione a terra è un disegno ben realizzato..potresti scriverci su un disco 100 kg e sull'altro 100 kg...

La mia idea era di prendere come esempio l'immagine dell'alzata effettuata e non in partenza

Quote:
Doc
Visualizza Messaggio
Secondo me se vuole farsi il tatuaggio di un atleta che stacca può anche andare bene, ma metterci 200kg quando sicuramente arriverà ad altri risultati per me è sbagliato

Quote:
Gianlu.....
Visualizza Messaggio
ma ha gia parlato di tirare una riga su i 200 e segnare il nuovo pr una sorta di diario di allenamento su pelle

per me devi prendere una foto di uno stacco che ti piace, andare dal tatuatore e dirgli di stilizzarlo. magari tipo fumetto. se è bravo viene benissimo...

neppure io scriverei i kg. il tatuaggio di per se sta a segnalare l'obiettivo raggiunto che tu cmq conosci
Il fatto dei 200kg è tutto da vedere...mi stuzzica il fatto che tra tot tempo potrei ribatterlo e magari tenerlo davvero come un "diario in aggiornamento

Quote:
123CocaButon456
Visualizza Messaggio
..potresti scrivere solo il numero 200 xò facendo colorare gli zeri di verde..x dire che 200 sono validi
Stesso discorso di prima..sono più propenso ad un immagine ed eventuale scritta piuttosto che la scritta solamente.

Vi ringrazio tutti, siete stati gentilissimi come sempre

Appena la mia girl mi passa gli schizzi li posto qui
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione