|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
Mi ha levato ogni dubbio... -
24-01-2012, 04:15 PM
Mi ha levato ogni dubbio...«Chi si laurea dopo i 28 anni è uno sfigato» - Corriere della Sera Come dice il detto: Meglio star zitti è far credere di essere intelligenti, piuttosto che parlare e togliere ogni dubbio. |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
24-01-2012, 05:29 PM
Eh lui bel figlio di papà parla semplice c'è gente che per studiare deve lavorare perchè la famiglia non ha la possibilità di offrirgli le stesse possibilità degli altri . Questo implica che sia naturale lasciarsi qua e la degli esami... lui dovrebbe sono vergognarsi è questa l'Italia che vogliamo? Persone che irridono e penalizzano le altre... io persone come questo le manderei 2 giorni a lavorare in cantiere o a fare altri lavori che gli studenti fanno pur di pagarsi gli studi |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
24-01-2012, 05:57 PM
Allora per me è uno sfigato chi, per finire gli studi nei tempi, non si gode la vita. Se avessi un'azienda manderei via tutti i candidati laureati prima dei 25 anni. Vorrei solo Party Boy. Poi magari fallirei dopo un mese, ma farei una grande festa per l'occasione. |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
24-01-2012, 06:00 PM
sono con te |
|
|