|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
UncensoredMember
|
Palestre DECENTI Milano Città-studi -
21-01-2012, 01:24 PM
Palestre DECENTI Milano Città-studiOrmai sono 3-4 anni che mi alleno e non ho ancora potuto avere la soddisfazione di trovare una palestra a Milano zona città-studi che avesse un rack. Si avete capito bene, le ho viste tutte e non ce n'è una(una dozzina).NIENTE SQUAT ! Qualcuno che è di Milano sa indicarmene una qui vicino ben provvista gentilmente? Grazie |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
21-01-2012, 02:03 PM
Questo è l' elenco delle palestre affiliate Fipl che sicuramente hanno un Rack: Sito ufficiale FIPL - Chi Siamo: società affiliate |
|
|
(#3)
|
|
UncensoredMember
|
22-01-2012, 06:09 PM
sfortunatamente quelle convenzionate sono un po' distanti da dove abito io e ci metterei un po' troppo per raggiungerle. Prego che qualcun altro ne conosca alcune più vicine |
|
|
(#4)
|
|
UncensoredMember
|
27-01-2012, 11:23 AM
up Proprio nessuno sa indicarmi una palestra dove si prova a fare almeno un po' di powerlifting a milano milano? Vi prego non ne posso più di fare pressa!!! voglio imparare per bene a squattare!! |
|
|
(#5)
|
|
FIPL Moderator
|
27-01-2012, 03:31 PM
ti consilio di andare a fare una prova nelle palestre vicino a dove abiti e valutare di persona una palestra ben attrezzata la trovi sicuramente dai... |
|
|
(#6)
|
|
UncensoredMember
|
03-02-2012, 05:01 PM
Gianlu ti ringrazio del consiglio ma non ce n'è una, sul serio. E' da 2 anni che la cerco... e fidati che a milano quelle da fitness dominano incontrastate ed è difficile trovarne "serie", anche perchè sono poco pubblicizzate e conosciute.Per carità ci saranno, ma chissà in quali meandri invisibili!Le ho girate tutte e sono arrivato alla conclusione che l'unico modo per trovarla e chiedere a gente che ne capisce,qui. In più vorrei anche imparare a fare squat per bene. Provando da solo con un mio amico(alle parallele 1 volta e poi mi è stato vietato) ho notato che salgo con il bacino un po' storto e ho chiesto ad Ado.Ha detto che è normale ma che mi serve qualcuno che mi segue bravo per migliorare serie dopo serie...ma non so come fare mi sento perso! Per il momento "traghetterò" le gambe con pressa a 45 e affondi cercando di attuare il mav e vo_bo... ma in futuro voglio fare di più!! Sono anche sorpreso che a milano città non ci sia una palestra da powerlifting, non dico per forza affilita FIPL |
|
|