|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
Nella palestra di mio Cuggino!! -
22-01-2012, 05:00 PM
Nella palestra di mio Cuggino!!Che mondo pazzesco!!! Forse è per questo che mi stò allestendo un po di attrezzatura a casa!!! Nella mia palestra vanno di moda gli esercizi inutili ma fighi... Al primo posto, dominatore incontrastato... Croci in piedi ai cavi per il petto!! seconda piazza la Super panca... pesi mostruosi per distenzioni che si fermano a trenta centimetri dal petto. Terzo posto la pectoral... per pompare il petto che non c'è.... Se però fai squat e stacchi sei un pazzo che si vuol distruggere la schiena!!! |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
22-01-2012, 06:34 PM
hahaha nella mia nonostante ci sono molte persone serie.. l'alro giorno c'era un tipo pompatissimo che si è messo a fare panca piana con 90kg senza farsi assistere... alla sesta ripetizione è rimasto sotto al bilancere e siamo dovuti andare ad aiutarlo tutto per non scalare di 10kg o di due ripetizioni o smplicemente farsi assistere |
|
|
(#3)
|
|
UncensoredMember
|
22-01-2012, 11:22 PM
Son presenti in tutte le palestre di questi "signori" Anni fa in una delle palestre in cui giravo, c'era uno che faceva solo petto bicipiti e dorso, con esecuzioni che a vederle stavi male, ed era veramente sproporzionato fisicamente, oltre che tutto asimmetrico, infatti aveva le gambe a fenicottero |
|
|
(#4)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
23-01-2012, 08:23 AM
Mi confortate.... |
|
|