|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#31)
|
|
All the Truth Member
|
23-12-2007, 02:04 PM
...Matty...Lose yourself è loffa... L'altra la devo ancora scaricare! Heavy, la musica di meditazione la uso per conciliare il sonno... Sto scaricando un pòdi D&B a caso, vediamo se c'è qualcosa di decente. |
|
|
(#32)
|
|
jayamano BODHI builder
|
23-12-2007, 05:04 PM
questa è musica per allenarsi come vuoi tu, cioè pompando seguendo l'isteria che provoca il sentire ritmi ossessivi (neanche io ne sono immune, mi sono allenato molte volte ascoltando heavy metal). ora approccio Zen, ascolto solo la mia mente ed il mio corpo quando mi alleno |
|
|
(#33)
|
|
All the Truth Member
|
23-12-2007, 06:57 PM
Per me l'allenamento non è sforzo... Ma preparazione allo sforzo... Per quello che considero la musica da meditazione e certa chillout perfetta per lo scopo... |
|
|
(#34)
|
|
All the Truth Member
|
23-12-2007, 08:51 PM
|
|
|
(#35)
|
|
All the Truth Member
|
23-12-2007, 09:12 PM
No raga, non quando mi alleno... ...Io sono fondamentalmente un pigrone.Se ascoltassi il mio corpo dormirei tutto il tempo... Mi ci vuole una flebo di adrenalina musicale per rendere... Il video postato da Ebbubba è molto vicino alle mie preferenze: per me l'allenamento è rabbia, veleno, grinta, testosterone; solo certe musiche possono aiutarmi a sostenerlo... Non vi dico al sacco poi... |
|
|
(#36)
|
|
jayamano BODHI builder
|
23-12-2007, 09:14 PM
1 Siamo ciò che pensiamo. Tutto ciò che siamo è prodotto dalla nostra mente. Ogni parola o azione che nasce da un pensiero torbido è seguita dalla sofferenza, come la ruota del carro segue lo zoccolo del bue. quindi ogni azione è prodotta dalla nostra mente, ben venga quindi una musica da meditazione( io personalmente mi siedo in silenzio prima di allenarmi e "ascolto" la "vacuità" e l'impermanenza della mia mente) che possa aiutarvi/aiutarci a rimanere nel "qui ed ora"nei work out. P.S ma nulla impedisce a Veleno di ascotare musica che lo "gasi" per i suoi allenamenti |
|
|
(#37)
|
|
All the Truth Member
|
23-12-2007, 09:18 PM
Quando vai a cedimento, l'esplosione heavy metal ti aiuta a trovare la forza per completare. Quando le tue gambe sul tappeto non ce la fanno più,la musica pompata ti fa andare avanti. Quando il sacco ti sembra una noia mortale questi ritmi ti danno l'adrenalina per forzare abbestia. Mi riesce difficile immaginare di ottenere questi risultati con la meditazione... ...d'altronde io sono un rude materialista... |
|
|
(#38)
|
|
All the Truth Member
|
23-12-2007, 09:19 PM
Io cmq molte volte sono costretto a sorbirmi i c******i di turno Sono una leggenda in quella palestra,ruota tutto intorno a me.. ...aahahah. |
|
|
(#39)
|
|
jayamano BODHI builder
|
23-12-2007, 09:22 PM
i samurai meditano/meditavano È adesso che il samurai per la prima volta posa la spada e per la prima volta inizia a meditare su se stesso, su come poter dare un senso al suo essere bushi in un’epoca dove di fatto il samurai aveva perso la sua ragion d’essere. Yamamoto Tsunetomo : Hagakure |
|
|
(#40)
|
|
All the Truth Member
|
23-12-2007, 09:44 PM
Raffinata citazione Ebbu... IO sarei solo l'unghia, di un samurai... |
|
|
(#41)
|
|
All the Truth Member
|
23-12-2007, 09:52 PM
Non voglio sapere cosa potrebbe succedere se sentissi qualcosa di veramente serio, tempo 1 settimana diventi il doppio di Ronnie Bella per Devil con so cold ci ho fatto i massimali di stacco... Consiglio vivamente l'OST di ace combat 0 the belkan war...Quando mi alleno con quella roba li mi sembra di essere in guerra... Hmm anche "in the air tonight" dei Nonpoints ultimamente mi sconfiffera |
|
|
(#42)
|
|
Uncensored Magister
|
23-12-2007, 09:58 PM
E cacchio ebbubba hai messo gli slayer Anchio preferisco il metal quando mi alleno con i pesi. Al sacco, come non metterla, la colonna sonora di Rocky anche se fa un pò esaltato o, anche quì metal duro. Stretching, thai chi e defaticamento, monaci tibetani o suoni della natura. C'è anche da dire che se mi gira sento metal anche prima di andare a dormire |
|
|
(#43)
|
|||||||||||||
All the Truth Member
|
23-12-2007, 10:05 PM
Guru, Rocky al sacco? Ho già dato, mi sono assuefatto... Sono d'accordo con te sull'ascolto della musica soft in stretching/defaticamento; pensavo che ho giusto un cd con i canti delle balene... Scherzi a parte, vedo bene (per me) uno schema di questo tipo: Pesi - Heavy metal Tappeto/corsa - Hip hop Sacco/sparring - Heavy metal Stretching/defaticamento - New age o simile |
||||||||||||
|
|
(#44)
|
|
All the Truth Member
|
24-12-2007, 12:18 AM
ahahaha a breve nuova sezione "Song for training" |
|
|
(#45)
|
|
All the Truth Member
|
24-12-2007, 12:21 AM
beh, perche no!? Una sezione dove postare direttamente "materiale" aggiornato... Guru? |
|
|